white.oleander":3h94dzfp ha detto:si ma ogni volta che la prendo mi incazzo e ritorno di malumore!!! a me queste incazzature non passano più! non tanto per i mille euro (o piu), quanto per il menefregismo delle persone, tra l'altro ho paura a circolare qui, nessuno rispetta un semaforo! nelle rotonde passa chi va più forte! le portiere si aprono in mezzo alla strada senza preoccuparsi nemmeno se stiano arrivando macchine. Sono molto deluso!
Sì hai ragione Marco, hai perfettamente ragione. Però purtroppo questa è la realtà, non sei il primo e non sarai l'ultimo a cui è successo ciò, e anche se l'arrabbiatura è notevole, alla fine non risolvi nulla. Cerca di non pensarci e di goderti la vacanza (e pensa a chi in vacanza manco c'è andato).
Invece mi suona strano il discorso della guida (FEBIO è nel salento, Otranto), perché io lì ci ci vado spesso e giro anche moltissimo, ma non ho notato mai questa indisciplina nella guida, anzi. Non dico che guidano come a Milano, però nemmeno così sconsideratamente come Napoli, per esempio. Lì sì che quando ci vado (altrettanto spesso) devo stare attentissimo. E' vero che in Puglia in Agosto non ci sono mai andato, ma in Giugno sì, e gente ce n'era; che poi vorrebbe dire che sono i turisti che guidano male, perché io con le persone del loco non ho mai avuto problemi di sorta.... :ka)