descrivete la vostra gaffe piu' clamorosa....

mivar

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,828
0
36
bolzano
oggi ho fatto la classica gaffe....
incontro un'amica che non vedevo da tempo, con un bel pancione, e gli chiedo:" a quanto il lieto evento?".......... non era incinta..... :matto)
 
mivar":tev9whoe ha detto:
oggi ho fatto la classica gaffe....
incontro un'amica che non vedevo da tempo, con un bel pancione, e gli chiedo:" a quanto il lieto evento?".......... non era incinta..... :matto)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ahahahaah che figura di merda!! :asd) :asd)
 
Tra le migliaia scelgo la più recente...
Salta la connettività Internet nell'azienda dove lavoro, apro la chiamata a Telecom, mi risponde un signore, già non simpaticissimo, dopo che ci siamo capiti, mi dice: "Attenda un attimo", spariscono i rumori di sottofondo, tutto muto, penso che mi ha messo in attesa, e comincio a dirgliene di tutti i colori, bullandomi con i colleghi, "ma va sto str.. che testa di c... che rinc... mi ha messo in attesa", sicchè dall'altra parte prontamente dal nulla spunta la voce: "guardi che non è in attesa", ho saputo dire solo "ah", lui non ha battuto ciglio...
Che figura da p...a
 
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stavo parlando con un mio amico di un modello di un ponte che dovevamo fare.
Gli dico che per i piloni potevamo mettere delle cannucce peccato che mentre l'ho detto di fianco avevamo 2 sbirri e hanno solo sentito cannucce al che ci hanno guardato malissimo e noi appena girato l'ìangolo ci siamo coricati dal ridere.
 
mivar":1pnu0k5w ha detto:
oggi ho fatto la classica gaffe....
incontro un'amica che non vedevo da tempo, con un bel pancione, e gli chiedo:" a quanto il lieto evento?".......... non era incinta..... :matto)

:muaha) :muaha) :muaha) :26) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bella anche teo!
 
Settimana scorsa ero a barcellona... quando siete all'estero sarete abituati anche voi a fare commenti ad alta voce, sicuri di non essere capiti... :asd)

Beh, ero in metropolitana con degli amici quando passano un paio di fighettine e io i miei amici ci lanciamo in commenti radiografici dettagliati...

"Mah, quella ha un culo spettacolo, ma se si gira paura!"
"già, dietro liceo davanti museo!" :asd) :asd)

Le tipe fanno finta di niente e si va avanti coi commenti...

Dopo un po' arriviamo alla festa Erasmus dove eravamo diretti e le ribecchiamo lì insieme ai nostri amici che chiaccherano tranquillamente... italianissime! :eek:o) :eek:o) :eek:o)

Chissà perchè se ne sono andate appena siamo arrivati :asd) :asd) :asd)
 
* un tizio: weeee ciao, come stai

* io: bene grazie e lei?

* come lei?...non mi riconosci?

* io: (silenzio, come a dire...evidentemente no)

* ma dai, sul serio non mi riconosci?

* io: (sempre silenzio)

* sono il marito di martaaaaaaaaa

* io: ahhhhhhhhhhhhh (dubitativo)

* siiiiiiii, quello simpatico simpatico

* io: (uhm, non è che mi fai andare a farmi un tuffo ora?)

* il mio simpatico nome non lo ricordi?

* io: beh no, mi spiace

* uffa, il simpaticissimo marito di marta

* io: ahhhhhh, LUPO ALBERTO !

* lui, scocciatissimo: si, mi chiamo Alberto!
 
Seee... dilettanti...

Allora, vista promozione alla maturità col massimo dei voti, invito dal sindaco in comune per una sorta di cerimonietta (insieme a tutti gli altri 60/60).

Tiratissimo, vestito DI SETA (era luglio...), cravattona rigida tipo lamierino metallico, gonfio tipo tacchino-vanitoso.

Audizione, stretta di mano, foto di rito "ufficiale", tutto molto fescion.

Tornando a casa noto che... avevo la patta dei pantaloni aperta!

Non sono riuscito a dormire per tre giorni!
 
Da quale parto?

Bene...

1 racconto:

Montagna,Asiago...Ultimo dell'anno...Aspetto un amico davanti al palazzo del ghiaccio...dopo 30 minuti di ritardo vedo arrivare una macchina come la sua che parcheggia prorpio dietro di me...apro la portiera e esclamo:
"Caxxo Colby,sei andato a puttane?"

inutile che vi dica che il tipo non era il mio amico... :asd) :asd) :asd)

2 racconto:

Scuola,attendiamo la prof dopo l'intervallo ed io cerco di prendere lo zaino che l'infame del mio compagno di banco mi ha legato alla gamba del banco stesso.
Armeggio,bofonchiando parolacce fino a che mi incaxxo e nel silenzio tombale sceso sull'aula in quanto la prof era entrata,tiro un porco micidiale....
Mi alzo e vedo la prof sbalordita che mi guarda...e dice:"Alessandroooo.... :jaw) ..."
 
Friendevil":2905kfvx ha detto:
2 racconto:

Scuola,attendiamo la prof dopo l'intervallo ed io cerco di prendere lo zaino che l'infame del mio compagno di banco mi ha legato alla gamba del banco stesso.
Armeggio,bofonchiando parolacce fino a che mi incaxxo e nel silenzio tombale sceso sull'aula in quanto la prof era entrata,tiro un porco micidiale....
Mi alzo e vedo la prof sbalordita che mi guarda...e dice:"Alessandroooo.... :jaw) ..."

E questa purtroppo credimi che l'ho fatta anch'io identica con la Prof di italia in seconda superiore... il motivo fu perchè mi passando vicino alla mia cartella mi avevano pestato il "Saccottino del Mulino Bianco" , la mia merendina...
 
Io ne ho fatta 1 x ne gravissima.1 figa bellissima(che conoscevo di vista e l'avevo addocchiata,era l'amica di una mia amica)mi saluta 1 volta e io niente,poi una seconda volta e io niente(intanto pensato questa spreca del fiato x me),terza volta ci dico un debolissimo ciao diventando rosso(era bellissima).Secondo voi le piaccio?Fin della fiera dopo 2 anni non mi sono ancora confessato ,ma ogni tanto ci salutiamo
 
147jet":7w0fmbjb ha detto:
Io ne ho fatta 1 x ne gravissima.1 figa bellissima(che conoscevo di vista e l'avevo addocchiata,era l'amica di una mia amica)mi saluta 1 volta e io niente,poi una seconda volta e io niente(intanto pensato questa spreca del fiato x me),terza volta ci dico un debolissimo ciao diventando rosso(era bellissima).Secondo voi le piaccio?Fin della fiera dopo 2 anni non mi sono ancora confessato ,ma ogni tanto ci salutiamo

Amico, io a 27 anni cerco di muovermi con questa filosofia: "MEGLIO UN DUE DI PICCHE IN PIU' CHE UN'OCCASIONE SPRECATA"!
Anch'io di natura sono sempre stato un po' timidotto con le ragazze, ma credimi che è meglio passare per sfacciato che avere rimpianti per un'occasione persa!
 
mivar":1ekho3ng ha detto:
incontro un'amica che non vedevo da tempo, con un bel pancione, e gli chiedo:" a quanto il lieto evento?".......... non era incinta..... :matto)
finora questa è la più bella !!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top