terzo33":3ju4fiul ha detto:Ragazzi alla fine ho preso su gommadiretto.it le Bridgestone Potenza RE050A con la spalla Rinforzata(XL) e come indice di carico 94Y.
Speriamo siano buone!!! :asd)
rugantino82":19en6dg4 ha detto:pirelli Pzero x tutta la vita
VEGETAMJET150":20b2g4p7 ha detto:rugantino82":20b2g4p7 ha detto:pirelli Pzero x tutta la vita
ma sn le nuove gomme della pirelli?gia le hai provate?
andrea5887":21mv3hav ha detto:VEGETAMJET150":21mv3hav ha detto:rugantino82":21mv3hav ha detto:pirelli Pzero x tutta la vita
ma sn le nuove gomme della pirelli?gia le hai provate?
Io monto da 16.000km le nuove PZero Nero su cerchio da 17",e più che dire che ogni giorno mi piacciono di più non posso,ha fatto delle grandissime gomme la Pirelli :OK)
E' più corretto parlare di fianco rinforzato, la spalla è solo la parte che raccorda battistrada e fianco, il rinforzo riguarda quest'ultimo. :OK)Iena R1":3v7ke4rh ha detto:chi mi spiega sta cosa della spalla rinforzata?
alk147":1mmi90hh ha detto:E' più corretto parlare di fianco rinforzato, la spalla è solo la parte che raccorda battistrada e fianco, il rinforzo riguarda quest'ultimo. :OK)Iena R1":1mmi90hh ha detto:chi mi spiega sta cosa della spalla rinforzata?