Dension icelink plus - Configurazione per connect funzionante!

Ciao,
Non trovo la configurazione sul sito.
Ti ho inviato un msg in pvt, me la potresti inviare?
Grazie
 
Re: scusa...

tonotek ha detto:
Ciao, ho appena rifatto il blog e siccome pensavo che nessuno visitasse + la pagina l'ho tolta!!!
Cmq ne ho una copia in ufficio della pagina e delle conf, domani la rimetto su!
CIAOOOO
:nod)


non riesco a trovare in www.tavernadelmanno.com, nella sezione pages,
connect nav con ice link plus funzionante
puoi mandarmi e-mail con configurazione, per favore, grazie.
indirizzo: deninovita@virgilio.it
 
ragazzi buongiorno a tutti..
Cercherò di reperire la parte della guida... i file per l'aggiornamento li ho ancora, le due righe (saranno state anche un centinaio...) di spiegazione su come aggiornarlo però non le trovo più, dovrei riscriverle...

Cerco di fare il possibile...
Entro sera spero di riuscire ad aggiornare la pagina...

Ciao!
 
un altra cosa...io ho un interfaccia alfa romeo(per intenderci quella che legge le 9 playlist ed ho comunque il problema dell'avanzamento veloce per la selezione del menu') questa modifica che spero:D:D:D:D mi invierai sulla mail precedentemte scritta va lo stesso bene???
 
raga ma nessuno posta piu niente...:(:(:(:(:(...tutte le speranze di controllare l'ipod a mano sul connect nav dove sono?????:(:(:(:(:(:(... :shrug03) :shrug03) :shrug03)
 
mi unisco a te per magari fare cambiare un po le cose... Stesso problema tuo con l'interfaccia alfa sul mio 159 sw con connect. C'e nessuno che a i nuovi file e magari una mini guida? GRAZIE a tutti :OK)
 
alexanderwar":3tym4fvb ha detto:
raga ma nessuno posta piu niente...:(:(:(:(:(...tutte le speranze di controllare l'ipod a mano sul connect nav dove sono?????:(:(:(:(:(:(... :shrug03) :shrug03) :shrug03)



C'è posta per tè :smilie_f)

Ciao
 
ragazzi io ho provato con l'interfaccia alfa ma non accade niente:
Vi spiego tutto quello che ho fatto
1-Ho copiato i due file mp3 sull'ipod(ho scelto a caso la playlist 1)
2ho acceso da chiave il connect nav e mi sono posizionato sul caricatore cd
3-ho riprodotto dall'ipod il primo file che la guida diceva di riprodurre
4-ho collegato l'ipod (che nel frattempo riproduceva il file selezionato) al connect.

Proprio qui non succedeva niente, ossia il navigatore mi riproduceva il file come un normale file musicale senza aggiornare nada de nada!
ho provato piu volte ma niente
Io spero che ho sbagliato qualcosa.Quindi coloro che hanno provato quando hanno tempo ovviamente me lo segnalano

E' strano che non sia compatibile, in effetti è un aggiornamento creato per il connect nav plus per l'inserimento dell'avanzamento veloce. Non è possibile che questo maledetto navigatore gia pessimo di suo non riesca ad avere un maledettisimo avanzamento veloce! La cosa è ridicola!
:D:D:D:D:D:D:D

Desmo prova anche tu...può darsi che sei piu fortunato...ora ti invio anche a te i file e la guida gentilmente concessimi!
 
Salve ragazzi ho mandato una mail all'Alfa Romeo segnalando questo problema.
Non ne posso piu, non è possibile che un navigatore satellitare di ben 1900 euro non abbia l'avanzamento veloce come gia ha segnalato il nostro amico.
Logicamente il problema per coloro che hanno l'interfaccia ice link plus della dension è stato risolto,speriamo che risolvano anche il nostro!:D:D

All'attenzione dell'Alfa Romeo
Volevo segnalare un determinato problema inerente all'interfaccia ipod Alfa 147. Avendo un connect nav + per entrare nel menu alfa romeo presente sull'ipod alla playlist 10 è necessario disporre del comando avanzamento veloce,tasto presente su ogni tipo di navigatore e o autoradio in commercio. E' deludente che un navigatore di una somma cosi ingente non disponga di questa funzione cosi banale a mio avviso.Tale funzione non mi permette dunque di sfruttare a pieno l'interfaccia ipod impedendomi come gia scritto sopra di accedere al menù alfa.
Spero che la mia richiesta si un sollecito a porre rimedio!
 
tonotek":3nx3h5u5 ha detto:
Chiedo chiaramente scusa ma la pagina era stata tolta dal sito in quanto nessuno la visitava più, ed essendo stata messa su più di un anno fa ho pensato di toglierla...

Quindi non c'e' speranza di rivderla????
 
Dall'alfa romeo ho avuto due risposte in quanto la mia mail è stata mandata due volta, la seconda per incitare la prima visto che non avevo avuto ancora risposta!

PRIMA RISPOSTA ALFA!
Gentile Signor Apostolico

la ringraziamo per averci contattato, in merito allas ua richiesta la informiamo che per problematice tecniche relative al Connect Nav può contattare l'assistenza clienti dedicata al Numero Verde Connect Numero Verde 800.56.49.52 o attraverso il sito www.bconnect.biz.

Distinti Saluti

Stefano Ferlazzo
Customer Center Alfa Romeo

SECONDA RISPOSTA
Gentile Dott. Apostolico,

abbiamo ricevuto la Sua e.mail.

Prendo atto della Sua segnalazione e La ringrazio.
Informerò gli enti aziendali affinché, ove possibile, ne tengano debito conto.

Con i migliori saluti
Daniela Dellafoglia
Customer Center Alfa Romeo


DITEMI VOI A CHI CREDERE! :inocchio) :inocchio) :shrug03) :shrug03) :shrug03)
C'è di fatto che nella seconda mi sono firmato con il mio titolo e sono stato trattato con tutt'altro modo :shrug03) :shrug03) :shrug03) :shrug03)

Ma speriamo bene...teniamo duro e forse avremo qualche risultato! :jolly) :jolly) :jolly) :boxe) :boxe) :boxe)
 
Qualcuno che é in possesso di questi file di configurazione, potrebbe postarli in qualche modo?
grazie
 
nessuna novità??? a me non rispondo sti st************:D:D:D. quando potrò usufruire del comando manuale???? :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
 
Top