Dalla CSC, prima marmitta sportiva per MiTo Tjet

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
News di oggi, dalla CSC c'è già la prima marmitta sportiva per la MiTo..il disegno, se non l'intera marmitta, è come quello visto su alcune preserie con gli ovali in parte sovrapposti :nod)

Eccola
AL69X010A.jpg


ALFA-MITO_web.jpg
 
ah ecco il perchè di quel copriterminale!! era sperimentale CSC!! :crepap)

quanto costa?
 
147jet":33gx40br ha detto:
I prezzi non ci sono..

Chissà se si limita all'estetica o è anche più rumoroso :scratch)

qualche decibel lo recuperano sempre (tanto è tutto omologato). All'Internazionale di giugno scorso la signora rappresentante di CSC aveva spiegato appunto che potevano incrementare di alcuni decibel la sonorità dello scarico rispetto all'originale (seppur di poco eh!).
 
ciao ragazzi io con la sig.ra katia stavamo progettando questo scarico per la mia :147) ke a me piace da morire... secondo voi ci sta sapete quanto è di larghezza il buco nel para ....
 
è un abborto quello scarico, mamma mia... manco lo scarico li viene bene x una macchina cosi.. almeno lo scarico carino qualcuno glielo poteva fare, evidentemente non ci riesce ;)
 
BLACK LINE":1cvlcchi ha detto:
secondo voi ci sta sapete quanto è di larghezza il buco nel para ....

La misura esatta non la conosco, però posso dirti che sul paraurti di serie delle 147 (esclusa la GTA) il doppio tondo CSC da 70mm entra a filo senza limare il paraurti mentre il doppio tondo da 80mm necessita di limatura :OK)
 
115jtdBologna":1oq1i0yb ha detto:
Io non lo cambierei mai con il doppio tondo originale, è molto + bello...

io non ho il doppio tondo ho il doppio ovale e volevo mettere o il doppio tondo o tipo mito

che ne dite qualcuno riescie a farmi un photosoph
 
stò guardando la foto di questa mito bianca qui sopra!!!!


:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
mamma mia che brutta!!!! senza sopiler poi fa ancora più :vomito) :vomito) :vomito)
 
lucaok02":2nhn5ona ha detto:
stò guardando la foto di questa mito bianca qui sopra!!!!


:jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
mamma mia che brutta!!!! senza sopiler poi fa ancora più :vomito) :vomito) :vomito)

sembra un uovo :asd)
 
Top