dalla 147 mjet alla bmw 120d...ho fatto il passo...(lunghissimo!)

si, spesso scrivevo articoli (ma molto + seri, qui mi sono mantenuto in amicizia...e poi ho scritto davvero come mi venivano le idee...senza ordine...) su auto, cellulari...ma difficilmente li ho proposti...
lo facevo per me, per passione...una passione cha avevo ai tempi (vicini) del liceo...quando avevo 9 in italiano e filosofia... e 4 in tutte le altre materie... :asd)

ormai leggo molto meno e scrivo molto meno... :mecry) :mecry)

mancio83":rf74j96z ha detto:
gheroppa parli strano non ti capisco... :asd)
cmq la serie 1 ha due versioni del 2000 turbidiesel: una chiamata 118d con 122 cavalli mi sembra...l'altra 120d con 163 cavalli.

e 23 cavalli in + del mio mjet da 140 cavalli si sentivano abbastanza... :nod)

ragazzi non vi incaxxate volevo solo dire che in questa ictazione aveva dimenticato la 130

Bel confronto. :clap)
Io tra le due non avrei dubbi per la nasona, sono uno che si accontenta a livello di prestazioni, poi se l'altra ha venti cv in più amen, i limiti son sempre quelli. E poi da italianofilo automobilista finchè la Fiat venderà auto io la priviligerò rispetto alla concorrenza. (a maggior ragione per le belle macchine ce stanno uscendo ultimamente, poi i problemi capitano a tutti)..

Ludmin":29lz1903 ha detto:
ragazzi non vi incaxxate volevo solo dire che in questa ictazione aveva dimenticato la 130
Sì, ma insieme a quella allora ha dimenticato anche la 120i, la 118i e la 116i. Semplicemente non c'entravano niente con quel che stava dicendo, ha nominato le versioni Diesel perchè erano state citate in un altro post. :ka)

io recentissimamente mi sono trovato a scegliere, ed indovina un pò... :147) !!
devo dire però che il prezzo ha giocato un ruolo non trascurabile.
alfa :smokin) vs bmw :eek:hmamma)

poi c'è una cosa che non si misura nè col gusto personale nè col cronometro..ed è l'immagine di marca, e qui alfa ha ancora del terreno da recuperare (ma la strada è quella giusta, gli ultimi modelli, da GTV/Spider in poi IMHO sono tutti giusti) :OK)
forse ci vorrebbe qualche oggetto superesclusivo (tipo M6) per alzare la media del brand... ma poi i cugini maserati :aeh)

ps ancora standing ovation per l'articolessa...davvero pro :spin)

alk147":38apbw9m ha detto:
Ludmin":38apbw9m ha detto:
Sì, ma insieme a quella allora ha dimenticato anche la 120i, la 118i e la 116i. Semplicemente non c'entravano niente con quel che stava dicendo, ha nominato le versioni Diesel perchè erano state citate in un altro post. :ka)

ma infatti! se io sto paragonando i due diesel di punta, che sono quelli che ho provato...

avessi provato la 130i, poi avrei dovuto provare anche la gta per fare un articolo...
lo stesso dicasi se avessi provato la 1.6, poi avrei dovuto provare una nasona 1.6 ts... (e li ci sarebbe stato da ridere sulle prestazioni... :asd) )