lele1975":1ly6e932 ha detto:ragazzi
oggi sono incazzato come una biscia!!
a mezzodi prendo la macchina al parcheggio.
sta uscendo il mio collega che ha parcheggiato la macchina di fianco alla mia..e cosa vedo? Ruota subito la macchina e il suo parafango inizia a strusciare il mio.......... mio dio.......l'ho dovuto fermare urlando...lui mi guarda e va avanti...e tlack lamiera rimbalza dalla pressione..
ma porca .........gli ho detto se era per caso *****...risposta sua: ma ti ho toccato???
mhhhh un nervoso che l'avrei menato... :member)
a vederlo sembrava non avesse fatto niente...vado a casa ..pulisco e ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! una riga da 40 cm graffiettata leggermente ma si vede!!
ho usato anche polish ....
mhhhh incazzato
ma si puo' fare una manovra così....?? a spina pesce tra due macchine...lui parte subito girando lo sterzo ..ovvio che struscerai!! imbecille! dietro aveva 20 mt per andare un po' dritto e poi girare...
ma dico se non c'ero io...sto qui mi faceva tutta la fiancata!
scusate lo sfogo :mad2)
lele1975":2tdxcqlb ha detto:raga per la comprensione..
cosa interessante e' che stamane il mio colelga ha parcheggiato distante da me :clap)
arckangel939":2jw8vxk8 ha detto:la cosa peggiore è che se non eri li lui andava senza neanche sapere cosa aveva fatto..........e tu avevi la sorpresa dopo.............
è incredibile che tanti nn si rendano conto quando la propria auto urta o sfiora qualcosa.
tristissimo :mecry)
Arj147":1s30op0v ha detto:Come ti ho detto ieri...
Poi, ovviamente si è portati a pensare "ma lo conosco" "ma lavoriamo insieme" "un po mi scoccia ma mi rode"... Ok, tutto corretto, ma se lo è anche lui, saprà assumersi le sue responsabilità. E nel caso voglia assumersele solo in parte o shivarle del tutto, sei avvocato no? Fatti valere e aprilo come una mela!!
Lui farebbe alterttanto, se solo ci tenesse alle proprie cose...
In certi casi, come dicevano gli antichi romani " morte tua = vita mia ".
Non sar li a diventar pazzo...
Bye.