ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?
mi sa che fai prima a comprartene una usata, io penso che un motore nuovo si aggiri attorno ai 5-6.000€ e non sò neanche se ti conviene, e comunque dovresti comunicarlo alla motorizzazione, sia lo stesso motore o uno piu' potente, vedi tu. :ciao)sciattolino":aebnl3bs ha detto:ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?
sciattolino":3dhlgt53 ha detto:ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?
sciattolino":qpwi6okr ha detto:ciao mi dite il prezzo per un motore nuovo per un alfa 147 1.9 jtd 115cv anno 2003. se volessi installarne uno più potente sarebbe possibile?
ataru007":2fjdsikq ha detto:Prima di tutto ti chiedo di mettere i titoli più chiari, in modo da poter capire subito di che argomento si tratta.
yugs":vxy21mn5 ha detto:ataru007":vxy21mn5 ha detto:Prima di tutto ti chiedo di mettere i titoli più chiari, in modo da poter capire subito di che argomento si tratta.
Quoto. Provvedi per cortesia.
Inoltre ti conviene cambiare macchina, ci sono troppe spese a trapiantare un motore come vuoi fare tu sciattolino..![]()
bravo!DevilBoss86":102eo3i7 ha detto:fai prima a comprare una macchina nuova...anke se il motore costasse 1000 euro sai quanto ti sparano di montaggio...e poi sei sicuro che quello che compri usato sia ok???