desiderata alfa 147

glutalfa":2vncpgp9 ha detto:
ahaha..si ho visto una foto in giro.
Certo che sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. Ne va del prestigio della casa e dell'impressione della macchina. Hai mai visto una Fiat con i cerchi in plastica ?? SI. Hai mai visto una Ferrari con i cerchi in plastica ?? NO.
Passatemi il raffronto con la Ferrari, non e' mia intenzione paragonare, pero' se vuoi che la tua vettura susciti sempre e cmq fascino, certe cose le devi mettere di serie. Cosi' aumenta il prezzo ?? Bene, avrete un certo tipo di clientela. Se vuoi un Cuore Sportivo, non puoi avere i cerchi in plastica. Sono discutibili anche i cerchi di serie ( e io purtroppo ho gli elegance ....e manco a farlo apposta sono quelli che nessuno vuole )

Magari gli avevano rubato i lega e non aveva i soldi x rimetterli. :ka)

un V12 :D e trazione posteriore :p

e poi ABS e VDC disinseribili e radio che rimane accesa quando si spegne il motore e serbatoio benzina che si apre da solo

Tristanjtdm":2ngp783t ha detto:
P.s. = vale anche cosa non vorrei ? Il portalattine. Inutile e fastidioso alla vista quando lo apro nei momenti di noia in coda.... :KO) :asd)
Ciao!

E te non aprirlo . Trovati un passatempo diverso. :asd)

Tristanjtdm":1xayyqh6 ha detto:
P.s. = vale anche cosa non vorrei ? Il portalattine. Inutile e fastidioso alla vista quando lo apro nei momenti di noia in coda.... :KO) :asd)
Ciao!

Lascia perdere, che avevo il tuo stesso vizio un giorno mi è rimasto in mano :matto) (e poi dicono che le crucche nn si rompono :boxe) )

peter2":1rfkilzn ha detto:
1) ABS e VDC non disinseribili
2) lo specchietto retrovisore lato passeggero che non si inclina verso il basso automaticamente quando si mette al retro
3) i comandi radio al volante non hanno la possibilità di scorrere le stazioni memorizzate (come si può fare sulla 159)
4) se si spegne la macchina si spegne la radio
5) i sedili anteriori non sono completamente appiattibili
6) lo specchietto retrovisore interno non si oscura alla luce dei fari di un'altra macchina

risposte:

1)no
2)no
3)no
4)C'è già
5)In macchina non ciulo mai, e con la manovella nel tempo che ci metto ad abbassali mi passa la voglia.
6)utile ma non indispensabile. Per le poche volte che lo vorrei, alzo il mio braccino corto giro la levetta sotto lo specchio a costo zero.

Un vetro atermico non lascia passare i raggi ultravioletti. E' di una qualità superiore ed è più spesso, il che vuol dire che quado ti arrivano le gocce d'acqua non sembra siano sassi come invece accade sulla nostra 147.

Utilissimi sono i sensori di parcheggio. Io ce li ho e li consiglio prima di qualsiasi altro optional.

quando' si dice che è tutto soggettivo!io i sensori di parcheggio li odio...li ha la mia ragazza sulla ypsilon e ogni parcheggio è un ansia!
Sto coso che suona a 20 cm dall'altra macchina e nn riesci a sfruttare bene gli spazi!
insomma se la mia prox macchina li avrà li faro' disinserire!

Railman":hv1zu0bg ha detto:
peter2":hv1zu0bg ha detto:
2) lo specchietto retrovisore lato passeggero che non si inclina verso il basso automaticamente quando si mette al retro
3) i comandi radio al volante non hanno la possibilità di scorrere le stazioni memorizzate (come si può fare sulla 159)
6) lo specchietto retrovisore interno non si oscura alla luce dei fari di un'altra macchina

risposte:

1)no
2)no
3)no
4)C'è già
5)In macchina non ciulo mai, e con la manovella nel tempo che ci metto ad abbassali mi passa la voglia.
6)utile ma non indispensabile. Per le poche volte che lo vorrei, alzo il mio braccino corto giro la levetta sotto lo specchio a costo zero.

Un vetro atermico non lascia passare i raggi ultravioletti. E' di una qualità superiore ed è più spesso, il che vuol dire che quado ti arrivano le gocce d'acqua non sembra siano sassi come invece accade sulla nostra 147.

Utilissimi sono i sensori di parcheggio. Io ce li ho e li consiglio prima di qualsiasi altro optional.

non hai capito niente! :lol: L'elenco che ha fatto peter comprende le cose che lui non vorrebbe che ci fossero.

Felix7":29m1uc1q ha detto:
Railman":29m1uc1q ha detto:
peter2":29m1uc1q ha detto:

risposte:

1)no
2)no
3)no
4)C'è già

non hai capito niente! :lol: L'elenco che ha fatto peter comprende le cose che lui non vorrebbe che ci fossero.
no, guarda..forse ti sbagli...lui dice gli optional che vorremmo montare sulle nasone ma non sono disponibili (..1° post). Io con "NO" dico che NON ne sento il bisogno.

...perchè uno dovrebbe comprare lo specchio elettrocromico e poi pentirsi di averlo preso? :lol:

peter2":gfwnavw0 ha detto:
io ho il connect e se spengo la macchina si spegne anche lui... :ka)
..ah...
con il connect non saprei..ma con la radio di serie puoi impostare se farla spegnere oppure no..

Scusate, ma io francamente questa sotira della radio che si puo impostare in modo che non si spenga quando si spegne l'automobile non l'ho capita. Ho girato nelle discussioni ma sulla mia non si puo fare....sarà forse un tarocco di macchina? Quando spengo la macchina si spegne anche la radio.
Boh....!!!
Ciao

Se è presente nella tua autoradio originale puoi impostare lo spegnimento della radio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di 20 min con la funzione Ign Time.

..ehm..ehm....sapete che non mi ricordo? sono più di 2 anni che l'ho cambiata..

..cmq mi ricordo che non era stato facile ma è nelle impostazioni della radio mi pare sotto la voce "IGN" (ignition)

laquilott":16thmfx8 ha detto:
Scusate, ma io francamente questa sotira della radio che si puo impostare in modo che non si spenga quando si spegne l'automobile non l'ho capita. Ho girato nelle discussioni ma sulla mia non si puo fare....sarà forse un tarocco di macchina? Quando spengo la macchina si spegne anche la radio.
Boh....!!!
Ciao
Devi entrare nel menu della radio e selezionare la funzione IGN time; entrato qui puoi selezionare o off o 20 min, in questo secondo caso anche spegnendo l'auto la radio rimarrà accesa, anche se dopo 20 minuti si spegnerà per preservare la batteria. ;)