Dai box...147 Blackline II Altre foto!! (Nuove foto pag.3)

il quadro strumenti lo voglio anche io cosìì... spero si posa fare... oppure quello del GT Q2 mi fa impazzire... x ilr esto bellissima.. 3 porte poi... ps ma il 1.6 120cv arriva fino a 7000 oppure si verma a 6500(contagiri)???
 
economo29":2y9s4l3u ha detto:
Mamma mia, quel quadro strumenti mi fa eccitare, quei numerini così aggressivi :love) :love) :love)

Eccezionale!!!!
Ma il quadro così è esclusivo della BL?
Quello della Distinctive com'è?

Si potrebbe fare un topic dove raggruppare tutte le varianti di colore/abbinamenti interni esterni delle nuove 147....
 
Ma in tutto questo tempo la tua BL ha fatto meno di 900 km??? :jaw)

La mia ieri dopo sole 3 settimane ha superato i 2000... :elio) :elio) :elio)
 
svdavide":1kk5ar19 ha detto:
economo29":1kk5ar19 ha detto:
Mamma mia, quel quadro strumenti mi fa eccitare, quei numerini così aggressivi :love) :love) :love)

Eccezionale!!!!
Ma il quadro così è esclusivo della BL?
Quello della Distinctive com'è?

Si potrebbe fare un topic dove raggruppare tutte le varianti di colore/abbinamenti interni esterni delle nuove 147....

si è della bl. quello della distinctive è il classico illuminato tutto rosso.
 
La macchina la uso solo nei weekend, non ha senso una vettura così per tutti i giorni per andare quotidianamente al lavoro, uso la vespa, meno traffico, meno tempo per arrivare... La Rossa la tengo nel box per godermela nei weekend :jolly) .
Il motore so che non da il massimo in prestazioni :p , ma il 2.0 è troppo oneroso mantenerlo mentre il 1.6 120 cv in termine di prestazioni non lo vedo così distante dalla mia.
Inoltre dato che oggi la politica stradale (almeno quì in Italia) è bastonare in termine di punti e soldi sulle infrazioni, dove è tutta un guardie :carab) e ladri :devil) in questa giungla di autovelox che senso ha comprare un 2.0 da 150 cv se non posso schiacciare e divertirmi seppur in sicurezza, dover fare i 130 km/h consumando di più :mecry) , allora risparmio e mi faccio tentare meno dalla velocità (so che anche la mia cammina, ma è cmq meno prestazionale e più lenta) e mi godo solo la macchina. Tanto non sono vetture da pista...
Mentre discorso diverso è per il diesel, come vedete per l'uso che ne faccio va benissimo il benzina.
:grazie) a tutti per i bellissimi complimenti alla Rossa!!! :alfa)
 
complimenti è veramente Stupenda..
anke io l'ho presa, ma Blu!
pero' mi deve ankora arrivare.. uff..


bellissime anke le foto!!

ciaooo
 
Dopo un bel lavaggio, ovviamente con la lancia l'ho lucidata con il prodotto Arexons cera rapida per vernici nuove.
Infatti lucida solo senza avere alcun polish è venuta una specchio.
A voi i risultati.
Metto anche qualche interno con il nuovo autoradio a 2 din della Kenwood con tanto di media center, porta usb e telecomando.
dscn0835jq4.jpg

dscn0837zq8.jpg

dscn0842dr4.jpg

dscn0843qf7.jpg

dscn0845kq3.jpg

dscn0848ma8.jpg

dscn0840bz1.jpg

dscn0853kb0.jpg

dscn0841tb3.jpg

... e scusate se sono mosse ma al buio...
dscn0851sc6.jpg

dscn0852nf4.jpg
 
Top