vexator
Nuovo Alfista
Clone":1316fezh ha detto:Beato te,io di cilindrizzati ne ho visto invece una marea
tu sei quel meccanico dell'altra discussione? quello dei TS che bruciano la testata?
Clone":1316fezh ha detto:Beato te,io di cilindrizzati ne ho visto invece una marea
che una torx di quella dimensione è difficile che si rovini come ha fatto la brugola/esagonale in questione, è molto più affidabile e resistente come accoppiamento chiave/vite. non a caso, se ci guardi, in molte parti della macchina usano le torx nell'assemblaggiofrancescoalfa":1u19w9i3 ha detto:Che vantaggio ci sarebbe stato con una torx?![]()
bhè ovviamente tutto è legato al costo finale del componente... dicevamo solo che con una torx non ci sarebbero stati i problemi sopra descrittifrancescoalfa":34ffqao0 ha detto:Mmmmm... non è legata a motivi di resistenza della vite, più che altro è legato ai costi di realizzazione delle suddette..
vexator":xxsyglm9 ha detto:Clone":xxsyglm9 ha detto:Beato te,io di cilindrizzati ne ho visto invece una marea
tu sei quel meccanico dell'altra discussione? quello dei TS che bruciano la testata?