Danno alla fiancata da spiaggia.. ci mancava!

white.oleander

Nuovo Alfista
22 Gennaio 2006
2,661
0
36
Rho (MI)
Fortunatamente tutto questo non è accaduto alla mia amata GT che sta trascorrendo l'agosto dormendo, ma all'altra macchina che abbiamo a casa, una croma. Nessuno ha lasciato alcun biglietto, ovviamente. La portiera posteriore non sembra aver subito alcun danno, per cui è solo qui.

Uploaded with ImageShack.us

mircx86":1ky1zaml ha detto:
i soliti figli di....... che nervoso sta gente :member) :member) :member)
un bel colpo di mazzetta, sul ginocchio del faccina di m che è scappato.....e passa tutto!!!

e ma non ci posso fare niente... mi sono pentito di questi 1200 k per venire qui in puglia, un bell aereo... se questo è il risulatato.

ma quindi è grave?

Un mio amico un paio d'anni fa con la sua A3 aveva fatto la fiancata sul guard rail, parafango anteriore cambiato, il resto sistemato, 1100 € perchè conosceva il carrozza... quindi io pensavo che con un 1000 euro dovrei starci. Ho un cliente che ha una carrozzeria, prima gli ho mandato la foto e lui mi ha telefonato subito, dicendomi "quando torni a milano un modo lo troviamo".. sperem... ma che palle!! vacanza rovinata!! e sarebbe il terzo giorno su 20.

giusto così....ma non ci tiri su i soldi per sistemare quel danno...da quel che so ora fanno uscire sempre il perito e quindi spesso è impossibile fare quel che si pensa... ;)

Anche a me dalla foto che mi hai mandato è sembrato un bel danno... ora l'ho rivista meglio (oggi pome l'ho guardata sul BB) ed in effetti mi sa che 1000 euro ti vanno via tutti...

Vabbè dai ora goditi la vancanza e non ci pensare (sarà contento il carrozziere dai! :p ), pensa che se fosse stata la GT sarebbe stato sicuramente peggio! ;)

si ma ogni volta che la prendo mi incazzo e ritorno di malumore!!! a me queste incazzature non passano più! non tanto per i mille euro (o piu), quanto per il menefregismo delle persone, tra l'altro ho paura a circolare qui, nessuno rispetta un semaforo! nelle rotonde passa chi va più forte! le portiere si aprono in mezzo alla strada senza preoccuparsi nemmeno se stiano arrivando macchine. Sono molto deluso!

white.oleander":13k6kw5h ha detto:
si ma ogni volta che la prendo mi incazzo e ritorno di malumore!!! a me queste incazzature non passano più! non tanto per i mille euro (o piu), quanto per il menefregismo delle persone, tra l'altro ho paura a circolare qui, nessuno rispetta un semaforo! nelle rotonde passa chi va più forte! le portiere si aprono in mezzo alla strada senza preoccuparsi nemmeno se stiano arrivando macchine. Sono molto deluso!

difficile guidare in questa situazione!
ma dove sei?

white.oleander":3auvk4py ha detto:

purtroppo i coglioni ci sono ovunque