Datemi un consiglio!!! devo fare un regalo!!!

allora e proprio una cattivella...sarebbe la cosa migliore che te lo dicesse lei cosa vuole davvero...cmq perche non un bel paio di scarpe con borsa in coordinato...

@geppo:come telefono a me piace di più il secondo, mi sembra anche più recente come uscita.
io sono nei tuoi stessi panni, il due anni e mezzo che sto con la mia ragazza gli ho regalato veramente di tutto ma proprio di tutto compreso l'anello e il telefono e adesso ho esaurito le idee(e i soldini).
io fino ad oggi ho regalato:
1 anello con diamante
1 cellulare umts
5 profumi e minimo altrettante creme corpo
peluches ho perso il conto
ciondolo breil
orologio D&G
1 cappotto
1 piumino
1 letto (si proprio il letto in cui dorme)
1 cintura D&G
1 borsetta di Cavalli
1 autoradio sony
cene romantiche ho perso il conto

che dite sono un pò troppo generoso?? l'ho viziata lo so........
se facessi così tanti regali alla nasona adesso sarebbe uno space-shuttle

nafta power":1msi9idu ha detto:
@geppo:come telefono a me piace di più il secondo, mi sembra anche più recente come uscita.
io sono nei tuoi stessi panni, il due anni e mezzo che sto con la mia ragazza gli ho regalato veramente di tutto ma proprio di tutto compreso l'anello e il telefono e adesso ho esaurito le idee(e i soldini).
io fino ad oggi ho regalato:
1 anello con diamante
1 cellulare umts
5 profumi e minimo altrettante creme corpo
peluches ho perso il conto
ciondolo breil
orologio D&G
1 cappotto
1 piumino
1 letto (si proprio il letto in cui dorme)
1 cintura D&G
1 borsetta di Cavalli
1 autoradio sony
cene romantiche ho perso il conto

che dite sono un pò troppo generoso?? l'ho viziata lo so........
se facessi così tanti regali alla nasona adesso sarebbe uno space-shuttle

mi manca solo il letto.. :lol:
cmq il cel glielo avevo già regalato.. era solo un idea perchè voleva cambiarlo.. boh... non so più cosa INVENTARMI ;)

Geppo, c'hai rotto er ca***!!! :crepap) :crepap)

Sei miliardario e non ce l'hai mai detto (a giudicare da tutti i regali che hai fatto). :asd)

Se vuole cambiare telefono vai su quello, altre idee proprio non te le so dare.. :OK)

yugs":h3w1b9mx ha detto:
Geppo, c'hai rotto er ca***!!! :crepap) :crepap)

Sei miliardario e non ce l'hai mai detto (a giudicare da tutti i regali che hai fatto). :asd)

Se vuole cambiare telefono vai su quello, altre idee proprio non te le so dare.. :OK)

.... ma io volevo un aiutino :rotolo) :D

andrò di cel e qualche altro pensierino..
certo che siete poco inventivi voi eh :up) :muaha) :ecora)

g3pp3tto":3osar1ta ha detto:
cmq il cel glielo avevo già regalato.. era solo un idea perchè voleva cambiarlo.. boh... non so più cosa INVENTARMI ;)
evidentemente gli ha fatto sempre schifo ma non ha avuto il coraggio di dirtelo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Diurno":2nygbbmh ha detto:
g3pp3tto":2nygbbmh ha detto:
evidentemente gli ha fatto sempre schifo ma non ha avuto il coraggio di dirtelo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ne sono arrivati altri due dopo quello che le ho regalato io ... ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :lol:

Abbiamo nominato tutto il nominabile.. :asd) :ka)

anzi no.... vai inun sexy shop!! :crepap) :sedia) :culo)

A.A.A. Cercasi moroso... possibilmente uno di voi... visto che siete così generosi!!!! :sedia)

Ma son l'unica pirletta che si è trovata un uomo poco generoso????

Cmq Geppo prendile il Nokia di Cavalli... ho visto la pubblicità su una rivista.... troppo bello!!!!

Oppure una bella borsa in coordinato con il portafoglio.... noi donne gradiamo sempre queste cose....

Usa occhiali da vista? Una montatura nuova!!!

Occhiali da sole?

Andate a sciare? Una tuta da sci... o un bel coordinato guanti, cuffia e sciarpa.... gli sci (già che da come ho capito non badate a spese!!!! :asd) )

Bu, non mi viene in mente altro....

Buon acquisto Geppo! :fluffle)

natalie":2fgchydb ha detto:
A.A.A. Cercasi moroso... possibilmente uno di voi... visto che siete così generosi!!!! :sedia)

Ma son l'unica pirletta che si è trovata un uomo poco generoso????

Cmq Geppo prendile il Nokia di Cavalli... ho visto la pubblicità su una rivista.... troppo bello!!!!

Oppure una bella borsa in coordinato con il portafoglio.... noi donne gradiamo sempre queste cose....

Usa occhiali da vista? Una montatura nuova!!!

Occhiali da sole?

Andate a sciare? Una tuta da sci... o un bel coordinato guanti, cuffia e sciarpa.... gli sci (già che da come ho capito non badate a spese!!!! :asd) )

Bu, non mi viene in mente altro....

Buon acquisto Geppo! :fluffle)

l'unica persona gentile!!! del forum!!
se tutti i maschi testosteronici egoisti e minchioni che han risposto fossero come te... :lol:

Grazie cara... mi hai suggerito un idea con le tue proposte.. uhm :scratch)
per il momento grazie mille

ah... yugs... un palo da lap :muaha)

natalie":ddlqkz8x ha detto:

sarebbe??? :confusbig)

una borsa con qualcosa di coordinato..
mi pareva avesse parlato di un modello tempo fà che le piaceva ...
così ora comincio ad indagare di cosa parlava..
in effetti borse e borsettine la fan sempre contenta...
:lol:

g3pp3tto":i99jmu3t ha detto:
natalie":i99jmu3t ha detto:

Vai pacifico!!! anche io x il mio compleanno mi son fatta prender la borsa dall'uomo.... e ora sto già pensando al regalo da farci in comune x Natale... :asd)

natalie":1pqivf0c ha detto:
g3pp3tto":1pqivf0c ha detto:
natalie":1pqivf0c ha detto:

Vai pacifico!!! anche io x il mio compleanno mi son fatta prender la borsa dall'uomo.... e ora sto già pensando al regalo da farci in comune x Natale... :asd)

che regalo in comune vi fate?..

noi aa questi livelli ancora non siamo arrivati.. :mecry2)

nemmeno lui è molto d'accordo, ma visto che devo già spendere abbastanza x la :147) .... mi sono ingegnata a inventarmi qualcosa che mi tornasse utile... :asd) (visto che l'anello serio non mi arriva!!!!!)

e visto che in teoria cambia macchina anche lui ho proposto di prenderci un bel portasci... così, lo possiam usar tutti e 2....

di solito lanciamo gli sci con la sacca nel sedile dietro... ma puoi immaginare,.... c'ho una pozza ben evidente sul sedile!!! e con la nuova non esiste!!!