mezzastordita":71a7usiw ha detto:ciao! il secondo, a mio madestissimo parere, è più carino come telefono...non so è più perticolare...
:26)
oddio, non dirmi che te sei la morosetta di mezzostordito :asd)
mezzastordita":71a7usiw ha detto:ciao! il secondo, a mio madestissimo parere, è più carino come telefono...non so è più perticolare...
:26)
mikoc147":frf8rxiq ha detto:ma perche non chiedi a lei cosa gradirebbe, io lo faccio sempre.... :asd) :asd) :asd) :asd)
nafta power":1msi9idu ha detto:@geppo:come telefono a me piace di più il secondo, mi sembra anche più recente come uscita.
io sono nei tuoi stessi panni, il due anni e mezzo che sto con la mia ragazza gli ho regalato veramente di tutto ma proprio di tutto compreso l'anello e il telefono e adesso ho esaurito le idee(e i soldini).
io fino ad oggi ho regalato:
1 anello con diamante
1 cellulare umts
5 profumi e minimo altrettante creme corpo
peluches ho perso il conto
ciondolo breil
orologio D&G
1 cappotto
1 piumino
1 letto (si proprio il letto in cui dorme)
1 cintura D&G
1 borsetta di Cavalli
1 autoradio sony
cene romantiche ho perso il conto
che dite sono un pò troppo generoso?? l'ho viziata lo so........
se facessi così tanti regali alla nasona adesso sarebbe uno space-shuttle
yugs":h3w1b9mx ha detto:Geppo, c'hai rotto er ca***!!! :crepap) :crepap)
Sei miliardario e non ce l'hai mai detto (a giudicare da tutti i regali che hai fatto). :asd)
Se vuole cambiare telefono vai su quello, altre idee proprio non te le so dare.. :OK)
evidentemente gli ha fatto sempre schifo ma non ha avuto il coraggio di dirtelo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)g3pp3tto":3osar1ta ha detto:cmq il cel glielo avevo già regalato.. era solo un idea perchè voleva cambiarlo.. boh... non so più cosa INVENTARMI
Diurno":2nygbbmh ha detto:evidentemente gli ha fatto sempre schifo ma non ha avuto il coraggio di dirtelo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)g3pp3tto":2nygbbmh ha detto:cmq il cel glielo avevo già regalato.. era solo un idea perchè voleva cambiarlo.. boh... non so più cosa INVENTARMI
natalie":2fgchydb ha detto:A.A.A. Cercasi moroso... possibilmente uno di voi... visto che siete così generosi!!!! :sedia)
Ma son l'unica pirletta che si è trovata un uomo poco generoso????
Cmq Geppo prendile il Nokia di Cavalli... ho visto la pubblicità su una rivista.... troppo bello!!!!
Oppure una bella borsa in coordinato con il portafoglio.... noi donne gradiamo sempre queste cose....
Usa occhiali da vista? Una montatura nuova!!!
Occhiali da sole?
Andate a sciare? Una tuta da sci... o un bel coordinato guanti, cuffia e sciarpa.... gli sci (già che da come ho capito non badate a spese!!!! :asd) )
Bu, non mi viene in mente altro....
Buon acquisto Geppo! :fluffle)
natalie":ddlqkz8x ha detto:Grazie cara... mi hai suggerito un idea con le tue proposte.. uhm :scratch)
per il momento grazie mille
sarebbe??? :confusbig)
g3pp3tto":i99jmu3t ha detto:natalie":i99jmu3t ha detto:Grazie cara... mi hai suggerito un idea con le tue proposte.. uhm :scratch)
una borsa con qualcosa di coordinato..
mi pareva avesse parlato di un modello tempo fà che le piaceva ...
così ora comincio ad indagare di cosa parlava..
in effetti borse e borsettine la fan sempre contenta...
:lol:
natalie":1pqivf0c ha detto:g3pp3tto":1pqivf0c ha detto:natalie":1pqivf0c ha detto:Grazie cara... mi hai suggerito un idea con le tue proposte.. uhm :scratch)
una borsa con qualcosa di coordinato..
mi pareva avesse parlato di un modello tempo fà che le piaceva ...
così ora comincio ad indagare di cosa parlava..
in effetti borse e borsettine la fan sempre contenta...
:lol:
Vai pacifico!!! anche io x il mio compleanno mi son fatta prender la borsa dall'uomo.... e ora sto già pensando al regalo da farci in comune x Natale... :asd)