Demolitore a Moncalieri!!!!Accorrete!!!

Stefano73":1xrrx3wb ha detto:
Se sono in tempo ne approfitto per fare una domanda:
ma il bracciolo anteriore sarebbe disponibile?
(Non mi pare che ti sia stato chiesto).
:grazie)

non so,ma non credo....danno gli interni completi....poi ho visto che sei di torino,prova a farci un salto...qualche post piu indietro c'è l'indirizzo ed il numero di tel....

Ummagumma":118f9xc1 ha detto:
pomello se bello 5m--- venduto,solo 6 m

Porcaccia la miseria...sfigatissimo... :mecry2) , il 6 marce ci sta malissimo nella mia macchina.

Grazie mille lo stesso dome....sei stato gentilissimo :hail)

Io ho il mio originale da vendere :OK)

dome77":365zrwds ha detto:
Stefano73":365zrwds ha detto:
Se sono in tempo ne approfitto per fare una domanda:
ma il bracciolo anteriore sarebbe disponibile?
(Non mi pare che ti sia stato chiesto).
:grazie)

non so,ma non credo....danno gli interni completi....poi ho visto che sei di torino,prova a farci un salto...qualche post piu indietro c'è l'indirizzo ed il numero di tel....

Si infatti farò così...
Tra l'altro conosco bene quel demolitore, il mio tubo per la bocchetta posteriore l'ho preso da loro...
Era solo per avere news in anteprima...
Grazie cmq! :OK)

anche a me servirebbe un pomello del cambio e anche la mascherina esterna del clima bizona della serie 0 che si sta0 spellando!

dome77":1418peve ha detto:
Il Barbiere 147":1418peve ha detto:
Ciao dome! Grazie dello sbattimento! non riesci a chiedere di poter fare una foto a quei sedili?

PS: scusa se ti rompo :hail)

purtroppo no,perche li avevano gia imballati e non evavavo voglia di sballarli per fare delle foto....ho provato a chiederlo... :shrug03)
mi hanno assicurato che sono quasi nuovi , l'auto su cui erano montati aveva circa.....adesso non sicordo se 13k o 19k km....stavo pensando di prenderli io,ma non per montarli perche ho gia i sedili in pelle bianco ghiaccio e mi piacciono....dato che c'è gente che vuole un pezzo e altri un altro,magari li rivendo separati....adesso vedo se riesco a tirare la cinta per prenderli...non ho molte possibilita...

ciao dome,ti faccio due domande,la prima è se per caso vendi tutti o parte dei tuoi sedili in pelle color ghiaccio,la seconda è se è rimasto qualcosa da poter eventualmente comprare,non ho capito granchè dalle varie liste.
es. a me servirebbero i pannelli interni ma non ho idea di cosa ti sia rimasto e poi la basetta dove si aggancia l'antenna quella nera,la mia è scolorita,si può fare qualcosa?

dome77":8fueh2fj ha detto:
Fulvioz":8fueh2fj ha detto:
Se sono ancora in tempo, mi prenoto per questa mascherina interna, quella coi 2 tasti davanti il portamonete... Dimmi che c'è!!! :cry: Ovviamente mi interessa quello con i tasti non come questo in foto... ;)

immagine1364yv0.jpg

quello lo ho visto ed ha anche il tastino dell'asr.....sabato quando passo a prendere il tutto se non costa una cifra esorbitante te lo prendo....

Saresti un grande, fammi sapere ovvio non voglio lasciarci giù troppo per una plastica e un tasto, ti mando un pvt... ;)

dome77":2mca5fw1 ha detto:
se a qualcuno del sud fosse interssato,mi hanno dato il loro indirizzo della loro "succursale"...
MA.GI.MA via Fallica n°108 Biancavilla (Catania) tel. 095 68.79.37
in quella sede hanno degli altri sedili in pelle nera...

mi sono ricordato che hanno anche, qui a moncalieri, dei fari xenon della restyling a 450 euro...
Domani telefono.......
:jolly) :jolly) :jolly)
Se prendi quegli interni ricordati di me per il bracciolo.......
:nod)

Pigna":1redmpsf ha detto:
anche a me servirebbe un pomello del cambio e anche la mascherina esterna del clima bizona della serie 0 che si sta0 spellando!

il pomello,lo hanno gia venduto,per il clima mi sa che lo vendono tutto intero....

devilman":38mczfxw ha detto:
dome77":38mczfxw ha detto:
Il Barbiere 147":38mczfxw ha detto:
Ciao dome! Grazie dello sbattimento! non riesci a chiedere di poter fare una foto a quei sedili?

