cn73":3uhyl0ut ha detto:Scusate, ma:
1)Perchè parlate di operai? Sono mica loro che fanno assistenza...non mi pare che i concessionari e le officine siano popolate di poveracci...
2)Posso immaginare che voglia ha un operaio di mettere bene il tubo alla GT da 35mila euro che non potrà mai permettersi... lo so che non è un discorso giusto, ma immedesimatevi un attimo.
3)Quanto guadagna un operaio in Germania?
Ragazzi, l'Italia non va bene, ma in generale... ci crediamo tutti furbi senza capire una cosa fondamentale: se mi tratti bene, anche se magari perdi mezzora di tempo, la volta dopo che ho un problema serio e devo spendere un po' di dindini...dove andrò mai??
No CN guarda che IMHO sbagli......
1)Io parlo di operai perchè i problemi alle Alfa li ho avuti solo sul nuovo e sono stati risolti in assistenza. Ma se quella scimmia che montava le staffe vicino ai tubi dell'idroguida avesse ragionato un minimo, si sarebbe accorto che in quella posizione toccava sul tubo metallico e a lungo l'avrebbe tagliato. Sembrava troppo?
Io mi incazzo con chi rovina l'immagine di un'azienda pur mangiando grazie ad essa (vedi storia dei pannelli porta tagliati ad esempio).
2)Secondo il tuo ragionamento Porsche, Mercedes, BMW e via dicendo o producono auto montate con i piedi oppure hanno operai miliardari. :ka)
3)Se gli operai guadagnano di più è perchè lavorano per aziende che hanno più profitti....e per avere più profitti devi anche avere personale responsabile di ciò che fa!