Nicoletta":2m86tge9 ha detto::grazie) :grazie)^Luca72GTA^":2m86tge9 ha detto:Brava !!![]()
oppure un barcone? :lol: :lol:^Luca72GTA^":t52zra72 ha detto:Nicoletta":t52zra72 ha detto::nod) :nod) Vero. L'Alfa si chiederà "chi sono io? una caldaia o un fornello?""" :crepap)^Luca72GTA^":t52zra72 ha detto:Tutto è bene quel che finisce bene, ma mi permetto di dire che gli impianti a gas , per quanto ben fatti siano , forse non sono ben digeriti dalle nostre Alfa che si ribellano e vogliono combustibile "nobile" ( benzina ) :asd)
Ovviamente scherzo![]()
Invece se è diesel si chiede : " ma sono un auto o un trattore ??"![]()
![]()
![]()
ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)Diabolik":33comjgh ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
beh, allora ci sarebbe un altro moderatore che va in giro su un camioncino diesel giapponese da sistemare per primo :asd)Ludutrus":283om5uh ha detto:ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)Diabolik":283om5uh ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
In realtà sì, è così. :lol: :lol: :lol:Diabolik":28g91qrt ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
In realtà il Regolamento del Virtual prevede e concede che il moderatore sia sprovvisto di Alfa solo e solamente nel caso in cui sia l'Alfa di sua proprietà (e per decisione spontanea della vettura e senza niuna intromissione) a lasciarlo a piedi e se lui, inca***tissimo e deciso a maledire la propria vettura, decide comunque di tenerla e portarla da un meccanico ad aggiustare. :marameo) :marameo) :marameo)Ludutrus":28g91qrt ha detto:ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)Diabolik":28g91qrt ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
:asd) :asd) :muaha) :muaha)denny1977":2j5tm6es ha detto:È scritto piccolino nel Regolamento sul retro del monitor ogni volta che accedi alla pagina del Regolamento. :lol: :lol: :lol: :lol:
Ludutrus":29pubfe5 ha detto:si sono gli alti e bassi con i quali siamo alle prese tutti in questo forum, ognuno ha il suo rapporto particolare con la propria..
certo ragazzi siamo proprio malati :asd) :asd)
:sedia) :sedia)denny1977":1vd08fdz ha detto:Dagli al nipposuvvaro! Dagli al nipposuvvaro! :lol: :lol: :lol: :lol:
In realtà sì, è così. :lol: :lol: :lol:Diabolik":1vd08fdz ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
In realtà il Regolamento del Virtual prevede e concede che il moderatore sia sprovvisto di Alfa solo e solamente nel caso in cui sia l'Alfa di sua proprietà (e per decisione spontanea della vettura e senza niuna intromissione) a lasciarlo a piedi e se lui, inca***tissimo e deciso a maledire la propria vettura, decide comunque di tenerla e portarla da un meccanico ad aggiustare. :marameo) :marameo) :marameo)Ludutrus":1vd08fdz ha detto:ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)Diabolik":1vd08fdz ha detto:denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
È scritto piccolino nel Regolamento sul retro del monitor ogni volta che accedi alla pagina del Regolamento. :lol: :lol: :lol: :lol:
^Luca72GTA^":1z8fp0yh ha detto:Nicoletta":1z8fp0yh ha detto::grazie) :grazie)^Luca72GTA^":1z8fp0yh ha detto:Brava !!![]()
Off Topic: ma quando la lavi e fai le foto come promesso ?![]()
![]()
Nicoletta":246n64xk ha detto:fftopic) ancora non ho lavato la Diva....sono giorni che piove a dirotto qui....ora è pulita di suo :ka) :angel)
No io sono socio Aci, e la distanza fortunatamente rientrava nel trasporto gratuito.yugs":3l4hj0o1 ha detto:(il carro attrezzi te l'ha passato l'assicurazione?)![]()
denny1977":m9hur8cx ha detto:No io sono socio Aci, e la distanza fortunatamente rientrava nel trasporto gratuito.yugs":m9hur8cx ha detto:(il carro attrezzi te l'ha passato l'assicurazione?)![]()
![]()