deturpata la mia JTA

lele1975

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2004
5,316
0
36
49
brianza
ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!!
a mezzodi prendo la macchina al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo? Ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto se era per caso *****...risposta sua: ma ti ho toccato???
mhhhh un nervoso che l'avrei menato... :member)
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata!
scusate lo sfogo :mad2)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) noooooooooooooooooooooo cazz la Jta... ma io dico dove cacchio la prendono la patente? In sala giochi? Te la cavi con poco? o è proprio cattiva come riga?

Mi spiace tantissimo lele!


:cry:
 
e' un mio collega

FlorianoL":2un9eqmk ha detto:
cazziusssss!!!! nooooooooooooo
ma non hai preso i dati?

che conosco bene...dopo pranzo sono andato dove lavora per farli la cazziata....
mi ha detto tu falla sistemare e poi io pago....
mah e' una riga da 40 cm se pulita bne la macchina da lontano si vede....rignhine bianche.
con che cavolo le tiro via??
 
NOOOOOOOOOO! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Il collega DEVE pagare :nod) ....anche senza fare il CID (se vi conoscete) :OK)
 
Re: e' un mio collega

lele1975":12gd62wo ha detto:
FlorianoL":12gd62wo ha detto:
cazziusssss!!!! nooooooooooooo
ma non hai preso i dati?

che conosco bene...dopo pranzo sono andato dove lavora per farli la cazziata....
mi ha detto tu falla sistemare e poi io pago....
mah e' una riga da 40 cm se pulita bne la macchina da lontano si vede....rignhine bianche.
con che cavolo le tiro via??
se sono leggere usa la rimuovi graffi della arexons... xò funziona bene a carrozzeria calda
 
:jaw) :jaw) :jaw)

Mamma mia che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :member)

Spero che la JTA torni come nuova, o che lo stordito paghi :fluffle)
 
pensa te poteva benissimo andare indietro
e lui in un parcheggio a spina di pesce gira il volante prima di uscire??
veramente roba da non credere
 
Re: e' un mio collega

Zen147":fqpu5k10 ha detto:
lele1975":fqpu5k10 ha detto:
con che cavolo le tiro via??
Non porti tu il problema...vai dal carrozziere e falla tornare splendente come prima e poi gira il conto a tizio :ka)
Sono d'accordo con Zen: non stare ad impazzire. La porti dal carrozza e lasci che paghi lui. Così la prossima volta starà più attento a come guida!

Bye
Kis :mad2)
 
Re: e' un mio collega

Zen147":36q1iiiq ha detto:
lele1975":36q1iiiq ha detto:
con che cavolo le tiro via??
Non porti tu il problema...vai dal carrozziere e falla tornare splendente come prima e poi gira il conto a tizio :ka)

quoto Zen.
vi adi carrozziere, e poi il conto al tipo.
Se poi e' caro, magari la prossima volta ci pensa meglio...

massima solidarieta'.
 
Re: e' un mio collega

Kis":2xa3j42e ha detto:
Zen147":2xa3j42e ha detto:
lele1975":2xa3j42e ha detto:
con che cavolo le tiro via??
Non porti tu il problema...vai dal carrozziere e falla tornare splendente come prima e poi gira il conto a tizio :ka)
Sono d'accordo con Zen: non stare ad impazzire. La porti dal carrozza e lasci che paghi lui. Così la prossima volta starà più attento a come guida!

Bye
Kis :mad2)
Quoto quello detto dagli altri... Tanto è stato lui a dirti di falla sistemare e che poi avrebbe pagato lui, sbaglio?
 
Top