Devo preoccuparmi????

per fortuna la mia ragazza l'ho incontrata, da poco tempo ma pare che ci siamo.

sono cinico e duro su queste cose perche per fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a 16 anni ho rischiato di rovinarmi la vita e vabbe ero adolescente, pace e amore e sdolcinerie varie, 2 annie mezzo che hanno rischiato di compromettere tutta una vita, visto come è finita, e non me lo sono mai perdonato, e ho giurato a me stesso che non sarei mai piu caduto nella trappola di un rapporto cosi forte con una persona, va bene amore e dolcezza, essere romantici, ma sempre nella vita un certo distacco, che deve sparire a letto, per rendere un incontro qualcosa di speciale. Solo cosi potremo mettere pace tra i sessi, perche ora è una guerra aperta e ne siamo vittime tutti. e si vede anche in questo trhead,

sai cosa è la mia donna speciale? una che non ti complica la vita per banali motivi, non fa tremila storia per un no, e se deve dirti qualcosa lo fa guardandoti in faccia, in modo tale da metterti con le spalle al muro.

e non credere dietro la corazza è rimasta una persona di un certo tipo...

Per dirla con una metafora, attingendo dalla farina del mio sacco, al giorno d'oggi si tende a pensare che l'amore e la presenza di una donna nella propria vita sia una sorta di sincronia tra i battiti del cuori, ma è uno sbaglio, in realtà i due mondi opposti sono vincolati a vicenda quando tra un battito di cuore un altro l'uno compensa la pausa dell'altro, fino ad arrivare ad un solo battito di cuore unisono, che ti riempi la vita come un dolce rumore di sottofondo, l'antisolitudine, come un fiume sotto casa mentre dormi, a volte fastidioso se fa male la testa (e quindi la ragione) a volte piacevole se fa male il cuore (e quindi gli istinti).

spero adesso di aver dato una risposta meno dura e piu appropriata a quello che sono...

Gridan/a/6000":2j1afmmi ha detto:
Per dirla con una metafora, attingendo dalla farina del mio sacco, al giorno d'oggi si tende a pensare che l'amore e la presenza di una donna nella propria vita sia una sorta di sincronia tra i battiti del cuori, ma è uno sbaglio, in realtà i due mondi opposti sono vincolati a vicenda quando tra un battito di cuore un altro l'uno compensa la pausa dell'altro, fino ad arrivare ad un solo battito di cuore unisono, che ti riempi la vita come un dolce rumore di sottofondo, l'antisolitudine, come un fiume sotto casa mentre dormi, a volte fastidioso se fa male la testa (e quindi la ragione) a volte piacevole se fa male il cuore (e quindi gli istinti).

spero adesso di aver dato una risposta meno dura e piu appropriata a quello che sono...

non avevo dubbi... sei romantico anche tu quando vuoi :D

Arj147":2zhmnmor ha detto:
Più leggo questa discussione più mi accorgo di essere veramente un grandissimo idiota che ha perso la cosa più importante al mondo per tutte queste "stupidate", che poi stupidate non sono. sono grossissimi errori! Ma se quando te ne accorgi è tardi beh, è inutile rimpiangere il passato. Se davvero ci tiene saprà accorgersi che già rendersi conto di tutto questo rappresenta un grosso passo avanti. Se non lo fa.... significano tante cose, che ora non ho ne forza ne coscienza di esprimere, nemmeno a me stesso...
Si sbaglia, certo, ma non credo che sia mai troppo tardi per rendertene conto!
Amare significa dapprima rispettare se stessi e poi, quando con l'altra persona si crea una magia, bisogna sempre coltivarla e mai lasciarla crescere senza controllo, altrimenti è finita ancora prima di cominciare.

