dome77":38mczfxw ha detto:
Il Barbiere 147":38mczfxw ha detto:
Ciao dome! Grazie dello sbattimento! non riesci a chiedere di poter fare una foto a quei sedili?
PS: scusa se ti rompo :hail)
purtroppo no,perche li avevano gia imballati e non evavavo voglia di sballarli per fare delle foto....ho provato a chiederlo... :shrug03)
mi hanno assicurato che sono quasi nuovi , l'auto su cui erano montati aveva circa.....adesso non sicordo se 13k o 19k km....stavo pensando di prenderli io,ma non per montarli perche ho gia i sedili in pelle bianco ghiaccio e mi piacciono....dato che c'è gente che vuole un pezzo e altri un altro,magari li rivendo separati....adesso vedo se riesco a tirare la cinta per prenderli...non ho molte possibilita...
ciao dome,ti faccio due domande,la prima è se per caso vendi tutti o parte dei tuoi sedili in pelle color ghiaccio,la seconda è se è rimasto qualcosa da poter eventualmente comprare,non ho capito granchè dalle varie liste.
es. a me servirebbero i pannelli interni ma non ho idea di cosa ti sia rimasto e poi la basetta dove si aggancia l'antenna quella nera,la mia è scolorita,si può fare qualcosa?