guarda i tg o aspetta contro campo..ne vale la pena!!giakomino":38tvkqrt ha detto:io sono appena tornato e nn ho ancora visto i goal....
guarda i tg o aspetta contro campo..ne vale la pena!!giakomino":38tvkqrt ha detto:io sono appena tornato e nn ho ancora visto i goal....
Tata Kia":2vwjl2e0 ha detto:guarda i tg o aspetta contro campo..ne vale la pena!!
non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)ste1978":1frht3ml ha detto:Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
ste1978":2unqyrow ha detto:Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
squalettoge":1ogyswo4 ha detto:qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:
awe":375pdbb0 ha detto:squalettoge":375pdbb0 ha detto:qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:
è l'inter che è strana forte :clap)
awe":1m1ef4bw ha detto:squalettoge":1m1ef4bw ha detto:qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:
è l'inter che è strana forte :clap)
Kontorotsui":8ruvlxks ha detto:Vabbe' dai, una piccola gioia anche agli interisti, ogni tanto :asd) :asd) :asd)
giangirm":1cjom89e ha detto:non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)ste1978":1cjom89e ha detto:Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
Jtdstyle":3bgju6i4 ha detto:Non esageriamo adesso pero'... :sarcastic)
Avete battuto sul fil di lana una mediocre-scarsa Samp...
Da lì a vincere titoli su titoli passera' ancora qualche anno...
GT3200":bptvi0qk ha detto:Jtdstyle":bptvi0qk ha detto:Non esageriamo adesso pero'... :sarcastic)
Avete battuto sul fil di lana una mediocre-scarsa Samp...
Da lì a vincere titoli su titoli passera' ancora qualche anno...
Ahhh... questo lo abbiamo ben presente.. e da anni che ci insegnono (con l'esempio) che senza droga o rapine non si vince nulla. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)