Delucidazione su modifiche balduzzi...

la colombo e bariani la conoscete?

Chi mi sa dare qualche info e delucidazione?

Li ho visti sul sito, 670 euro, però ve ne sono 2 versioni per la 1.6 120cv...

DevilBoss86":1dwi5b7v ha detto:
la colombo e bariani la conoscete?

Chi mi sa dare qualche info e delucidazione?

Li ho visti sul sito, 670 euro, però ve ne sono 2 versioni per la 1.6 120cv...

Io della Colombo e Bariani per il 120cv ho visto solo una versione, della CatCams ne trovo due.
Comunque sono tutte e due ottime marche (fai conto che comunque le camme di Balduzzi erano prodotte dalla C&B su suo disegno)

Stesso ragionamento che ho fatto pure io, sopratutto visto che voglio cambiare anche gli ammo (settimana prossima vado a prendere i D2)

Ecco la risposta di Gozzoli...

Salve:per un'elaborazione a livello stradale, abbiamo alberi a camme che vanno da euro 680.00 a euro 862.00 mentre per il collettore d'aspirazione, abbiamo solo un kit a 4 farfalle che costa euro 1500.00Il tempo per avere i pezzi sarebbe di 2/3 settiamne dall'ordine e tali prezzi vogliono aggiunte l'IVA e la spedizione.Ci contatti allo 0536/941240.SalutiGozzoli

DevilBoss86":1pflivvm ha detto:

Salve:per un'elaborazione a livello stradale, abbiamo alberi a camme che vanno da euro 680.00 a euro 862.00 mentre per il collettore d'aspirazione, abbiamo solo un kit a 4 farfalle che costa euro 1500.00Il tempo per avere i pezzi sarebbe di 2/3 settiamne dall'ordine e tali prezzi vogliono aggiunte l'IVA e la spedizione.Ci contatti allo 0536/941240.SalutiGozzoli

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
appena!!!!

il kit a 4 farfalle però... :elio)

Menelao":3655qofz ha detto:
DevilBoss86":3655qofz ha detto:

appena!!!!

il kit a 4 farfalle però... :elio)
Cosa si intende per kit a 4 farfalle?
Un collettore 4-2-1 è così:
collettore.jpg

Le 4 farfalle???