alfie":2sednck8 ha detto:
forse è vero che siamo diversi, e magari se la trascuro non me ne rendo conto... però in fin dei conti loro ci chiedono poco... perchè non farlo visto che quello che rischiamo di perdere è davvero tanto, poi qui siamo tutti bravi io per primo a sembrare saggi, poi magari lei mi manda un sms perchè ha bisogno di attenzioni e io rispondo senza dirle che la amo.... perchè do per scontato che lei lo sappia o semplicemente non ci penso, errori che le fanno pensare che sono freddo e distaccato.. ma le donne sono girasoli si voltano sempre verso il sole......... se le scaldiamo, se le illuminiamo saremo il loro sole e come il fiore ci fisseranno amorevoli, altrimenti..... prima o poi si volteranno e su noi calerà la notte.... :mecry2)
oddio che poetico che sono :clap)
come sei romantico...
la verità è che stare insieme è tutto un compromesso, ed è stupendo riuscire a trovare l'equilibrio, agghiacciante quando l'uno o l'altro lo fanno saltare...
bisogno di attenzioni? tutti ne abbiamo bisogno pure io cavolo... pero se non ne ricevo cerci di darne ancora di piu per incitare la persona che amo a non smettere mai di farlo.
le abitudini lasciale agli sposati, se stai con qualcuno e ti dimentico di scrivere ti amo non vuol dire nulla, se stai con qualcuno e non le dedichi neanche una punteggiatura particolare in un sms allora significa qualcosa.
quanti di noi hanno avuto le palle per mollare una persona solo perche idealmente non si trova piu bene, perche si cercava qualcosa di diverso che quella persona non ha saputo dare? quante volte? non lo facciamo, perche abbiamo tutti paura di rimanere soli, e cosi nascono le incomprensioni e il bisogno di dire bugie, allora sapete che c'è? meglio stare soli!