deturpata la mia JTA

lele1975":1ly6e932 ha detto:
ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!!
a mezzodi prendo la macchina al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo? Ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto se era per caso *****...risposta sua: ma ti ho toccato???
mhhhh un nervoso che l'avrei menato... :member)
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata!
scusate lo sfogo :mad2)

No !!!! :mecry2) :mecry2)

Spero che per Balocco sia guarita... Voglio troppo vedere questo mostro di Diesel... :mecry2)

Una volta per una riga nel paraurti (fatta dalla mamma) ho urlato in casa e non gli ho parlato per una settimana!!! :?:
 
Come ti ho detto ieri...
Tu prova a metterla a posto da solo, con la solita cura che impieghi e l'accuratezza che le dedichi.
SE poi, il risultato non è riuscito come ti aspettavi, poche storie. Ti ha causato il danno, è assicurato, e ne risponde. stop.
Che poi il carrozziere ti abbia detto che deve rifarti almeno tutta la portiera (a parte che potrebbe sfumarla, ma per velocizzare la cosa la rifà), se non tutta la fiancata (x me ha un po esagerato...), questi sono problemi suoi. ... Es se poi era convinto che se la sarebbe cavata con solo 80 euro beh, credo che la prossima volta ci penserà due volte prima di parcheggiarti accanto e fare il brillante al volante...
Questo è quello che penso.

Poi, ovviamente si è portati a pensare "ma lo conosco" "ma lavoriamo insieme" "un po mi scoccia ma mi rode"... Ok, tutto corretto, ma se lo è anche lui, saprà assumersi le sue responsabilità. E nel caso voglia assumersele solo in parte o shivarle del tutto, sei avvocato no? Fatti valere e aprilo come una mela!!
Lui farebbe alterttanto, se solo ci tenesse alle proprie cose...
In certi casi, come dicevano gli antichi romani " morte tua = vita mia ".
Non sar li a diventar pazzo...

Bye. ;)
 
NN sto a insultare il tuo collega, pernso che lke orecchie gli fischieranno per un paio di settimane :asd) :asd),
Mi spiace molto per la tua macchina, circola troppa gente inbranata al volante.
 
grazie

raga per la comprensione..
ora aspetto che smetta di piovere e faccio l'operazione risanamento...
se vedo ancora 'na schifezza la porto dal dottore. :ka)
cmq la cosa interessante e' che stamane il mio colelga ha parcheggiato distante da me :clap)
 
la cosa peggiore è che se non eri li lui andava senza neanche sapere cosa aveva fatto..........e tu avevi la sorpresa dopo.............

è incredibile che tanti nn si rendano conto quando la propria auto urta o sfiora qualcosa.

tristissimo :mecry)
 
gia'

arckangel939":2jw8vxk8 ha detto:
la cosa peggiore è che se non eri li lui andava senza neanche sapere cosa aveva fatto..........e tu avevi la sorpresa dopo.............

è incredibile che tanti nn si rendano conto quando la propria auto urta o sfiora qualcosa.

tristissimo :mecry)

hai proprio ragione.... :KO) ecco perche' ho paura a parcheggiare nei supermercati :(
 
Arj147":1s30op0v ha detto:
Come ti ho detto ieri...
Poi, ovviamente si è portati a pensare "ma lo conosco" "ma lavoriamo insieme" "un po mi scoccia ma mi rode"... Ok, tutto corretto, ma se lo è anche lui, saprà assumersi le sue responsabilità. E nel caso voglia assumersele solo in parte o shivarle del tutto, sei avvocato no? Fatti valere e aprilo come una mela!!
Lui farebbe alterttanto, se solo ci tenesse alle proprie cose...
In certi casi, come dicevano gli antichi romani " morte tua = vita mia ".
Non sar li a diventar pazzo...
Bye. ;)

quoto! cazzi suoi! :OK)
ma pensa te! per di più come si dice sotto, quello se ne sarebbe andato...! e di te e di quello che avresti dovuto pagare al posto suo... chissenefrega...!

ok,ok,ok lo conosco, si, ma anche lui conosce te e ti avrebbe lasciato il danno...
 
Prova a farla lucidare.
A me hanno rigato con una chiave la fiancata da dietro a davanti e l'ho fatta lucidare e si vedo solo piu un'ombra però un po si vede soprattutto se è sporca che si ferma la polvere sulla riga. :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
ola'

ragazzi
ieri ho usato la pasta arexons Che mi ha dato alemjt e con olio di gomito previa scaldatura phon e’ andato via tutto!
Meno male …sono contento
:A)
 
Top