datemi un consiglio

sciattolino

Nuovo Alfista
3 Maggio 2007
59
0
6
alba
ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?

Prima di tutto ti chiedo di mettere i titoli più chiari, in modo da poter capire subito di che argomento si tratta.

Per quanto riguarda il motore sul prezzo non so risponderti.. penso però che se vuoi mettere un motore piu' potente poi devi farla omologare e trascrivere la modifica sul libretto.

sciattolino":aebnl3bs ha detto:
ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?
mi sa che fai prima a comprartene una usata, io penso che un motore nuovo si aggiri attorno ai 5-6.000€ e non sò neanche se ti conviene, e comunque dovresti comunicarlo alla motorizzazione, sia lo stesso motore o uno piu' potente, vedi tu. :ciao)

magari prova a chiedere nel topic per i ricambi!!! cmq concordo: ti conviene comprarne una nuova, montare un motore diverso non credo che sia legale.... se non lo fai omologare, ma ti conviene una :inocchio) usata :nod)

sciattolino":qpwi6okr ha detto:

Io ti consiglio di modificare il titolo.. e poi son d'accordo su quanto ti è già stato detto.. non so quanto tiu convenga sia in termini economici che di sbattimento cambiare un motore! :eek:o)

ataru007":2fjdsikq ha detto:
Prima di tutto ti chiedo di mettere i titoli più chiari, in modo da poter capire subito di che argomento si tratta.

Quoto. Provvedi per cortesia.

Inoltre ti conviene cambiare macchina, ci sono troppe spese a trapiantare un motore come vuoi fare tu sciattolino.. ;)

yugs":vxy21mn5 ha detto:
ataru007":vxy21mn5 ha detto:

Quoto. Provvedi per cortesia.

Inoltre ti conviene cambiare macchina, ci sono troppe spese a trapiantare un motore come vuoi fare tu sciattolino.. ;)

Quoto!! :OK)