il giorno 21 dovrò devitalizzarmi un dente e solo a pensarci...mi vien da appenadere il dentista e lasciare tutto così...
fa molto male devitalizzare un dente?
ah. io necessitavo di anestesia locale solo per leggere questo.massmo_it_it":16egexy4 ha detto:confermo anche io ci vuole l'anestesia locale!
Cmq si scava e poi infila dei laccetti di ferro e gratta le radici via
sto rotolando :rotolo)massmo_it_it":16egexy4 ha detto:poi attacca un aggeggio che misura delle cose
Qix":1vbqdi3r ha detto:Non fa male per nulla, deve solo grattare via i nervi con un affarino, ma è totalmente indolore, oltretutto si fa pure senza anestesia, quindi neppure ti deve fare la puntura sulla gengiva! Vai tranqui!
quindi Qix, sulla base delle precedenti affermazioni, il tuo dente in quell'occasione è stato devitalizzato per niente visto che era già estinto :asd)Qix":3j7zu8jr ha detto:Non fa male per nulla, deve solo grattare via i nervi con un affarino, ma è totalmente indolore, oltretutto si fa pure senza anestesia, quindi neppure ti deve fare la puntura sulla gengiva! Vai tranqui!
DevilBoss86":dp0osrv6 ha detto:il giorno 21 dovrò devitalizzarmi un dente e solo a pensarci...mi vien da appenadere il dentista e lasciare tutto così...
bloblo":uh1ma8es ha detto:quindi Qix, sulla base delle precedenti affermazioni, il tuo dente in quell'occasione è stato devitalizzato per niente visto che era già estinto :asd)Qix":uh1ma8es ha detto:Non fa male per nulla, deve solo grattare via i nervi con un affarino, ma è totalmente indolore, oltretutto si fa pure senza anestesia, quindi neppure ti deve fare la puntura sulla gengiva! Vai tranqui!
Qix":1rbfxq2i ha detto:bloblo":1rbfxq2i ha detto:quindi Qix, sulla base delle precedenti affermazioni, il tuo dente in quell'occasione è stato devitalizzato per niente visto che era già estinto :asd)Qix":1rbfxq2i ha detto:Non fa male per nulla, deve solo grattare via i nervi con un affarino, ma è totalmente indolore, oltretutto si fa pure senza anestesia, quindi neppure ti deve fare la puntura sulla gengiva! Vai tranqui!
Bo? L'ho fatto due mesi fa e non mi ha anestetizzato nulla...
E non mi ha fatto male per nulla
mancio83":1rbf6hlf ha detto:che io sappia fa super male prima (l'anestesia è una siringa in bocca e non me la dimenticherò mai quanto fa male quando me la fecero per ricostruirmi 2 denti...) durante da fastidio e DOPO fa un male cane...
Certo mancio, che se prima non era molto propenso, adesso, credo proprio che non lo sarà del tutto. :splat)mancio83":3ggpmtr2 ha detto:che io sappia fa super male prima (l'anestesia è una siringa in bocca e non me la dimenticherò mai quanto fa male quando me la fecero per ricostruirmi 2 denti...) durante da fastidio e DOPO fa un male cane...
pyro":1wtrs585 ha detto:mancio83":1wtrs585 ha detto:che io sappia fa super male prima (l'anestesia è una siringa in bocca e non me la dimenticherò mai quanto fa male quando me la fecero per ricostruirmi 2 denti...) durante da fastidio e DOPO fa un male cane...
Forse sopporti poco il dolore perchè se dici che la puntura dell'anestesia fa male viene da pensare questo! Si sente un pizzichino appena avvertibile! :shrug03)
Dopo sicuramente non è piacevole ma neanche così doloroso come hai detto.....boh!