delucidazioni banali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dunque ho riletto il post fin dall'inizio : il discorso è che i toni sono sarcastici, spesso inutilmente sarcastici, soprattutto dell'utente rapidello. Per carità , io non voglio nè difendere nè accusare nessuno ma :?: :?: dire ti droghi, hai confusione mentale, domande senza senso logico, sembri intelligente ma non lo sei , SONO accuse gratuite senza motivo :nono) :nono) :nono) :nono) , spero che nella tua vita quotidiana non tratti la gente così, perchè probabilmente fin adesso t'è andata bene , ma potrai capitare qualcuno che non accetta queste offese gratuite e ti costringe a mangiare minestrine e pasta frullata a vita... :ignore)

Ps : di solito la gente che si comporta così si sente inferiore, quindi attacca per cercare di sentirsi qualcuno....... :pesce) bambinate

c'era bisogno del tuo intervento? NO

se hai riletto dall'inizio,ma dubito,forse avrai notato che ho risposto correttamente a tutto, ma qualcuno s'inventa delle fatomatiche formule....

Federicoroll":2j009220 ha detto:
dunque ho riletto il post fin dall'inizio : il discorso è che i toni sono sarcastici, spesso inutilmente sarcastici, soprattutto dell'utente rapidello. Per carità , io non voglio nè difendere nè accusare nessuno ma :?: :?: dire ti droghi, hai confusione mentale, domande senza senso logico, sembri intelligente ma non lo sei , SONO accuse gratuite senza motivo :nono) :nono) :nono) :nono) , spero che nella tua vita quotidiana non tratti la gente così, perchè probabilmente fin adesso t'è andata bene , ma potrai capitare qualcuno che non accetta queste offese gratuite e ti costringe a mangiare minestrine e pasta frullata a vita... :ignore)

Ps : di solito la gente che si comporta così si sente inferiore, quindi attacca per cercare di sentirsi qualcuno....... :pesce) bambinate

e poi guarda, non mi conosci,non sta a te giudicare e sinceramente vivo tranquillamente anche senza i tuoi consigli di vita....
potevi tranquillamente evitare di inserire un ulteriore post inutile.

Se ci fosse o meno bisogno del mio intervento non sta a te giudicarlo, forse magari io potrei, dato che sto studiando in magistratura..

Lasciando perdere ciò , lascio perdere anche te.. è inutile spiegarti i concetti base di comportamento civile, ormai è tardi , ma puoi sempre imparare.

Arge":15yxkxds ha detto:
e sarei io il provocatore ????????? e solo per avergli scritto se poteva spiegarmi cio che lui aveva scritto ( usando sempre la massima educazione ? )
Lui può esordire con insulti personali e sarei io che gli ho lanciato l' amo ???
Sì, perchè già ti aspettavi la sua reazione, e quel post scritto in quel modo era un buon mezzo per provocarlo, perchè concludere con quel "P.S." non toglie ciò che emerge dal post stesso, ad esempio il modo di iniziarlo: "interessante....." e via di seguito tutti i puntini di sospensione.
Se il linguaggio verbale fa vedere le esperessioni, il linguaggio scritto ha i suoi modi per far capire le cose.

Considerando che poi sembra che tu vada a caccia di quelli che non hai preso in simpatia, visto che è il secondo episodio che vedo in poco tempo, se davvero non è tua intenzione provocare, esordisci diversamente, e soprattutto non proseguire con post irritanti come quelli che hai scritto dopo, andando a sindacare persino su come ha scritto "V=RI", dato che era chiarissimo quel che significava.
OK, posso capire che Rapidello sia un tuo amico
Ammesso che Diabolik possa essere guidato da questa ipotesi (ma lo escludo sapendo come ci poniamo di solito), con me non vale, visto che ho più volte avuto da ridire con lui e non mi sopporta.

Se poi altri evitassero di soffiare sul fuoco sarebbe anche meglio, visto che i caratteri un po' si conoscono, invece di alimentare le polemiche, sopitele come era stato fatto in precedenza.

a parlare coi muri si ottengono più risposte

mi pare che si faccia di tutto per non capire, l'unica cosa che vi interessa è avere ragione (vi ricordate a chi si dà la ragione?) a prescindere

siccome questa doveva essere una discussione sulla scelta di altoparlanti e non l'asilo nido, chiudiamo qua

poi se lo staff decide di applicare sanzioni disciplinari non venite a piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.