DELIRIO inter !!!!

ste1978":1frht3ml ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)
 
ste1978":2unqyrow ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.

beh, in compenso siamo a -11 dal milan.... ah ups.....scusa..... -9....... :culo)
 
qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:
 
stiamo arrivando :asd) :p :culo)

cmq la partita è stata impressionante al palo di recoba abbiamo incominciato a pensare che sta squadrà è maledetta !!!!!
Ma poi dopo il gol di Recoba c'è stato il delirioooo dopo 88 minuti di stress psicologico :aeh) :confusbig) :help) :ka) c'è stata la batosta finale .... per i tifosi della samp che fino al 2-1 ci cantavano tutti a casa aleeee :OK) !!

:love) :love) :love)
 
squalettoge":1ogyswo4 ha detto:
qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:

è l'inter che è strana forte :clap)
 
awe":375pdbb0 ha detto:
squalettoge":375pdbb0 ha detto:
qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:

è l'inter che è strana forte :clap)

Eh già...

Cmq è strana l'Inter...quando ha giocato con 8000 punte è sempre riuscita a far bene.
Contro la juve con 4 punte in campo ha pareggiato da 2-0
Oggi ha addirittura vinto con 3 punte...

Che sia il caso di giocare sempre con 3-4 punte? :sgrat)
 
awe":1m1ef4bw ha detto:
squalettoge":1m1ef4bw ha detto:
qui da me in molti avevono gia spento le radioline felici pensa te.. poi sono arrivate vocine strane :culo) nn sono tifoso xro il calcio è strano forte :?:

è l'inter che è strana forte :clap)

detto qui quando ho sentito che erano 2 a 0 ho detto sta a vedere che fanno 2 a 2 conoscendo l'ultima inter poco dopo è arrivato il 3 a 2 :lol: comq mi spiace x la samp xche sono simpattizante ;)
 
Da buon milanista oggi ero al bar con 2 miei amici(1milanista ed 1 interista)sullo 0-2 2 clienti del locale(interisti)se ne sono andati bestemmiando :?: poi pero' all'1-2 mi son detto...magari rimontano...e cmq il sig.Mancini(che non mi piace cm allenatore)ha avuto la mano santa di un giocatore che stimo particolarmente,RECOBA che continua a salvare il culo all'inter che lo tratta come un lavascarpe di appiano gentile...cmq sia era solo la Sampdoria...complimenti x il carattere ma. . .dovrebbe giocare cosi dal 1°al 70° almeno non soffrirebbero così tanto i poveri tifosi interisti...

Vi racconto un aneddoto poi vo' a nanna:

Una mia cara amica è amica di Inacio Pia' (giocatore dell'Atalanta ora al Napoli da inizio 2005),dopo Atalanta-Inter di quest'anno è successo questo:

Recoba segna e salva un po' le chiappette all'Inter..negli spogliatoi Pia' si complimenta con il cino...che puntualmente si lamenta...dicendo:Si entro gioco bene e segno,poi torno in panchina....alchè arriva Adriano che dice:Ma cosa te ne frega!Giochi in serie A e guadagni un sacco di soldi...fregatene...azz :?: se questo è l'ambiente capisco xè ultimamente il Milan vince molti trofei...devono pensare alla maglia e nn ai soldi...

Cmq complimenti ma la scalata verso il successo nn arrivera' grazie a Mancini...gli uomini in campo ci sono pero'...
 
Non perdiamo mai.. non perdiamo mai...
:X) :X) :A) :A) Dopo questo siamo in grado di fare tutto, anche recuperare 13 punti alla juve, 9 al milan, vincere coppa italia, campionato, champions, supercoppa europea e italiana e per finire l'anno in bellezza la nuova coppa intercontinentale!! yahhhooooo :champion) :champion)

Che bello essere interisti....
Non perdiamo mai.. non perdiamo mai... :A) :A) :X) :X)
 
giangirm":1cjom89e ha detto:
ste1978":1cjom89e ha detto:
Avete vinto una partite e siete ancora a -13 e state festeggiando come se aveste vinto uno scudetto o una champions league, chissa cosa fate se vincete qualche cosa.. Ma di quello non mi preoccupo.
non ho visto partita e gol, ma posso capire da torinista....ricordate il derby in cui il toro affondò la juve 3-2 con 3 gol in 3 minuti?! :OK) (Dossena, Bonesso, Beruatto)

Che emozione.....un altro del Toro :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
......scusate, lo so che sono ancora più off topic ma non capita tutti i giorni :mecry2) .
Comunque sarebbe una grande Inter se partisse sempre sotto di qualche gol, giocando a trazione "anteriore" fa paura :OK)

PS: porca vacca stavamo vincendo...... :mad2) :mad2) :mad2)
 
Jtdstyle":3bgju6i4 ha detto:
Non esageriamo adesso pero'... :sarcastic)

Avete battuto sul fil di lana una mediocre-scarsa Samp...

Da lì a vincere titoli su titoli passera' ancora qualche anno... :D

Ahhh... questo lo abbiamo ben presente.. e da anni che ci insegnono (con l'esempio) che senza droga o rapine non si vince nulla. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
la nostra gioia cmq non è dovuta alla vittoria, ma a come è avvenuta sta vittoria... 3 pappine in 6 minuti e un palo non sono cosa da tutti !!!!

Loro hanno fatto si e no 6 tiri in porta e solo 3 pericolosi di cui 2 sono entrati, noi abbiamo fatto la partita facendo molti tiri e battendo + di 10 corner poi la sfiga in questo periodo è contro di noi quindi si può dire che oltre alla samp abbiamo battuto anche la SFIGA !!!

:fluffle)
 
GT3200":bptvi0qk ha detto:
Jtdstyle":bptvi0qk ha detto:
Non esageriamo adesso pero'... :sarcastic)

Avete battuto sul fil di lana una mediocre-scarsa Samp...

Da lì a vincere titoli su titoli passera' ancora qualche anno... :D

Ahhh... questo lo abbiamo ben presente.. e da anni che ci insegnono (con l'esempio) che senza droga o rapine non si vince nulla. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Bè dei gobbi si sa tt oramai,vedi le confessioni di Zidane...DelPiero ingrossato dal doping come un tacchino...ma vabbè la Juve è come la Fiat,bisogna aiutarla senno' scompare dalla faccia della terra...

X il resto l'Inter reputo abbia un'ottimo organico ma un allenatore non ancora all'altezza della serie A.
 
se l'autrice di una rimonta era stata la juve oppure il milan, biscardi stasera dichiarava chiuso il campionato con scudetto cucito per merito, continuava a combattere per la moviola in campo e si dava alla pazza gioia!
come ha detto qualcuno questa ci mancava, 3 gol in 6 minuti, mai sentito e visto!
 
Top