Dato che c'è sempre una prima volta, sono rimasto a piedi

^Luca72GTA^":t52zra72 ha detto:
Nicoletta":t52zra72 ha detto:
^Luca72GTA^":t52zra72 ha detto:
Tutto è bene quel che finisce bene, ma mi permetto di dire che gli impianti a gas , per quanto ben fatti siano , forse non sono ben digeriti dalle nostre Alfa che si ribellano e vogliono combustibile "nobile" ( benzina ) :asd)

Ovviamente scherzo :p
:nod) :nod) Vero. L'Alfa si chiederà "chi sono io? una caldaia o un fornello?""" :crepap)

Invece se è diesel si chiede : " ma sono un auto o un trattore ??" :p :p :p
oppure un barcone? :lol: :lol:
 
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
 
Diabolik":33comjgh ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)
 
Ludutrus":283om5uh ha detto:
Diabolik":283om5uh ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)
beh, allora ci sarebbe un altro moderatore che va in giro su un camioncino diesel giapponese da sistemare per primo :asd)
 
Eeeeh ciccio, se vuoi le botte dillo e basta invece di girare attorno alla cosa. Remember: you mess with the bull, you get the horns... :D :D :D
 
Dagli al nipposuvvaro! Dagli al nipposuvvaro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Diabolik":28g91qrt ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
In realtà sì, è così. :lol: :lol: :lol:

Ludutrus":28g91qrt ha detto:
Diabolik":28g91qrt ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)
In realtà il Regolamento del Virtual prevede e concede che il moderatore sia sprovvisto di Alfa solo e solamente nel caso in cui sia l'Alfa di sua proprietà (e per decisione spontanea della vettura e senza niuna intromissione) a lasciarlo a piedi e se lui, inca***tissimo e deciso a maledire la propria vettura, decide comunque di tenerla e portarla da un meccanico ad aggiustare. :marameo) :marameo) :marameo)
È scritto piccolino nel Regolamento sul retro del monitor ogni volta che accedi alla pagina del Regolamento. :lol: :lol: :lol: :lol:
 
denny1977":2j5tm6es ha detto:
È scritto piccolino nel Regolamento sul retro del monitor ogni volta che accedi alla pagina del Regolamento. :lol: :lol: :lol: :lol:
:asd) :asd) :muaha) :muaha)
 
Ludutrus":29pubfe5 ha detto:
si sono gli alti e bassi con i quali siamo alle prese tutti in questo forum, ognuno ha il suo rapporto particolare con la propria..

certo ragazzi siamo proprio malati :asd) :asd)

:nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :muaha)

Invece se è diesel si chiede : " ma sono un auto o un trattore ??"

- No, un Turbo Daily senza cassone!!!!! (soprannome della 145...) :lol:
 
denny1977":1vd08fdz ha detto:
Dagli al nipposuvvaro! Dagli al nipposuvvaro! :lol: :lol: :lol: :lol:

Diabolik":1vd08fdz ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
In realtà sì, è così. :lol: :lol: :lol:

Ludutrus":1vd08fdz ha detto:
Diabolik":1vd08fdz ha detto:
denny, dì la verità: la 147 ti ha bannato per un paio di giorni :asd)
ma è consentito essere moderatore del virtual pur essendo sprovvisti di alfa? penso che sia il caso di prendere un provvedimento nei confronti di denny :mazza) :banned)
In realtà il Regolamento del Virtual prevede e concede che il moderatore sia sprovvisto di Alfa solo e solamente nel caso in cui sia l'Alfa di sua proprietà (e per decisione spontanea della vettura e senza niuna intromissione) a lasciarlo a piedi e se lui, inca***tissimo e deciso a maledire la propria vettura, decide comunque di tenerla e portarla da un meccanico ad aggiustare. :marameo) :marameo) :marameo)
È scritto piccolino nel Regolamento sul retro del monitor ogni volta che accedi alla pagina del Regolamento. :lol: :lol: :lol: :lol:
:sedia) :sedia)
 
meno male.

il gpl comunque è un qualcosa in più a bordo dell'auto, un impianto fatto di diversi pezzi, quindi le probabilità di guasto aumentano. ;) Se rischiavi facendo la prova del nove avviando a benzina ti accorgevi subito della provenienza del danno, ma meglio restare prudenti se non si sa. (il carro attrezzi te l'ha passato l'assicurazione?) ;)
 
Sì sì nella sfortuna dell'appiedamento da parte della mia macchina, è andata bene (a parte relativa inca***tura :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ). :nod) :nod) :nod)
 
Top