Imparare dai propri errori è importante ed aiuta a crescre. Se lei ti ha lanciato questo sasso, non lasciarlo li. Raccoglilo e restituiscilo esendo sempre te stesso. Un gsto, una parola dolce quando non attesa rende felice più di ogni altra cosa...

quanto hai ragione :OK)

Beh io non so se quella frase era generica o riferita a noi due... ma se ha lanciato un sasso nello stagno, non lo lascerò cadere a vuoto.. come dice matteo. Sono in fase di discernimento.. sto ripassando tutte le cose fatte o non fatte, dette o non dette da me nell'ultimo periodo, non mi va di chiederle spiegazioni perchè non vorrei fare di un sassolino una montagna....

alfie":3tgmfe2q ha detto:
Beh io non so se quella frase era generica o riferita a noi due... ma se ha lanciato un sasso nello stagno, non lo lascerò cadere a vuoto.. come dice matteo. Sono in fase di discernimento.. sto ripassando tutte le cose fatte o non fatte, dette o non dette da me nell'ultimo periodo, non mi va di chiederle spiegazioni perchè non vorrei fare di un sassolino una montagna....
Nemmeno però vai a crearti problemi inesistenti mi raccomando :OK)

Bravissimo!
Non crearsi problemi inutili è il fondamento di tutto.
Parlarsi, sempre. Fiducia e rispetto. Tutto il resto viene spontaneo.
Ascolta il tuo cuore e alle volte, non ragionare troppo su quello che vorresti vare. Fallo e basta, giusto o sbagliato che sia. La cosa importante è che sia qualcosa che viene dal profondo e non sia forzatura per qualcosa. Solo così vedrai crescere il rapporto giorno per giorno.

Io me ne sto accorgendo solo ora, troppo tardi per rimediare a questi sbagli. Ora che ho perso quello che avevo di più caro, tutto è palese davanti agli occhi e "aiuta" a guardare avanti.

:OK)

Arj147":1poq2wx5 ha detto:
Bravissimo!
Non crearsi problemi inutili è il fondamento di tutto.
Parlarsi, sempre. Fiducia e rispetto. Tutto il resto viene spontaneo.
Ascolta il tuo cuore e alle volte, non ragionare troppo su quello che vorresti vare. Fallo e basta, giusto o sbagliato che sia. La cosa importante è che sia qualcosa che viene dal profondo e non sia forzatura per qualcosa. Solo così vedrai crescere il rapporto giorno per giorno.

Io me ne sto accorgendo solo ora, troppo tardi per rimediare a questi sbagli. Ora che ho perso quello che avevo di più caro, tutto è palese davanti agli occhi e "aiuta" a guardare avanti.

:OK)

oddio però adesso mi hai incuriosito.... non ti va di dire nulla sulla tua storia??

no figurati...
domandare è lecito e rispondere è cortesia.
Da troppo poco tempo ( meno di un mese e mezzo fa) per poter essere "lucido". Sono ancora in fase di accettazione, ma ho comunque subito un'accelerazione mentale impressionante. Vorrei solo che altri non commettano i miei stessi errori e finchè si è "accorti" si può facilmente recuperare la retta via.
Per me è tardi, pazienza. Incasso e guardo avanti. Capire e comprendere veramente dove si è sbagliato e perchè aiuta a crescere e a non commettere lo stesso passo falso in futuro. Per ora tutto in salita...

Arj147":3mklh9v3 ha detto:
no figurati...
Da troppo poco tempo ( meno di un mese e mezzo fa) per poter essere "lucido". Sono ancora in fase di accettazione, ma ho comunque subito un'accelerazione mentale impressionante. Vorrei solo che altri non commettano i miei stessi errori e finchè si è "accorti" si può facilmente recuperare la retta via.
Per me è tardi, pazienza. Incasso e guardo avanti. Capire e comprendere veramente dove si è sbagliato e perchè aiuta a crescere e a non commettere lo stesso passo falso in futuro. Per ora tutto in salita...

:fluffle)

Arj147":1f0sc9gn ha detto:
no figurati...

se hai bisogno non ti preoccupare ok? :fluffle)