Ho guardato qualche topic sui dischi ma ne sono uscito più confuso di prima.
I dischi sono ovalizzati come di consueto sulle 147. garanzia scaduta. visto che ho dei bei cerchi spaziati sarebbe stato carino avere dei dischi baffati/forati anche se non si sfruttano al 100%.
Allora, di queste caratteristiche avrei preferito i Roesch VR-2, i Tar-Ox sport japan, e i CTF DTM.
Ora leggendo i topic non ho capito 'na mazza, qualcuno dice che vanno benissimo, qualcuno che si crepano, qualcuno che fischiano, qualcuno che durano poco....boh.
Quindi da qualche parte si legge che sono meglio solo i baffati (G88, VR, RS) che non hanno problemi di crepature. Però anche qui...qualcuno dice che vanno benissimo, qualcuno dice che fischiano, qualcuno dice che non frenano poi tanto.
Gli unici che si dice vadano bene sono i Brembo max, ma sono praticamente lisci e costano quasi come i baffati.
a questo punto sto veramente ripiegando sui lisci, o concorrenza o brembo. Naturalmente prendo delle pastiglie decenti, con un pò più mordente.
Mi fate cambiare idea?
I dischi sono ovalizzati come di consueto sulle 147. garanzia scaduta. visto che ho dei bei cerchi spaziati sarebbe stato carino avere dei dischi baffati/forati anche se non si sfruttano al 100%.
Allora, di queste caratteristiche avrei preferito i Roesch VR-2, i Tar-Ox sport japan, e i CTF DTM.
Ora leggendo i topic non ho capito 'na mazza, qualcuno dice che vanno benissimo, qualcuno che si crepano, qualcuno che fischiano, qualcuno che durano poco....boh.
Quindi da qualche parte si legge che sono meglio solo i baffati (G88, VR, RS) che non hanno problemi di crepature. Però anche qui...qualcuno dice che vanno benissimo, qualcuno dice che fischiano, qualcuno dice che non frenano poi tanto.
Gli unici che si dice vadano bene sono i Brembo max, ma sono praticamente lisci e costano quasi come i baffati.
a questo punto sto veramente ripiegando sui lisci, o concorrenza o brembo. Naturalmente prendo delle pastiglie decenti, con un pò più mordente.
Mi fate cambiare idea?