Diabolik":bxh5hb9j ha detto:
Arge, ritieniti fortunato che ho dato un'occhiata qua solo adesso: ostentazioni di pseudo-conoscenza dei fenomeni elettromagnetici al solo scopo di litigare con qualcuno non sono gradite, quindi basta, chiaro? :mazza)
Rapi: piantala anche tu di abboccare all'amo
Per favore, rispondere alla domanda di bleyder o astenersi dallo spam/polemica/roba inutile
1) io non ho ostentato niente !! chi ha ostentato è stato qualcun' altro senza dare spiegazione di cio che ha scritto....
2) questo è il mio primo post ed a chiare lettere ho scritto che non era mia intenzione provocarlo e non stavo usando del sarcasmo :
Arge":bxh5hb9j ha detto:
rapidello":bxh5hb9j ha detto:
classica dmana che non ha senso logico....
mi spiace, ma nessun altoparlante si può definire dalla potenza, non è un amplificatore...
....è adatto a una radio, quindi "sopporta" circa 10 watt rms
interessante.....
Quindi l' Unità di misura "Watt" non si può applicare ad un altoparlante...
perchè non è un amplificatore.....
Qundi non è corretto neanche usarlo per esempio, con una resistenza....
o ad una lampadina, perchè non sono amplificatori.
E lo Joule in tutto questo cosa centra ?? :shrug03)
come hai dedotto che "supporta" 10 Watt ? a orecchio ?
ciao...
PS: Ovviamente non è mia intenzione "provocarti", ma essendo io curioso, chiedo a te, che sai il fatto tuo, una spiegazione su questi strani fenomeni elettrici...
Mi sembra lecito chiedere una spiegazione di cio che lui ha scritto !! Io quando do un parere cerco sempre di documentarlo o di spiegare le mie affermazioni, ma qui vedo che addirittura si vuol riscrivere le leggi della matematica andando ad interpretare anche la loro forma scritta....
Io Ho usato anche la massima educazione ribadendo il concetto che non era mia intenzione provocarlo, ma come sempre lui ha esordito con la solita irruenza, il solito sarcasmo ed arroganza, ovviamente senza rispondere o dare spiegazione di cio che aveva scritto...PERCHE' ? bastava semplicemente rispondermi e rispondendomi avrebbe spiegato quanto sopra scritto in modo da rendere anche più chiaro il concetto a chi ha aperto il 3D, il tutto rimanendo I.T e apportando un suo valido contributo....O sono meglio le chiacchiere da bar o le leggende ???
Naturalmentelui preferiva deragliare dal topic, e più avanti si esprime così:
rapidello":bxh5hb9j ha detto:
ma che...ti droghi?
e si che di primo acchito potresti sembrare anche intelligente...mai fidarsi della prima impressione..... :sarcastic)
e sarei io il provocatore ????????? e solo per avergli scritto se poteva spiegarmi cio che lui aveva scritto ( usando sempre la massima educazione ? )
Lui può esordire con insulti personali e sarei io che gli ho lanciato l' amo ???
OK, posso capire che Rapidello sia un tuo amico, è comprensibile che ne prenda le sue difese, ma sei un moderatore devi essere obbiettivo dato che rappresenti qui un "simil potere istitutivo " e non puoi schierarti così spudoratamente verso uno o verso l' altro, dato che ha conti fatti siamo in due qui a litigare e se uno a cominciato l' altro a finito, nessuno e vincitore, nessuno e perdente, nessuno e santo e nessuno è colpevole......
No, non mi sento fortunato dato che e gia la seconda volta che vengo attaccato gratuitamente da persone che avendo molti più post di me si sentono in diritto di criticare, sentenziare cio che scrivo come se avere più posti stia a significare avere più esperienza di me a prescindere, forse nel modo virtuale di 147VirtualClub SI..., ma all' atto pratico......assolutamente NO !!
Ho anche ribadito il concetto di voler chiudere questa fantomatica discussione del Caxxo che non serve a nessuno,e ho cercato di non dar retta a chi continuava a lanciare frecciatine, a riguardo si è anche espresso bleyder, questa chiamata in causa da parte tua mi obbliga a dare una risposta.
cordialmente