si, appunto...ma tu c'è l'hai nera come tutti, invece quella di fragmanValerio80":sl3u168k ha detto:Ripeto, anche la mia 156 ha questa chiave
è stata smontata e riverniciata
si, appunto...ma tu c'è l'hai nera come tutti, invece quella di fragmanValerio80":sl3u168k ha detto:Ripeto, anche la mia 156 ha questa chiave
Il FUSI":3n6aj95r ha detto:Il tipo di chiave (anche se il disegno è eguale) dipende....... ci son quelle a due tasti e quelle a tre, le prime son + "fini", le seconde son + spesse.
Felix7":z0aqutxp ha detto:Il FUSI":z0aqutxp ha detto:Il tipo di chiave (anche se il disegno è eguale) dipende....... ci son quelle a due tasti e quelle a tre, le prime son + "fini", le seconde son + spesse.
Non è vero. Hanno lo stesso spessore. La 156 del 2002 ha 2 tasti e quella in firma 3, ma lo spessore è proprio identico.
Il FUSI":gvrvu6dw ha detto:Felix7":gvrvu6dw ha detto:Il FUSI":gvrvu6dw ha detto:Il tipo di chiave (anche se il disegno è eguale) dipende....... ci son quelle a due tasti e quelle a tre, le prime son + "fini", le seconde son + spesse.
Non è vero. Hanno lo stesso spessore. La 156 del 2002 ha 2 tasti e quella in firma 3, ma lo spessore è proprio identico.
Quelle coi tasti rotondi, e due tasti con tanto di led, sono + fini.
alfa147":2p15t2d2 ha detto:si, appunto...ma tu c'è l'hai nera come tutti, invece quella di fragmanValerio80":2p15t2d2 ha detto:Ripeto, anche la mia 156 ha questa chiave
è stata smontata e riverniciata
Felix7":27e9dg6o ha detto:Fusi, non è vero. Senti, devo fotografarle? Dai su.
Felix7":hf0rbpp7 ha detto:
Il FUSI":6a0si3mj ha detto:Felix7":6a0si3mj ha detto:
Domattina scarico la foto che ho io. Una è come la tua, ma l'altra (a tre pulsanti) è quella della mia auto che è ovviamente + alta ed ho capito il qui pro quo: io parlavo di una tre tasti come quella di cui si vede la foto e verniciata (che è quella spessa), tu intendevi giustamente parlare di quella delle 147 come sono uscite, che son fini anche se a tre tasti.
Il paragone lo facevo fra le chiavi che avevo in mente io.
Il FUSI":wdo4nfmn ha detto:La chiave a tre bottoni è stata cambiata sì! I bottoni non sono + come indicato nella tua foto, non esiste + il led. Lo spessore è aumentato, i tasti son sempre tre ma ricoperti da un'unica gommina vagamente elittica su cui vengono ricavati tre "rialzi" di foggia simile ai tasti a vista che hai postato tu. Questa nuova chiave non è mai stata, che io sappia, su 156 (come originale, intendo) ma su 147 ci va, se non dico una boiata, da settembre 2002 (il categorico viene modificato quando viene cambiato il tipo di bodycomputer).
Il FUSI":mxzfegtj ha detto:[cut...]
Sulle chiavi l'unica osservazione da fare è semmai che il marchio può saltare, cmq meglio questa che quella rumentina della 159.
Bruno147":3vfn461h ha detto:qual è il motivo di cotale definizione in "rumentina"? :sgrat)
:grazie)