a parte che il mio danno anche volendo non lo posso far passare con gli atti vandalici o con il tentato furto, quello che volevo dire è che c'è qualcosa alla base che non funziona, lavoro spesso all'estero e mi rendo sempre più conto che qui c'è a differenza che in altri paesi, la prassi è fregare il prossimo. E' assurda questa cosa... colui che mi ha fatto il danno è stato un camioncino dell'immondizia, ma non ho la targa. Mi ero già messo il cuore in pace, e avevo quasi preparato psicologicamente i 1000 euro (sempre che non siano di più), però dato che il dann è stato fatto in una via senza uscita che porta alla spiaggia, quando ho visto entrarci il camioncino i giorni successivi ho chiesto gli autisti dove fosse la base operativa e se vi fosse un responsabile. Mi dicono di recarmi alla sede e parlare col coordinatore, il quale ovviamente mi ha detto di lasciargli il numero che avrebbe controllato i mezzi, e che a loro non aumenta nulla, che hanno assicurazioni apposite, e che comunque per un autista è inevitabile almeno un paio di volte l'anno causare un danno. Comunque questo personaggio ancora non si è fatto sentire