Frankzappa83":1qyz9i7a ha detto:cmq nn vi scannate perchè devo dire che fanno ridere tutte e due, ma sono macchine o discoteche??????
Frankzappa83":2gihua9d ha detto:la tuo l'ho vista l'ho vista e sinceramente fa :vomito)
Frankzappa83":2fd9dn85 ha detto:heheheheehheeheh
Non credo sia molto educato e rispettoso prendere in giro gli altri utenti con commenti come quelli che ho letto finora. Ti consiglio di cambiare registro. Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali. Ciò che per il proprietario dell'auto va bene ad altri può non piacere affatto. Ma questo non autorizza a fare dell'ironia gratuita. Se òl'auto non ti piace, limitati a dire che é cosi evitando battutine ed insulti vari.Frankzappa83":2izsw8pi ha detto:la tuo l'ho vista l'ho vista e sinceramente fa :vomito)
MAD147":17vosyo5 ha detto:Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali.
DevilBoss86":23fz58sg ha detto:MAD147":23fz58sg ha detto:Specialmente nel mondo del tuning si tratta di gusti personali.
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
Grande MAD!
In 1 riga hai saputo spiegare quel che stiamo dicendo da mesi
...A proposito di discoteca, nel male il nostro caro amico mi ha fatto venire un'idea...
chris che ne dici se all'interno della vettura montiamo dei neon strobo che vadano a ritmo di musica?
Potremmo procurare dei montanti allo scasso, e forarli per passare cavi e fissare i neon, ovviamente li accendiamo solo ai raduni, sai che bell'effetto lo strobo negli okki mentre si circola :derid)