In 6 no, ma in 7 vi era capitato di vederlo. :ignore) :fluffle)
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/a/p0068.html
http://www2.raisport.rai.it/mcalcio/2001_2002/a/p0068.html
:A) :A) :A)grizzly78":2navbpcj ha detto:giangirm":2navbpcj ha detto:non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)ste1978":2navbpcj ha detto:Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
Che emozione.....un altro del Toro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
......scusate, lo so che sono ancora più off topic ma non capita tutti i giorni :mecry2) .
awe":211to9bt ha detto:ste la tua squadra certe cose non sa farle... non c'è ne essere tifosi dell'inter è un'altra cosa solo un interista sà di cosa sto parlandooo SOFFERENZA, FELICITA', GODURIA in una sola partita in soli 90 minuti...un DELIRIO.
Se vinciamo qualcosa sicuramente si festeggia e non per una sola sera o giornata ma per "almeno" una settimana intera :culo)
Pazza inter amalaaaa può durare una vita una sola partita pazza inter amalaaa !!!
:fluffle) :OK)
Certo che ho capito, stavo solo scherzando, domenica ero contento per voi, tant'è che ho chiamato un mio amico che stava allo stadio per sentire cosa stava succedendo al gol del 2-2, ho riprovato anche sul 3-2, ma purtroppo il telefono non prendeva più, mi posso immaginare benissimo lo stupore e la felicità che avete provato.awe":1ra7rtj4 ha detto:si ma NON hai cmq capito forse ancora quello che è successo...
Friendevil":3a6ka05j ha detto:Che sia il caso di giocare sempre con 3-4 punte? :sgrat)
alk147":2sp8crtg ha detto:Certo che ho capito, stavo solo scherzando, domenica ero contento per voi, tant'è che ho chiamato un mio amico che stava allo stadio per sentire cosa stava succedendo al gol del 2-2, ho riprovato anche sul 3-2, ma purtroppo il telefono non prendeva più, mi posso immaginare benissimo lo stupore e la felicità che avete provato.awe":2sp8crtg ha detto:si ma NON hai cmq capito forse ancora quello che è successo...
:OK)
awe":28smpf9z ha detto:a da quando esiste il calcio non abbiamo mai lasciato la serie A e mai rubato scudetti o cose simili :OK)
FoxBeta":2akcc9zc ha detto:Poi per passarvi il tempo fate sto giochino:
Andate su: http://www.google.it
Scrivete: perdenti.
Cliccate su: Mi sento Fortunato......
DELIRIO INTER!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
GT3200":u2beum1f ha detto:awe":u2beum1f ha detto:a da quando esiste il calcio non abbiamo mai lasciato la serie A e mai rubato scudetti o cose simili :OK)
Ben detto! Mai retrocessi... e siamo gli unici!!!! :OK)
FoxBeta":3b9xkiwz ha detto:GT3200":3b9xkiwz ha detto:awe":3b9xkiwz ha detto:a da quando esiste il calcio non abbiamo mai lasciato la serie A e mai rubato scudetti o cose simili :OK)
Ben detto! Mai retrocessi... e siamo gli unici!!!! :OK)
Non siete gli Unici....
FoxBeta":393c5gau ha detto:La Juve.
Non è mai "Retrocessa".
Ha chiuso il Campionato del 1913 all'ultimo posto, ma era un campionato su più gironi regionali.
Per evitare il "declassamento", si è iscritta al campionato nel girone lombardo.
Quindi non vi è mai stata una retrocessione, ma solo una chiusura all'ultimo posto nel suddetto campionato.
E inoltre non vi era una "serie B", ma la squadre erano declassate.
Quindi evitate.....
DELIRIO INTER! :ciao)