decadenza chiavi alfa romeo e fiat e lancia etc...

tommyk

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
319
0
16
Insomma le vecchie chiavi bucavano i pantaloni si... :sedia)

Ma io ricordo quelle alfa romeo che erano colarate di rosso e belle smaltate, insomma un'oggetto che se lo poggiavi sul tavolo faceva la sua porca figura. Invece adesso sono merde senza personalità...

Adesso abbiamo un megaplasticone tristemente nero opaco (che nn buca i pantaloni) con dico 3 bottoni, ok quello per il bagagliaio ma xckè ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! 2 per aprire e chiudere?! xkè cavolo devo spingere 2 pulsanti diversi uno per chiudere e uno per aprire!
:shrug03)

Lo stesso dicasi per lancia dove le vecchie erano color blu sempre smaltate quindi eleganti.

Non c'è un minimo di design sono tristemente rettangolari! prima erano a forma di scudetto...Insomma si và peggiornado ecco il succo del mio discorso...

La cosa migliore finalmente la fatta la 500 con le cover intercambiabili addirittura. Come al solito le cose migliori su una fiat....500!

e bravi i nostri designer....ricomprate Da Silva. :asd)

Mua :mecry)
 
Se di chiavi vogliamo parlare.. mi preoccupa di più il fatto che le mie chiavi della mia vecchia 147 non funzionavano più.. e non erano le batterie purtroppo, funzionavano solo da vicinissimo e insistendo a pigiare fuori dal normale! A volte sono rimasto anche chiuso fuori e son dovuto entrare facendo suonare l'allarme e disattivarlo! :cry:
Per quanto riguarda l'estetica invece, la chiave della 147 non mi dispiaceva ma quella della 500 mi piace di più.. :p

nuova-fiat-500-interni-ed-accessori_30.jpg
 
wow spettacolo le chiavi della 500.. nn ero al corrente di un così vasto assortimento.

Cmq imho la chiave della 147 (che per la cronaca non è rettangolare) non mi dispiace affatto come design. sempre meglio di quella della Gpunto o LanciaY/Musa..
 
Alfiere147ista":j411v51i ha detto:
wow spettacolo le chiavi della 500.. nn ero al corrente di un così vasto assortimento.

Cmq imho la chiave della 147 (che per la cronaca non è rettangolare) non mi dispiace affatto come design. sempre meglio di quella della Gpunto o LanciaY/Musa..

o di golf e compagnia discorrendo...
quelle si che son rettangolari...almeno quella della nasona ha una forma carina... :nod)
 
Non dispiace nemmeno a me la chiave della :inocchio) anche se qualitativamente fa come vuole,a volte apre a 40mt. a volte manco da 1mt.,quella della nuova 500 è veramente bella :OK)
 
Alfiere147ista":3affnqjj ha detto:
andrea5887":3affnqjj ha detto:
anche se qualitativamente fa come vuole,a volte apre a 40mt. a volte manco da 1mt

La mia in 2 anni nn ha mai perso un colpo!... :shrug03) apre da distanze impensabili per qualsiasi altra auto..



La mia pure ha due anni e un mese però da Dicembre fa come vuole,a volte si apre da casa mia ed abito ad un attico e a volte devi arrivargli quasi vicino la portiera penso anche un pò dipenda dai campi magnetici perchè ho notato che lo fa solo in determintati posti :OK)
 
Non credo che l'abbia fatta lui, perché io ne ho una identica ma non argentata bensì nera.
Me l'hanno data quando ho acquistato la 156 :)
 
Non capisco perchè lamentarsi tanto dello stile della chiave.

Al di la del fatto che ciò che conta è la funzionalità, la "moda" corrente delle chiavi è stata dettata dalla Mercedes e successivamente copiata da tutti. Non me ne voglia l'autore del thread però sembra davvero un caso da manuale di insoddisfazione immotivata (del tipo "c'è sempre qualcuno che si lamenta di qualcosa").
 
147nos":2aywos6m ha detto:
Se di chiavi vogliamo parlare.. mi preoccupa di più il fatto che le mie chiavi della mia vecchia 147 non funzionavano più.. e non erano le batterie purtroppo, funzionavano solo da vicinissimo e insistendo a pigiare fuori dal normale! A volte sono rimasto anche chiuso fuori e son dovuto entrare facendo suonare l'allarme e disattivarlo! :cry:
Per quanto riguarda l'estetica invece, la chiave della 147 non mi dispiaceva ma quella della 500 mi piace di più.. :p

nuova-fiat-500-interni-ed-accessori_30.jpg

molto belle le chiavi della 500 !!
 
Comunque delle chiavi che possono piacere o meno come design e qualitativamente non sono eccelse ok,forse vado OT,ma vogliamo parlare dei costi per rifarla?Io ho dovuto rifarla e mi è costata 190€
 
Top