Dalla fiesta 1.2 alla 147 1.9

yugs":3kyeuod9 ha detto:
damicochris":3kyeuod9 ha detto:
Ugo non le consigliamo una bella rimappa? :rotolo)
Non dire cazzate!! :evil: (c.d. Dr House!)
:crepap) :crepap) :crepap)
non dico niente se no si svacca pure questa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alfina, ma il tuo allestimento è per caso Progression? :)
 
io guido una 147 come e simile la tua dal 30 aprile 2001 e ho fatto 118.000 km ... mai nulla di grave e tanta strada in sicurezza e gran divertimento !
 
Saturno147":27psrfdh ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p
 
Alfina80":3oewnoyz ha detto:
Diurno":3oewnoyz ha detto:
Alfina80":3oewnoyz ha detto:
poi torno a vi faccio altre 1000 domande!!! :nod)
apri però un topic per ogni domanda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non vorrei intasarvi il forum appena arrivata, sono una che scrive parecchio...occhio a dirmi certe cose, che io vi prendo in parola!

Scrivi quanto vuoi, purchè siano cose più sensate di quelle di diurno.. :asd) :p ;)
 
147persempre":2hj20ynk ha detto:
Povera nasona, chissà come soffre....sprecata

Mi spiace per te, non so che dirti, è la prima macchina a gasolio che guido, fin'ora, apparte la mia fiesta, ho guidato solo la Golf 1.6 del mio ex ragazzo e la Panda di una mia amica (anche se papà mi ha fatto fare un paio di giri, con lui a fianco, sulla 159 q4!!! :X) ), tutte a benzina, non sono abituata alle auto potenti e col motore diesel (papà aveva la 166 ma nn l'ho mai guidata, avevo paura fosse troppo grossa), comunque ce l'ho solo da 3 settimane, ci prenderò sicuramente la mano!
Già prima tutti i miei amici venivano in macchina con me, visto che guido molto meglio degli altri (a detta loro, nn mia), da quando ho la 147, fanno tutti a gara per salirci e farmi i complimenti! :nod)
 
Alfina80":35nhjin1 ha detto:
Diurno":35nhjin1 ha detto:
Alfina80":35nhjin1 ha detto:
poi torno a vi faccio altre 1000 domande!!! :nod)
apri però un topic per ogni domanda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non vorrei intasarvi il forum appena arrivata, sono una che scrive parecchio...occhio a dirmi certe cose, che io vi prendo in parola!
si si intasiamoloooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Alfina80":diqx4foj ha detto:
Saturno147":diqx4foj ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

Dove raggruppiamo tutte le alfiste e si parla del piu e del meno :OK)
 
Diurno":3kk5oea2 ha detto:
Alfina80":3kk5oea2 ha detto:
Diurno":3kk5oea2 ha detto:
Alfina80":3kk5oea2 ha detto:
poi torno a vi faccio altre 1000 domande!!! :nod)
apri però un topic per ogni domanda :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Non vorrei intasarvi il forum appena arrivata, sono una che scrive parecchio...occhio a dirmi certe cose, che io vi prendo in parola!
si si intasiamoloooooooo :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

così dopo ti si può sturare :sedia) :sedia)
 
Alfina80":3o2y8mi8 ha detto:
Saturno147":3o2y8mi8 ha detto:
siamo a tua completa disposizione alfina..appena arrivi ai 10 msg..vieni in offtopic e iscriviti alla lega alfiste :OK)

Cos'è la lega alfiste??!! Il paradiso della fanciulle su questo forum??!! Le recludete tutte li così non vi facciamo le domande stupide???!!! :p :p :p

le fanciulle della provincia di milano preferiamo rinchiuderle nella discussione del Milano&Brianza:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... start=9175
sempre non appena arrivi a 10 :OK)
 
Top