descrivete la vostra gaffe piu' clamorosa....

maxchan147":3fi3brir ha detto:
oppebbacco!

Vabbe', non e' la piu' clamorosa della mia lunga carriera di shit-shaper, ma sicuramente e' la piu' recente.
Tipo 10 minuti fa.
Sono andato a pigliare qualche cosa da magnare al Taco Bel che c'e qui vicino, che per chi non lo sapesse e' una delle - innumerevoli - catena di fastfut degli States.
Dopo aver piazzato il mio ricco ordine, sono in attesa di venire servito, e nella noia del momento, inizio a fischiettare...
Vedo che la cassiera mi guarda strano.
Direi con malcelato astio.
E' stato in quel momento che mi sono reso conto che le stavo fischiettando sul naso la canzoncina della pubblicita' del MacDonald... (parappappapa' I'm lovin'it).

Credo che non mettero' piu' piede al Taco Bell..

;asd) :asd) :asd)

L'ho sempre detto che sei il migliore.... :crepap)

maxchan147":1v2m25cp ha detto:
Vedo che la cassiera mi guarda strano.
Direi con malcelato astio.
E' stato in quel momento che mi sono reso conto che le stavo fischiettando sul naso la canzoncina della pubblicita' del MacDonald... (parappappapa' I'm lovin'it).

Credo che non mettero' piu' piede al Taco Bell..

;asd) :asd) :asd)

:muaha) :muaha) :muaha) bellissima....mi sarebbe piaciuto troppo vedere la faccia della tipa :asd) :asd) :asd)

Altra figuraccia sempre appena sveglio. :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Non sentendo l'abituale brusio, pensando di essere solo a casa, lancio una scora tremenda, della durata di circa 8/9 secondi, con tanto di cambio di tonalità. Arrivo in bagno, e trovo in cucina la signora che aiuta mia madre nelle faccende domestiche che stava stirando :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) . Mi ha guardato con un misto di ammirazione/ ilaritè.
Avrei voluto scavarmi la fossa da solo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

MAD147":3v0j0hnc ha detto:
Altra figuraccia sempre appena sveglio. :tired) :tired) :tired) :tired) :tired)
Non sentendo l'abituale brusio, pensando di essere solo a casa, lancio una scora tremenda, della durata di circa 8/9 secondi, con tanto di cambio di tonalità. Arrivo in bagno, e trovo in cucina la signora che aiuta mia madre nelle faccende domestiche che stava stirando :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) :schok) . Mi ha guardato con un misto di ammirazione/ ilaritè.
Avrei voluto scavarmi la fossa da solo... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :D :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

Complimenti :asd) :asd) :asd) :asd)

Non per vantarmi, ma il mio nome indiano era chiappe tonanti.... :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :asd) :asd)

E' successa sabato sera....

Dopo aver festeggiato a cene e alcool la laurea di un amico per tutto il giovedì e tutto il venerdì, sabato avevo comprensibilmente l'intestino attorcigliato come una treccia di Bob Marley. Cena di compleanno di un amico... cazz, non gliela fo più ma ci vado.

Finisce la cena e scatto in bagno preso da scioltazza tremens. Entro, mi siedo, faccio il download a banda larga e mi accorgo dell'assenza di finestre, vabbò, chissene...

Manco finisco di pulirmi il fiammante didietro che bussano.... Occristo... e mo chicazzè? Sento le voci, LA FIDANZATA DEL FESTEGGIATO ed un altro amico..

Scatto furoi di corsa e consiglio di tornare dopo... l'amico capisce al volo, lei stupida dice che deve fare pipì ed entra....

La sgommata che avevo tirato violava gli accordi di kyoto per l'inquinamento e di ginevra per i crimini di guerra..... Ormai è fatta, torno al tavolo.

PECCATO CHE LA SIGNORINA TORNANDO AL TAVOLO, CON 15 PERSONE, DUE CAMERIERE E IL PROPRIETARIO COMMENTI A VOCE ALTA IL LIEVE OLEZZO CHE L'AVEVA OSSIGENATA....

Sono sprofondato... Mi sono salvato dichiarando... "Tanto eri già bionda"...

:cool:

ecco la mia ero a parigi con amici e andiamo in metrò!!appena arrivato il treno per fare lo stupido prendo il mio amico e lo sbatto dentro con violenza e qualche schiafettino per scherzare peccato che quello non era il mio amico ma un francese che dopo mi ha profondamente offeso :asd) ma dico io possibile trovare due persone che viste da dietro siano uguali e sono anche vestiti uguali??

fillojtd":36mtzek9 ha detto:
ecco la mia ero a parigi con amici e andiamo in metrò!!appena arrivato il treno per fare lo stupido prendo il mio amico e lo sbatto dentro con violenza e qualche schiafettino per scherzare peccato che quello non era il mio amico ma un francese che dopo mi ha profondamente offeso :asd) ma dico io possibile trovare due persone che viste da dietro siano uguali e sono anche vestiti uguali??

Uguale uguale mi è successa al Casinò di Montecarlo, il Cafè de Paris.

Un nostro amico giocava al tavolo di roulette è un tizio scaramntico al massimo..... un altro amico che gli era a fianco si stacca un attimo, indietreggia e ci raggiunge (eravamo qualche metro più indietro a parlare) dicendoci "oh, ragazzi ora gli faccio uno scherzo".....si riavvicina facendosi largo tra la gente, (ce n'era molta) e buttandogli bruscamente le mani sulle spalle lo acchiappa, lo strapazza e gli grida..."sfigaaa...sfiiigaaaa....ora perderai tuttooooo"!

Vediamo il tizio saltare e girarsi mandandolo affan :backb) toccandosi le zone basse.....non era il nostro amico, avevano la stessa camicia e taglio di capelli/corporatura!!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Circa 6 anni fa in 5^ superiore il mio migliore amico, alla fine della ricreazione e alla fine del suo bel panino + coca cola, molla un rutto COLOSSALE, di quelli che vengono rilevati dai sismografi!!! Beh, in quel preciso momento stava entrando in aula, passando davanti (10 cm di distanza si e no) alla sua bocca tonante che emetteva suoni gutturali, la prof.ssa di elettronica!! Che molto prontamente ha solo detto (sghignazzando):<< SALUTE!!!>>

Per noi presenti rimane un must, ancora adesso quando ci vediamo non possiamo fare a meno di ricordare quelle facce.. :crepap) :crepap)

una fra le tante..?

ieri alle 19:00 ne avevo piene le scatole di sistemare il lavoro di altri,
e ho ceduto alla tentazione di sfogarmi con un collega...
è arrivato il responsabile sul più bello, mentre gli stavo dando del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

evvai..

g3pp3tto":3mqt4iql ha detto:
è arrivato il responsabile sul più bello, mentre gli stavo dando del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!..

evvai..

:muaha) :muaha) :muaha)

Che figura tremenda!!!

g3pp3tto":kfla60zs ha detto:
una fra le tante..?

evvai..
Ancora lavori oggi? :asd) :asd) :asd)

laika":20rsjfgq ha detto:
g3pp3tto":20rsjfgq ha detto:
una fra le tante..?

evvai..
Ancora lavori oggi? :asd) :asd) :asd)

...certo.. non è quello che condiziona il lavorare o meno..
sono io che lo decido :nod)