Arge":3l8ktnoa ha detto:147fast":3l8ktnoa ha detto:rapidello":3l8ktnoa ha detto:Arge":3l8ktnoa ha detto:Ascolta, mi viene voglia di riportare questa discussione sui principali forum italiani di elettronica e audio, giusto per far fare due risate anche a loro......POSSO ???
vai pure.....se fuoi fare tu la figura del C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.......
e mi raccomando 4X4= 16 .... mi raccomando usa il X (4 * 4= ??? :asd) )
4 : 4=1 che è diverso da 4/4....ovviamente.... :sarcastic) :sarcastic)
Rapi... lascia perdere... tutti sanno che 4:4 è diverso da 4/4 :rotolo) :sedia)
E cmq qui dentro c'è sempre chi comincia le sue "battaglie personali" svaccando i topic... Non bisogna essere per forza d'accordo ognuno dice la sua poi chi ha fatto la domanda sceglierà a chi dare ascolto a suo discapito...
Anche perchè Rapi ha risposto alla domanda...
Purtroppo per Rapi, la scienza, la matematica , la fisica e tutte le formule annesse non sono delle opinioni, su cui ognuno dice la sua in base al tempo che fa.
Qui non si parla di una 147 rossa e che io dico che è più bella nera...questa è un' opinione.
dire che :non è corretto parlare di watt per una resistenza , questa è una caxxata !!!!
dire che: nessun altoparlante si può definire dalla potenza, non è un amplificatore , è un' altra caxxata.
scrivere V=RI è una caxxata , questa è una formula matematica e si scrive così . PUNTO , RI non è RxI , come VA Non è VxA o V/A, ma se volete sindacare anche su come scrivere delle formule matematiche, bhe allora .......tutti gli ingegneri sono dei coglioni perchè hanno studiato per un nulla e la fisica è un' opinione.
Ok dai, però cerchiamo di rimanere IT, sicuramente ne sai più di me ( e non lo dico in maniera provocatoria ) di formule matematiche ecc... ora però si sta cercando il pelo nell'uovo... da che mondo e mondo un AP non si misura in Watt, il senso di quello che ha detto Rapi era chiaro anche a un profano, se ci aggiungi anche la spiegazione riportata da globe mi sembra tutto ancor più chiaro... :OK)