Dalla CSC, prima marmitta sportiva per MiTo Tjet

Fonzie444":3b3hqsym ha detto:
lucaok02":3b3hqsym ha detto:
stò guardando la foto di questa mito bianca qui sopra!!!!


:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
mamma mia che brutta!!!! senza sopiler poi fa ancora più :vomito) :vomito) :vomito)

sembra un uovo :asd)

Quoto che bianca, senza spoiler e senza estrattore non è proprio il massimo della vita. Vista invece bianca con pack sport e cornici cromate fa la sua porca figura.
 
nafta power":2uxxunhh ha detto:
imita lo stile porsche....carino ma non mi fa impazzire.
Quello è proprio lo stile porsche, ed è anche protetto da copyright...
Infatti in principio il terminale della MiTo doveva essere in quel modo, doipo le proteste di porsche si è optato per la soluzione classica...
 
yugs":zn4vnarw ha detto:
147jet":zn4vnarw ha detto:
I prezzi non ci sono..

Chissà se si limita all'estetica o è anche più rumoroso :scratch)

qualche decibel lo recuperano sempre (tanto è tutto omologato). All'Internazionale di giugno scorso la signora rappresentante di CSC aveva spiegato appunto che potevano incrementare di alcuni decibel la sonorità dello scarico rispetto all'originale (seppur di poco eh!).
poco? io ho lo scarico csc e ti assicuro che non è assolutamente poco...! i primi tempi lo volevo togliere dalla potenza sonora che sprigiona...ora mi sono abituato ad avere mal di testa... :asd)
 
yugs":1o4byfci ha detto:
147jet":1o4byfci ha detto:
I prezzi non ci sono..

Chissà se si limita all'estetica o è anche più rumoroso :scratch)

qualche decibel lo recuperano sempre (tanto è tutto omologato). All'Internazionale di giugno scorso la signora rappresentante di CSC aveva spiegato appunto che potevano incrementare di alcuni decibel la sonorità dello scarico rispetto all'originale (seppur di poco eh!).

Ma quando si mette una marmitta sportiva fa abbastanza piu rumore o sbaglio? :sgrat)

Comunque non capisco perchè l'hanno fatto cosi :shrug03) Ma 2 uscite non sovrapposte no eh? Tra l'altro mi pare che c'è a listino una Mito che esce già con i terminali sovrapposti o sbaglio?
 
cuoresportivo86":3ly9wr5b ha detto:
Comunque non capisco perchè l'hanno fatto cosi :shrug03) Ma 2 uscite non sovrapposte no eh? Tra l'altro mi pare che c'è a listino una Mito che esce già con i terminali sovrapposti o sbaglio?

No, no..si era già visto sulle MiTo ma era sulle foto rubate del modello in fase di sviluppo( quella grigia con il telone in parte sollevato dove si vedeva paraurti e scarico sovrapposto)..su quelle attuali di serie c'è l'ovale o l'OO per le Tjet :OK)
 
147jet":3p3hqbsa ha detto:
cuoresportivo86":3p3hqbsa ha detto:
Comunque non capisco perchè l'hanno fatto cosi :shrug03) Ma 2 uscite non sovrapposte no eh? Tra l'altro mi pare che c'è a listino una Mito che esce già con i terminali sovrapposti o sbaglio?

No, no..si era già visto sulle MiTo ma era sulle foto rubate del modello in fase di sviluppo( quella grigia con il telone in parte sollevato dove si vedeva paraurti e scarico sovrapposto)..su quelle attuali di serie c'è l'ovale o l'OO per le Tjet :OK)
E gia poi è stato ritirato per la querelle con porsche, come ho scritto nel mio post precedente, optando poi per il doppio OO...
 
147jet":1yxzawjh ha detto:
cuoresportivo86":1yxzawjh ha detto:
Comunque non capisco perchè l'hanno fatto cosi :shrug03) Ma 2 uscite non sovrapposte no eh? Tra l'altro mi pare che c'è a listino una Mito che esce già con i terminali sovrapposti o sbaglio?

No, no..si era già visto sulle MiTo ma era sulle foto rubate del modello in fase di sviluppo( quella grigia con il telone in parte sollevato dove si vedeva paraurti e scarico sovrapposto)..su quelle attuali di serie c'è l'ovale o l'OO per le Tjet :OK)

Eppure ricordo di averne vista una in concessionaria esposta :sgrat) :sgrat)
 
cuoresportivo86":29n88dwq ha detto:
Eppure ricordo di averne vista una in concessionaria esposta :sgrat) :sgrat)

Stranissimo :scratch)
Ma dal vivo oppure era una foto dove si vedeva che era in una conce?
 
147jet":27kw198g ha detto:
cuoresportivo86":27kw198g ha detto:
Eppure ricordo di averne vista una in concessionaria esposta :sgrat) :sgrat)

Stranissimo :scratch)
Ma dal vivo oppure era una foto dove si vedeva che era in una conce?

