Datemi un consiglio!!! devo fare un regalo!!!

natalie":wyo67ph1 ha detto:
nemmeno lui è molto d'accordo, ma visto che devo già spendere abbastanza x la :147) .... mi sono ingegnata a inventarmi qualcosa che mi tornasse utile... :asd) (visto che l'anello serio non mi arriva!!!!!)

e visto che in teoria cambia macchina anche lui ho proposto di prenderci un bel portasci... così, lo possiam usar tutti e 2....

di solito lanciamo gli sci con la sacca nel sedile dietro... ma puoi immaginare,.... c'ho una pozza ben evidente sul sedile!!! e con la nuova non esiste!!!

se io proponessi le barre e gli attacchi per gli snowboard, credo che mi ritrovo a doverne cercare un altra di morosa.. :lol:

come vi invidio :sedia) :splat)

veramente???
no dei... ma da quanto state insieme?
no cmq... Natale è lontano.... alla fine il porta sci me lo comprerò da sola.... lui a me farà qualche "gioiello Morellato" (mi ha già preso ciondolo e anello... gli manca ancora bracciale e orecchini :asd) ) e io vedremo.... probabile che gli sgancio qualcosa x gli scarponi da sci nuovi, se li cambia... ormai non gli faccio più sorprese, cioè, non gliele ho mai fatte perchè mi becca sempre prima!!!
e lui x i miei regali mi frega il 50% delle volte :clap) .... mi porta in negozio e mi fa scegliere... tipo la borsa, la giacca da sci, il portadocumenti quando ho preso l'abilitazione....
Vabbè, cmq è il pensiero che conta.... basta che non le prendi una cragnetta!!! :lol:

g3pp3tto":5b0ea609 ha detto:
l'unica persona gentile!!! del forum!!
oh ma senti questo, ti ho dato almeno 15 idee e non mi hai degnata di un reply
a64.gif

g3pp3tto":291fuwg9 ha detto:
natalie":291fuwg9 ha detto:
Grazie cara... mi hai suggerito un idea con le tue proposte.. uhm :scratch)
per il momento grazie mille

sarebbe??? :confusbig)

una borsa con qualcosa di coordinato..
mi pareva avesse parlato di un modello tempo fà che le piaceva ...
così ora comincio ad indagare di cosa parlava..
in effetti borse e borsettine la fan sempre contenta...
:lol:

rivendico l'dea della borsetta :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

g3pp3tto":1b4lhi02 ha detto:
ah... yugs... un palo da lap :muaha)

Un palo da Lapo.. :crepap) :crepap)
:inocchio)

Accattatevill'! c.d. la Loren. :asd)

g3pp3tto":1o6tc48m ha detto:
se io proponessi le barre e gli attacchi per gli snowboard, credo che mi ritrovo a doverne cercare un altra di morosa.. :lol:

Questo regalo potresti farlo a me per il mio compleanno!
Ascolta... non sapendo cosa farle..perchè non ti immoli per la patria e non la porti nel suo negozio preferito pagandole ciò che vuole comprare? (ovviamente limitando la spesa non a tutto il negozio). :help)
Girare i negozi con una donna è la cosa che la maggior parte degli uomini odia.. :asd)

Oppure.....ma perchè le devi fare il regalo??mi son persa un pezzo... :confusbig)

Tata Kia":2srkf5w1 ha detto:
g3pp3tto":2srkf5w1 ha detto:

Questo regalo potresti farlo a me per il mio compleanno!
Ascolta... non sapendo cosa farle..perchè non ti immoli per la patria e non la porti nel suo negozio preferito pagandole ciò che vuole comprare? (ovviamente limitando la spesa non a tutto il negozio). :help)
Girare i negozi con una donna è la cosa che la maggior parte degli uomini odia.. :asd)

Oppure.....ma perchè le devi fare il regalo??mi son persa un pezzo... :confusbig)

chiaretta... perchè tra poco è il suo compleannoooo!!! :D

Mav76":kixfiked ha detto:
Se ti sei fissato con il cell.........

http://images.google.it/images?hl=it&q=pebl&ie=UTF-8&oe=UTF-8&sa=N&tab=wi

A me piace un sacco.......e' disponibile in una marea di colori.........vai su Kelkoo e ti passa la paura.....

La mia ragazza invece ha intenzione di prendere il Nokia 7370 :

http://www.mobilewhack.com/images/nokia_7370.jpg

Idea alternativa :

E un bel fiocco e basta?

.......

Nn serve che ti dica dove devi metterlo (c.d.c.).......vero?

:asd)

sono andato a vederlo oggi il 7370 che piace alla tua ragassuola :asd)
però secondo me non è il cel che potrebbe piacerle.. io son sicuro che la mia impazzisce per quelle robacce tipo il 6111 :lol: