74 belli euri de multa per pellicole oscuranti ai betri della mia nasona :°°° certo che quando vogliono rompere il **beeeeep** se attaccano proprio su tutto... vabbè paghiamo anche questa :mecry)
Ma[TtH ha detto:eW":t4adki6l]74 belli euri de multa per pellicole oscuranti ai betri della mia nasona :°°° certo che quando vogliono rompere il **beeeeep** se attaccano proprio su tutto... vabbè paghiamo anche questa :mecry)
Dunque in italia sn sempre vietati i vetri scuri anteriori, mentre quelli posteriori possono avere fino ad un certo grado di opacità altrimenti, se troppo scuri, anche quelli diventano fuori legge.Quindi per rispondere alla tua domanda, in italia non troverai mai una macchina che porta di serie i vetri ant. oscurati.Scusate la mia ignoranza, ma le pellicole sono vietate invece i vetri oscurati già di serie vanno bene? Ma che differenza c'è?
Triplo":1wf9rc3z ha detto:Purtroppo ci sono pattuglie comprensive e altre meno...io la trovo una sciocchezza a meno che non compromettano realmente la visuale...
Però si vede che quel giorno erano particolarmente puntigliosi...
QuarS":8j1amojq ha detto:Prima o poi i vetri saranno saranno fotosensibili anche sulle macchine..........oltre che per le lenti degli occhiali.
Sarebbe davvero il massimo.
Triplo":1l8o5qd1 ha detto:Devilboss, non fare paragoni ridicoli.
Purtroppo ci sono pattuglie comprensive e altre meno...io la trovo una sciocchezza a meno che non compromettano realmente la visuale...
Però si vede che quel giorno erano particolarmente puntigliosi...
DevilBoss86":12qo8svg ha detto:P.S. sulla mia auto in apparenza le cose sembrano tutte omologate![]()
Ma[TtH ha detto:eW":25v3pxfb]74 belli euri de multa per pellicole oscuranti ai betri della mia nasona :°°° certo che quando vogliono rompere il **beeeeep** se attaccano proprio su tutto... vabbè paghiamo anche questa :mecry)
DevilBoss86":29lukja5 ha detto:@Gian: si, effettivamente il paragone è esagerato, ma come detto da me e ripetuto da te il significato stava proprio nel sunto![]()
@Ciri: non credo che anteriormente siano omologate, in ogni caso...forse forse, ma probabilmente sbaglio, si deve essere sotto protezione testimoni, e neanche, perchè sicuramente si circolerebbe sotto scorta con auto di servizio... :shrug03)
Ciri ed Ivan vi pongo una domanda (scusate il piccolo OT) ma gli appartenenti alle FDO, per motivi di lavoro o antirerrorismo ecc..., possono montare vetri oscurati sui finetrini laterali anteriori?