DevilBoss car,scheda riassuntiva + foto![DIRETTO P.64]

Frankzappa83":1qyz9i7a ha detto:
cmq nn vi scannate perchè devo dire che fanno ridere tutte e due, ma sono macchine o discoteche??????

E' arrivato un altro genio :rotolo)
Se non ti piace il lavoro degli altri hai solo da non commentare... menomale ke non hai trovato pure la mia :rotolo)
 
Frankzappa83":2gihua9d ha detto:
la tuo l'ho vista l'ho vista e sinceramente fa :vomito)

Grazie molto gentile :OK)
Son contento di aver trovato almeno una persona a cui le nostre 147 facciano vomitare... era noioso trovare solo persone a cui piacevano, e ancke riviste ke le pubblicassero... ke palle ke era :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Frankzappa83":2izsw8pi ha detto:
la tuo l'ho vista l'ho vista e sinceramente fa :vomito)
Non credo sia molto educato e rispettoso prendere in giro gli altri utenti con commenti come quelli che ho letto finora. Ti consiglio di cambiare registro. Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali. Ciò che per il proprietario dell'auto va bene ad altri può non piacere affatto. Ma questo non autorizza a fare dell'ironia gratuita. Se òl'auto non ti piace, limitati a dire che é cosi evitando battutine ed insulti vari.
Grazie
 
MAD147":17vosyo5 ha detto:
Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Grande MAD!
In 1 riga hai saputo spiegare quel che stiamo dicendo da mesi ;)

...A proposito di discoteca, nel male il nostro caro amico mi ha fatto venire un'idea...

chris che ne dici se all'interno della vettura montiamo dei neon strobo che vadano a ritmo di musica?

Potremmo procurare dei montanti allo scasso, e forarli per passare cavi e fissare i neon, ovviamente li accendiamo solo ai raduni, sai che bell'effetto lo strobo negli okki mentre si circola :derid)
 
DevilBoss86":23fz58sg ha detto:
MAD147":23fz58sg ha detto:
Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali.

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Grande MAD!
In 1 riga hai saputo spiegare quel che stiamo dicendo da mesi ;)

...A proposito di discoteca, nel male il nostro caro amico mi ha fatto venire un'idea...

chris che ne dici se all'interno della vettura montiamo dei neon strobo che vadano a ritmo di musica?

Potremmo procurare dei montanti allo scasso, e forarli per passare cavi e fissare i neon, ovviamente li accendiamo solo ai raduni, sai che bell'effetto lo strobo negli okki mentre si circola :derid)

We we vuoi farli come i miei,??? :OK) lo sai no che io ce li o nell'abitacolo e nel cofano a ritmo musicale?? :ahsisi)
 
Finalmente montati i tubetti freno aereonautici...

Ecco una foto dell'insieme originale...


Smontati i tubi freno Originali


I tubi freno aereonautici montati...


Un Primo Piano


Ed Ecco i Vecchi...


IMPRESSINI
Nel completto posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto e del loro lavoro, sulle piccole frenate la differenza non si sente, ma sulle frenate ad alta velocità gli spazi di frenata sembrano leggermente ridotti e la macchina più pronta a fermarsi!
 
Top