Non ricordo con precisione, ma forse era in foto, ma foto ufficiali, e come mai nel caso l'hanno lasciato visto gli hanno "ordinato" di toglierlo?
 
cuoresportivo86":2goxtlht ha detto:
147jet":2goxtlht ha detto:
cuoresportivo86":2goxtlht ha detto:
Eppure ricordo di averne vista una in concessionaria esposta :sgrat) :sgrat)

Stranissimo :scratch)
Ma dal vivo oppure era una foto dove si vedeva che era in una conce?

Non ricordo con precisione, ma forse era in foto, ma foto ufficiali, e come mai nel caso l'hanno lasciato visto gli hanno "ordinato" di toglierlo?
Perche quest'ordine è arrivato dopo la pubblicazione di queste foto...
Se chi ha progettato questo scarico avesse avuto la briga di guardare tra i modelli registrati da porsche avrebbe evitato queste figure...
 
mikoc147":2ohxkr6e ha detto:
cuoresportivo86":2ohxkr6e ha detto:
147jet":2ohxkr6e ha detto:
cuoresportivo86":2ohxkr6e ha detto:
Eppure ricordo di averne vista una in concessionaria esposta :sgrat) :sgrat)

Stranissimo :scratch)
Ma dal vivo oppure era una foto dove si vedeva che era in una conce?

Non ricordo con precisione, ma forse era in foto, ma foto ufficiali, e come mai nel caso l'hanno lasciato visto gli hanno "ordinato" di toglierlo?
Perche quest'ordine è arrivato dopo la pubblicazione di queste foto...
Se chi ha progettato questo scarico avesse avuto la briga di guardare tra i modelli registrati da porsche avrebbe evitato queste figure...

Vabè comunque in questi casi non sappiamo mai come vanno certe cose :shrug03) Che modelli Porsche hanno lo scarico con i terminali sovrapposti e che tra l'altro a me fanno schifo?
 
cuoresportivo86":26hwyziw ha detto:
Vabè comunque in questi casi non sappiamo mai come vanno certe cose :shrug03) Che modelli Porsche hanno lo scarico con i terminali sovrapposti e che tra l'altro a me fanno schifo?
A quanto ne so io nessuno solo che i Tennici porsche che sono furbi hanno brevettato ben 20 tipologia di terminale proprio per evitare questi problemi...
:nod)
 
mikoc147":1j1dul81 ha detto:
cuoresportivo86":1j1dul81 ha detto:
Vabè comunque in questi casi non sappiamo mai come vanno certe cose :shrug03) Che modelli Porsche hanno lo scarico con i terminali sovrapposti e che tra l'altro a me fanno schifo?
A quanto ne so io nessuno solo che i Tennici porsche che sono furbi hanno brevettato ben 20 tipologia di terminale proprio per evitare questi problemi...
:nod)

Ah ecco....... :OK)
 
mikoc147":27r4p5ia ha detto:
cuoresportivo86":27r4p5ia ha detto:
Vabè comunque in questi casi non sappiamo mai come vanno certe cose :shrug03) Che modelli Porsche hanno lo scarico con i terminali sovrapposti e che tra l'altro a me fanno schifo?
A quanto ne so io nessuno solo che i Tennici porsche che sono furbi hanno brevettato ben 20 tipologia di terminale proprio per evitare questi problemi...
:nod)

A questo punto che si brevettassero ogni forma possibile e immaginabile, così le altre case chiudono i battenti. Ma dico, permettono di brevettare la forma estetica di uno scarico? E' scandaloso.
 
Coyote74":1i0cl4da ha detto:
A questo punto che si brevettassero ogni forma possibile e immaginabile, così le altre case chiudono i battenti. Ma dico, permettono di brevettare la forma estetica di uno scarico? E' scandaloso.
Non è scandaloso è il mercato, è normale che ogni azienda deposita dei brevetti per difendersi da copiature...
;)
 
mikoc147":2ymxp599 ha detto:
Coyote74":2ymxp599 ha detto:
A questo punto che si brevettassero ogni forma possibile e immaginabile, così le altre case chiudono i battenti. Ma dico, permettono di brevettare la forma estetica di uno scarico? E' scandaloso.
Non è scandaloso è il mercato, è normale che ogni azienda deposita dei brevetti per difendersi da copiature...
;)

Però lo scarico tondo lo montano tutti.........chi detiene il copyright di quello? :asd) O quello tondo e ovale è "libero" per tutti.........?
 
cuoresportivo86":1kkjb1e0 ha detto:
Però lo scarico tondo lo montano tutti.........chi detiene il copyright di quello? :asd) O quello tondo e ovale è "libero" per tutti.........?
Puo darsi che sia anche quello depositato da qualche casa, magari ognuna con dimensioni diverse (anche 1mm consente un nuovo brevetto)...
;)
 
mikoc147":vsopsufl ha detto:
cuoresportivo86":vsopsufl ha detto:
Vabè comunque in questi casi non sappiamo mai come vanno certe cose :shrug03) Che modelli Porsche hanno lo scarico con i terminali sovrapposti e che tra l'altro a me fanno schifo?
A quanto ne so io nessuno solo che i Tennici porsche che sono furbi hanno brevettato ben 20 tipologia di terminale proprio per evitare questi problemi...
:nod)
Mi devo correggere, esiste un modello che monta quel tipo di terminale, la Porsche Cayenne...
:nod)
 
Top