danni dovuti al manto stradale: cosa fare?

ottima foto Teo, hai fatto bene a prendere anche il numero di riferimento del cavalcavia, in genere van trovando appigli anche su questo, in quanto la foto potrebbe essere scattata altrove! ;)

GTpassion82":pqzrj70v ha detto:
yugs":pqzrj70v ha detto:
GTpassion82":pqzrj70v ha detto:
Stasera hanno modificato la segnaletica, inserendo pericolo proiezione sassi :ignore)

sei riuscito a far le foto prima?? altrimenti son cavoli tuoi..

(quindi ho ragione io, puoi far notare che quel cartello non c'era e chiedere il risarcimento)
foto fatte....ma loro non hanno un registro con gli interventi eseguiti? nei vari giorni?

...no, tranquillo, e poi sono intervenuti i colleghi :carab) che sicuramente ti daranno una mano nel far valere le tue rimostranze.
Fai chiedere dal legale il loro "rapporto sull'intervento"...sicuramente l'avranno trattato come "sinistro stradale".

ripeto:è pericoloso anke per operai o motociclisti, perché di lì le auto a meno di 90 non vanno ; in questo caso polstrada dovrebbe mettere un autovelox mobile

vi aggiorno

Dopo circa 1 mese hanno interrotto la corsia e eseguito i lavori; l'altro giorno l'ANAS si è fatta viva dopo 2 mesi e ha chiesto copia dell'intervento dei carabinieri. questi in breve hanno scritto di essere intervenuti su mia richiesta, ke una macchina mi ha sorpassato e sollevato pietrisco presente sul manto stradale, il quale mi colpiva arrecandomi graffi all'auto (hanno omesso i 2 parafanghi); non hanno riportato NULLA su segnaletica o condizioni della strada! cmq è riportata l'altezza della strada .

Secondo voi?

secci":2vefi0ve ha detto:
credo che ti abbiano riferito male...se il verbale riguarda te (che hai chiamato le forze dell'ordine) anche se a ritirare il verbale va l'avv. taormina quest'ultimo deve avere la TUA delega al ritiro :asd)

l'unico che puoi ritirare quel verbale sei tu :asd)
infatti, ritirato, anche se ho dovuto protestare con chi era al corpo di guardia perchè non mi voleva far parlare col maresciallo che se ne occupava perchè secondo lui io non potevo richiedere nulla. Poi un giorno dicono di seguire una procedura, l'altro dicono che la procedura per il rilascio è un'altra! :rotolo) Meno male che me ne sono andasto via dai CC e entrato in MMI (Ivan mo mi spara :rotolo) ) ! Scherzo, capita che non tutti sappiano la burocrazia

GTpassion82":170kgc2o ha detto:
secci":170kgc2o ha detto:
credo che ti abbiano riferito male...se il verbale riguarda te (che hai chiamato le forze dell'ordine) anche se a ritirare il verbale va l'avv. taormina quest'ultimo deve avere la TUA delega al ritiro :asd)

l'unico che puoi ritirare quel verbale sei tu :asd)
infatti, ritirato, anche se ho dovuto protestare con chi era al corpo di guardia perchè non mi voleva far parlare col maresciallo che se ne occupava perchè secondo lui io non potevo richiedere nulla. Poi un giorno dicono di seguire una procedura, l'altro dicono che la procedura per il rilascio è un'altra! :rotolo) Meno male che me ne sono andasto via dai CC e entrato in MMI (Ivan mo mi spara :rotolo) ) ! Scherzo, capita che non tutti sappiano la burocrazia

...non ti sparo assolutamente...capisco che non tutti possano sapere tutto (soprattutto se alla carraia o di piantone trovi un ragazzo appena arruolato...) però c'è anche tanta scarsa professionalità...e questo mi rammarica...P.S. mi consola il fatto che se mi guardo in giro trovo percentuali ben più alte di idioti... :KO)