Damon":2o73vmko ha detto:15.000km/anno circa è SEMPRE stato il divisorio di convenienza tra benzina e diesel, in media certamente
diciamo che TANTI hanno comprato auto a gasolio con percorrenze anche di appena 10.000km/anno perché non riuscivano a fare 2 conti...ma "è finita l'era" mi pare un tantino esagerato...io direi che qualcuno ha aperto meglio gli occhi
poi come sempre ognuno è libero di fare la sua scelta :nod)
Giusto.. l'ideale se acquisti un diesel sn 20 25k km annui... io ne ho fatti 12500 in 5 mesi :nod) .
tornando in topic, devi decidere tu... se ti piace un allungo del tipo "più schiaccio più tira" allora vai di 2.0 ts se viceversa a 1800 giri vuoi sentire la botta che ti attacca al sedile fino ai 4500 vai di 1.9 jtdm.
Io sn passato da benzina a diesel e mi sono trovato benissimo.... soprattutto per quanto riguarda i sorpassi, addio scalata!!!!!