Dalla fiesta 1.2 alla 147 1.9

Alfina80":28s60oky ha detto:
economo29":28s60oky ha detto:
alfina80 mi sa che è scomparsa...è già fuggita , ha capito che siamo tutti pazzi :rotolo)

No no, non scappo, dite così perchè non mi conoscete...sono molto più pazza io!!! :matto) :p

se se aspetta e vedrai.... :rotolo)
 
damicochris":12uable9 ha detto:
Alfina80":12uable9 ha detto:
Saturno147":12uable9 ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

Dove raggruppiamo tutte le alfiste e si parla del piu e del meno :OK)

Beh almeno mi tranquillizza un po' non essere l'unica fanciulla qua...mi sarei sentita un po' sotto osservazione...e comunque siete troppo dei mariponi, mi sono già arrivati 2 messaggi privati da 2 utenti...uno mi fa i complimenti perchè amo l'Alfa, mentre la sua ragazza no...che fenomeno :rotolo) (oh ma quante faccine fighissime avete? sono troooooopo belle!!!! :shine) )
 
Diabolik":6tctwrhk ha detto:
Alfina80":6tctwrhk ha detto:
Saturno147":6tctwrhk ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

le fanciulle della provincia di milano preferiamo rinchiuderle nella discussione del Milano&Brianza:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=9175
sempre non appena arrivi a 10 :OK)

Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)
 
Alfina80":hrty456k ha detto:
Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)
per avere le stelline segui me :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alfina80":2h28johi ha detto:
yugs":2h28johi ha detto:
Alfina80":2h28johi ha detto:
sono molto più pazza io!!! :matto) :p

sei la cugina di Saby46 per caso?? :rotolo) :asd)

Oh... :confusbig) no...non conosco...è delle mie parti??!! :scratch)

No è della Toscana, simpaticissima. :nod)

Devi raggiungere 10 post per entrare in quei topic. ;)
 
Alfina80":o6d1e1k2 ha detto:
Diabolik":o6d1e1k2 ha detto:
Alfina80":o6d1e1k2 ha detto:
Saturno147":o6d1e1k2 ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

le fanciulle della provincia di milano preferiamo rinchiuderle nella discussione del Milano&Brianza:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=9175
sempre non appena arrivi a 10 :OK)

Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)


Devi solo avere 10 messaggi!! adesso sei a 9!!

scrivi " ah ho capito" e sei a posto :D :spin)
 
Diurno":27ce95xi ha detto:
Alfina80":27ce95xi ha detto:
Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)
per avere le stelline segui me :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Onnò...di te non mi fido...da come scrivi, sei quello che a Cologno si dice "spacchiuso", cioè tipo il maranza (in senso simpatico eh!! :fluffle) ) della situazione, quello fa un po' il clown simpatico, che è generalmente un bravo ragazzo, ma che nel dubbio è meglio non fidarsi :lol: :lol: :lol: Comunque ho capito, 10 messaggi, ora dovrei averli...vediamo se riesco a vedere quella discussione!!! :X)
 
Alfina80":nf24v4oo ha detto:
Diabolik":nf24v4oo ha detto:
Alfina80":nf24v4oo ha detto:
Saturno147":nf24v4oo ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

le fanciulle della provincia di milano preferiamo rinchiuderle nella discussione del Milano&Brianza:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=9175
sempre non appena arrivi a 10 :OK)

Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)

Ora puoi entrare :OK)
 
Alfina80":21g24rbc ha detto:
damicochris":21g24rbc ha detto:
Alfina80":21g24rbc ha detto:
Saturno147":21g24rbc ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

Dove raggruppiamo tutte le alfiste e si parla del piu e del meno :OK)

Beh almeno mi tranquillizza un po' non essere l'unica fanciulla qua...mi sarei sentita un po' sotto osservazione...e comunque siete troppo dei mariponi, mi sono già arrivati 2 messaggi privati da 2 utenti...uno mi fa i complimenti perchè amo l'Alfa, mentre la sua ragazza no...che fenomeno :rotolo) (oh ma quante faccine fighissime avete? sono troooooopo belle!!!! :shine) )


fuori il nome del marpione che pastura via PM :X) :X) :asd)
 
Alfina80":2kuhbu4o ha detto:
Diurno":2kuhbu4o ha detto:
Alfina80":2kuhbu4o ha detto:
Uh mi dice che non posso accedere...ma ho bisogno di 10 cosa? Stelline? Di che colore? E come si fanno ad avere? Uffa ecco non capisco nulla... :mecry2)
per avere le stelline segui me :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Onnò...di te non mi fido...da come scrivi, sei quello che a Cologno si dice "spacchiuso", cioè tipo il maranza (in senso simpatico eh!! :fluffle) ) della situazione, quello fa un po' il clown simpatico, che è generalmente un bravo ragazzo, ma che nel dubbio è meglio non fidarsi :lol: :lol: :lol: Comunque ho capito, 10 messaggi, ora dovrei averli...vediamo se riesco a vedere quella discussione!!! :X)
apposto mi hai psicoANALizzato, adesso posso andarmene :asd)
 
Alfina80":2auag70o ha detto:
a Cologno si dice "spacchiuso", cioè tipo il maranza (in senso simpatico eh!! :fluffle) ) della situazione, quello fa un po' il clown simpatico, che è generalmente un bravo ragazzo, ma che nel dubbio è meglio non fidarsi :lol: :lol: :lol: Comunque ho capito, 10 messaggi, ora dovrei averli...vediamo se riesco a vedere quella discussione!!! :X)

facciamo la lista dei "bravi ragazzi" di cui non fidarsi:

diurno
julianross
devilboss
yugs
sonny crockett
squalettoge


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Diabolik":3mbgyaqs ha detto:
Alfina80":3mbgyaqs ha detto:
a Cologno si dice "spacchiuso", cioè tipo il maranza (in senso simpatico eh!! :fluffle) ) della situazione, quello fa un po' il clown simpatico, che è generalmente un bravo ragazzo, ma che nel dubbio è meglio non fidarsi :lol: :lol: :lol: Comunque ho capito, 10 messaggi, ora dovrei averli...vediamo se riesco a vedere quella discussione!!! :X)

facciamo la lista dei "bravi ragazzi" di cui non fidarsi:

diurno
julianross
devilboss
yugs
sonny crockett
squalettoge


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Allora aggiungiamo quelli di cui SICURAMENTE fidarsi.


filip :rotolo)
InterNik :asd)
 
Diabolik":2czharbu ha detto:
facciamo la lista dei "bravi ragazzi" di cui non fidarsi:

diurno
julianross
devilboss
yugs
sonny crockett
squalettoge


:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

che c'entro io? sono solo asu... :asd) :asd) E poi Squaletto andrebbe in cima alla lista.. :crepap)
 
ma te non eri già interessato a un'altra femina? :asd)
 
Top