Devo cambiare le gomme... quali metto? Pirelli o Bridgestone?

Si, e se vuoi la spalla più dura che esista vai di RA050 che è veramente di marmo! :asd)

Da questo punto di vista le pzero nero sono all'opposto a mio parere... infatti uno dei difetti che gli ho trovato è che le sento troppo morbide di spalla per i miei gusti....

Poi però ad alcuni potrebbe fare piacere visto che assorbono un po meglio le asperita e con i 17" + assetto la macchina diventa bella dura....

io siccome amo la spalla dura ma ho la macchina che è già un pezzo di legno ho rinunciato alle brdgestone è ho messo le dunlop che sono un po più morbide e ne sono veramente soddisfatto.

Però vedi tu cosa privilegiare....

le nuove pzero asimmetriche sono davvero curioso di provarle, pero dovrò farlo con un'altra macchina perchè per la nostra misura non le fanno.... :(

terzo33":2k1orwh0 ha detto:
Ragazzi mi potete dare un consiglio... devo cambiare le gomme anteriori alla mia nasona...quali metto? ero orientato su Pzero nero o rosso oppure Bridgestone RE050A...quali le migliori?
Grazie mille

monto le 050 da 30 mila km ... sono davvero eccellenti sia su asciutto che su bagnato! io ne sono iper soddisfatto e te le consiglio alla grandissima

Sono contento di aver fatto la scelta giusta :asd) ...ma qualcuno di voi le ha mai comprate le gomme su gommadiretto.it? :shrug03) io già gli ho fatto il bonifico però non so quando mi arriveranno

terzo33":2w68xr1z ha detto:
Sono contento di aver fatto la scelta giusta :asd) ...ma qualcuno di voi le ha mai comprate le gomme su gommadiretto.it? :shrug03) io già gli ho fatto il bonifico però non so quando mi arriveranno

Molti qui dentro. E' affidabile.

PS Ottima scelta!