purtroppo no,perche li avevano gia imballati e non evavavo voglia di sballarli per fare delle foto....ho provato a chiederlo... :shrug03)
mi hanno assicurato che sono quasi nuovi , l'auto su cui erano montati aveva circa.....adesso non sicordo se 13k o 19k km....stavo pensando di prenderli io,ma non per montarli perche ho gia i sedili in pelle bianco ghiaccio e mi piacciono....dato che c'è gente che vuole un pezzo e altri un altro,magari li rivendo separati....adesso vedo se riesco a tirare la cinta per prenderli...non ho molte possibilita...

ciao dome,ti faccio due domande,la prima è se per caso vendi tutti o parte dei tuoi sedili in pelle color ghiaccio,la seconda è se è rimasto qualcosa da poter eventualmente comprare,non ho capito granchè dalle varie liste.
es. a me servirebbero i pannelli interni ma non ho idea di cosa ti sia rimasto e poi la basetta dove si aggancia l'antenna quella nera,la mia è scolorita,si può fare qualcosa?

allora,i sedili color ghiaccio sono i miei e non sono in vendita :sedia)
pero se non ricordo male, li ho visti,ma non so cosa costano...quelli in pelle neri li fa a 350(serie 0) quindi posso pensare che il prezzo sia quello...
se ti interessano i pannelli "normali"ne ho visti,ma anche qui non so il prezzo...per l'aggancio dell'antenna se non mi spara una cifra e norme te la prendo domani....

lista ricambi acquistati o comunque da prendere....

pesciatino:

alette parasole grigio chiaro se belle e funzionanti serie 0 con le luci d cortesia

Fonzie444:

copribullone sull'attacco alto della cintura di sicurezza

Fulvioz:

mascherina interna, quella coi 2 tasti(se non costa tanto)

devilman:

sedili in pelle color ghiaccio,pannelli interni,basetta dove si aggancia l'antenna(chiedere prezzo)

Il Barbiere 147:

sedili e pannelli in pelle neri mod.restyling

z3n0:

moquette che fa da tettuccio alla zona piedi passeggero

dimenticato nessuno????

Becca147Mjet":279jtc98 ha detto:
Pannelli anteriori e posteriori tutti neri per serie zero messi bene ci sono? non importa che siano in pelle

si li hanno per 3 e 5 p,sempre che ci siano ancora....se sono belli quanto,indicativamente e il max di cifra che vuoi spendere???per quelli non ho il prezzo...te lo chiedo ora perche domani,molto probabilmente non riusciro a connettermi quindi prendero solo cio che ci sara in lista sino a stasera...

dome77":2fvqri9t ha detto:
devilman":2fvqri9t ha detto:
dome77":2fvqri9t ha detto:
Il Barbiere 147":2fvqri9t ha detto:

allora,i sedili color ghiaccio sono i miei e non sono in vendita :sedia)
pero se non ricordo male, li ho visti,ma non so cosa costano...quelli in pelle neri li fa a 350(serie 0) quindi posso pensare che il prezzo sia quello...
se ti interessano i pannelli "normali"ne ho visti,ma anche qui non so il prezzo...per l'aggancio dell'antenna se non mi spara una cifra e norme te la prendo domani....

ok per la basetta dovrebbe dartela per una decina di euro al max poi vedi tu,per i sedili a me servirebbe più che altro l'ant. sx e per i pannelli che ne dici se ti mando una foto cosi puoi vedere se sono gli stessi?cmq se ha una 147 con interni ghiaccio dovrebbe avere anche gli stessi pannelli....se me li trovi sei davvero un "grande".ciao

si li hanno per 3 e 5 p,sempre che ci siano ancora....se sono belli quanto,indicativamente e il max di cifra che vuoi spendere???per quelli non ho il prezzo...te lo chiedo ora perche domani,molto probabilmente non riusciro a connettermi quindi prendero solo cio che ci sara in lista sino a stasera...
a me servono per la 5 porte con finestrini elettrici anche al posteriore belli nel senso che non siano rovinati e non abbiano nè graffi nè macchie insomma molto ben messi....spesa max direi 100 max 150 con spedizione euro tutti e quattro visto che vende gli interni in pelle serie 0 a 350 grazie mille dome

Re: ecco

HJV":3k0n7x2w ha detto:
i tweeter ci sono se si fammi sapere sono interessato

ok,ma quanti???1,2,3,4???dato che non so il prezzo e in base al numero che te ne serve,a quanti euro li posso prendere???

eccomi

io vorrei sapre i tweeter due di dietro se ne hanno ha che prezzo grazie