ottima foto Teo, hai fatto bene a prendere anche il numero di riferimento del cavalcavia, in genere van trovando appigli anche su questo, in quanto la foto potrebbe essere scattata altrove!
GTpassion82":pqzrj70v ha detto:foto fatte....ma loro non hanno un registro con gli interventi eseguiti? nei vari giorni?yugs":pqzrj70v ha detto:GTpassion82":pqzrj70v ha detto:Stasera hanno modificato la segnaletica, inserendo pericolo proiezione sassi :ignore)
sei riuscito a far le foto prima?? altrimenti son cavoli tuoi..
(quindi ho ragione io, puoi far notare che quel cartello non c'era e chiedere il risarcimento)
bejita":2338q2gn ha detto:ma perchè invece di mettere cartelli su cartelli, per poi dover lo stesso risarcire la gente, non puliscono semplicemente la strada?
infatti, ritirato, anche se ho dovuto protestare con chi era al corpo di guardia perchè non mi voleva far parlare col maresciallo che se ne occupava perchè secondo lui io non potevo richiedere nulla. Poi un giorno dicono di seguire una procedura, l'altro dicono che la procedura per il rilascio è un'altra! :rotolo) Meno male che me ne sono andasto via dai CC e entrato in MMI (Ivan mo mi spara :rotolo) ) ! Scherzo, capita che non tutti sappiano la burocraziasecci":2vefi0ve ha detto:credo che ti abbiano riferito male...se il verbale riguarda te (che hai chiamato le forze dell'ordine) anche se a ritirare il verbale va l'avv. taormina quest'ultimo deve avere la TUA delega al ritiro :asd)
l'unico che puoi ritirare quel verbale sei tu :asd)
GTpassion82":170kgc2o ha detto:infatti, ritirato, anche se ho dovuto protestare con chi era al corpo di guardia perchè non mi voleva far parlare col maresciallo che se ne occupava perchè secondo lui io non potevo richiedere nulla. Poi un giorno dicono di seguire una procedura, l'altro dicono che la procedura per il rilascio è un'altra! :rotolo) Meno male che me ne sono andasto via dai CC e entrato in MMI (Ivan mo mi spara :rotolo) ) ! Scherzo, capita che non tutti sappiano la burocraziasecci":170kgc2o ha detto:credo che ti abbiano riferito male...se il verbale riguarda te (che hai chiamato le forze dell'ordine) anche se a ritirare il verbale va l'avv. taormina quest'ultimo deve avere la TUA delega al ritiro :asd)
l'unico che puoi ritirare quel verbale sei tu :asd)