Deflettori antiturbo: utili o no?

S@lwos":2fo9l61u ha detto:
Infatti il mio dubbio era quella graffetta a forma di S che non sapevo come montarla.
Quindi senza l'ausilio di quella graffetta va anche bene?
andrebbe sul montante più indietro. Per me è orribile, e io ho incastrato quela parte di deflettore nel montante. La copertura di plastica del montante è un po' allargata, ma il deflettore è ben stabile e non entra acqua.
Ovviamente non è la procedura ufficiale e raccomandata, ma solo come l ' ho montato io!

Ragazzi io sono troppo deluso da questi deflettori!
Avevo preso i Parimor proprio perchè nel montatnte dietro dalla foto che avevate postato risultava inserito e non rimaneva fuori.
Mentre adesso mi ritrovo il deflettore con quella S di plastica schifosa fuori.
Qualche alternativa?

Se non sbaglio è sempre stato scritto così.. C'e la possibilità di infilarli a incastro come in foto ma ormai tutti vengono venduti con la s ed è quella la procedura di montaggio ufficiale

Ho provato ad inserire la parte finale nel montatnte e non utilizzando la S ma il problema è che il vetro non mi si chiude perchè tocca il deflettore.
:evil:

Io vorrei comprarmi i deflettori anteriori per fare un piccolo regalo di Natale alla vetturina, in particolare sono andato in fissa per quelli postati da aker82 incuriosito dalle sue foto: piccolo, slanciati e ben oscurati, proprio come li stavo cercando.
Se date un occhio a ebay.it cquelli che vedete con la marca Twins sono gli Heko come quelli di aker82, ho chiesto personalmente al venditore. In questi giorni parte l'ordine :D

io proprio oggi sulla mia 147 5 porte ho montato quelli della g3 :OK) ,ci stanno veramente bene danno un effetto aerodinamico veramente molto ma molto fantastico! :love) anche perche' io mi sono passato lo sfizio di farli verniciare a colore della carrozzeria (nero lucido) e credetemi nell'auto che avevo prima li avevo fatti verniciare anche a colore dell'auto e vi posso dire che i deflettori antiturbo verniciati sono molto + belli!provare per credere! :A)

Andry85":lg92nyho ha detto:
io proprio oggi sulla mia 147 5 porte ho montato quelli della g3 :OK) ,ci stanno veramente bene danno un effetto aerodinamico veramente molto ma molto fantastico! :love) anche perche' io mi sono passato lo sfizio di farli verniciare a colore della carrozzeria (nero lucido) e credetemi nell'auto che avevo prima li avevo fatti verniciare anche a colore dell'auto e vi posso dire che i deflettori antiturbo verniciati sono molto + belli!provare per credere! :A)

Foto?

ok domani vi postero' alcune foto :nod) ,le scattero' domattina stesso alla mia bimba alla luce del sole cosi' esprimete un vostro giudizio.. :yep)

Dopo quasi due mesi (me la sono presa comoda :D )mi sono deciso a scattare due foto al volo ai miei deflettori:

img0660jl.jpg

img0661fo.jpg

img0659e.jpg

belli!!! e soprattutto servono molto x chi fuma in macchina,quando piove che si appannano i vetri...ma dove li posso trovare?ce qualcuno che li vende su internet? o nella zona di milano?

Guarda io non fumo ma in ogni caso sono molto utili, a me per esempio piace molto viaggiare con il finestrino aperto giusto un filo... Quando piove adesso è un'altra cosa! :OK)
Io li ho presi su internet, precisamente sulla baia, ci sono tanti venditori che vendono altrettante marche: Parimor, G3, Farad, Heko (i miei)...
Dipende quale modello ti piace ti di più, ci sono più o meno sporgenti, fumè o trasparenti... Il prezzo oscilla più o meno tra i 30 e 40 euro spediti, se i miei ti piacciono in privato ti segnalo l'id del venditore, mi sono trovato molto bene.

Maeror":2oanhdat ha detto:
Guarda io non fumo ma in ogni caso sono molto utili, a me per esempio piace molto viaggiare con il finestrino aperto giusto un filo... Quando piove adesso è un'altra cosa! :OK)
Io li ho presi su internet, precisamente sulla baia, ci sono tanti venditori che vendono altrettante marche: Parimor, G3, Farad, Heko (i miei)...
Dipende quale modello ti piace ti di più, ci sono più o meno sporgenti, fumè o trasparenti... Il prezzo oscilla più o meno tra i 30 e 40 euro spediti, se i miei ti piacciono in privato ti segnalo l'id del venditore, mi sono trovato molto bene.
:tippen)
aspetto messaggio privato allora...grazie mille...

Ragazzi chi di voi nel frattempo li ha montati?

Ciao, come ti scrissi altrove io li ho sempre montati, sul 47 ancora no, e vanno bene e sono pratici, il fatto estetico invece è puramente personale. Calcola però che pioggia o sole puoi parcheggiare la macchina coi finestrini un po' aperti senza problemi... Vedi te.., ;-)

Testa":ywvcenxu ha detto:
Ragazzi chi di voi nel frattempo li ha montati?
io li ho messi.. Gli originali.. Non stonano con la macchina perchè sono abbastanza piccoli.. L'unico problema è che l'installazione non è proprio progettata bene

Ho visto le tue foto.. Su una macchina scura non si notano più di tanto