Allora non è che sono arrabbiato ma molto di più,la mia :inocchio) per colpa di un benzinaio con le pompe rovinate si è rotta causandogli danni da tantissimi € a detta del mio meccanico,sono praticamente quasi a secco con l'auto quando faccio rifornimento(pieno)che non avviene dal mio solito benzinaio in quanto ho cambiato casa,assieme a me riforniva una Picasso,appena dopo 5/6km dal rifornimento sento l'auto strana che singhiozza tantissimo in marcia e poco dopo vedo accostare questa Picasso bhè io roba di guardare dallo specchio retrovisore centrale la Picasso accostare pure la mia :inocchio) smette di camminare e si spegne e m'accosto,chiamo il carroattrezzi perchè non c'è verso che riparta e mi si accendono le candelette durante l'accensione,fatto sta mi avvicino a parlare con il proprietario della Picasso per chiedergli cosa gli è successo e più o meno gli stessi sintomi allora penso già al peggio e mi faccio lasciare il numero dal signore.Il signore in questione mi ha chiamato dicendomi che il responso è terra nel gasolio con relativi danni da superari tranquillamente i 1.000€ perciò come lui credo anche la mia :inocchio) avrà gli stessi danni però il mio meccanico ancora non l'ha toccata perciò non vi sò dire di preciso