no gian purtroppo non ho questo strumento e strano pero no?scusa ma questi spessori ad u come vanno messi?cioe la u la devo far incastrare in qualche modo o lo spessore lo metto di taglio nella guarnizione?
la U deve seguire il profilo naturale, ovvero i lati devono stare aderenti all' interno della porta, mentre nel "buco" della U ci si deve infilare il vetronasona sport":3gg56k2v ha detto:no gian purtroppo non ho questo strumento e strano pero no?scusa ma questi spessori ad u come vanno messi?cioe la u la devo far incastrare in qualche modo o lo spessore lo metto di taglio nella guarnizione?
ADAN":17c4oqf6 ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Utilissimi sicuramente. :OK)
Li trovo anche carini sulla 147, son molto piccoli e fumè, su Nasona nera ci stan niente male. :nod)
nasona sport":3tyof8f8 ha detto:nitro i deflettori sono della twins
Al Pranzo di Natale li confronteremo, perchè visti in foto i miei e i tuoi sembrano uguali, :nod) anche nel fumè. :matto)giangirm":gsdxj1rd ha detto:cmq anche quelli originali sono un po' scuri
non credo di esserci, ma ti metto delle foto viste da vicino:ADAN":jlohd8xl ha detto:Al Pranzo di Natale li confronteremo, perchè visti in foto i miei e i tuoi sembrano uguali, :nod) anche nel fumè. :matto)giangirm":jlohd8xl ha detto:cmq anche quelli originali sono un po' scuri
Eccoli... :OK) ancora in scatola. :clap)giangirm":2ceug9k0 ha detto:ADAN":2ceug9k0 ha detto:.....
nitrous":dylzup56 ha detto:ADAN":dylzup56 ha detto:Ciao a tutti. :ciao)
Utilissimi sicuramente. :OK)
Li trovo anche carini sulla 147, son molto piccoli e fumè, su Nasona nera ci stan niente male. :nod)
Io voglio questi! Sono i più belli che ho visto fin'ora!
Li aveva mio padre su una vecchia auto e li ho sempre trovati molto comodi, ma sulla 147 non mi sembrava il caso..
Caro aker82 se non mi dici di che marca sono sarò costretto a prendermi i tuoi :lol:
ma non c'è il disegno nella confezione?S@lwos":3dvvw8dt ha detto:@ADAN Io ho comprato gli stessi dei tuoi... deflettori FARAD per 5porte.
Ho difficoltà a montarli... qualcuno di voi ha qualche manuale illustativo su come montarli?
S@lwos":68f0vwcp ha detto:@ADAN Io ho comprato gli stessi dei tuoi... deflettori FARAD per 5porte.
Ho difficoltà a montarli... qualcuno di voi ha qualche manuale illustativo su come montarli?