Dai box...147 Blackline II Altre foto!! (Nuove foto pag.3)

Grazie, quanti complimenti per la mia :inocchio) :asd)

Per SoloAlfa: appena posso ti misuro le dimensioni dello scarico.

Per Marco22: gli interni sono in tessuto sportivo bicolore, in pelle erano fantastici ma costavano una cifra... penso che cmq siano quelli della TI e non bicolore.

Per Black18: il porta bollo è della Simoni Racing in Chrome look, veramente bello, bisogna però ritagliare ad esagono il contrassegno.
Pensa che ci sono i bulloncini per aprirlo e dalla parte interna puoi anche mettere una foto :OK)

Per il tergilunotto mi info e lo faccio alzare :grazie) , per i montanti lucidi penso stiano bene nero lucido, o forse rossi :sgrat) !
Per il momento la vettura va benissimo. E presto altre foto degli interni. :spin) :alfa) :alfa)
 
i sedili della BL2 sono come quelli delle 147 progression, distintive e BL, hanno solo forse il tessuto diverso e il bicolore.
I sedili a conformazione Sportiva TI, sulla 147 sono solo in pelle nera o in alfatex nero e hanno la forma si quelli normali della GT, praticamente la gt ha i sedili TI.
 
Complimentissimi!!! Non vedo gli interni però, sarà sperita la foto? :baby)

ORA ASPETTO SOLO LA MIA :A)
 
Si, infatti mi avevano chiesto se monatavo i sedili in pelle bicolore... ma per la BLII i sedili in pelle sono disponibili e penso che siano gli stessi che montano sulla TI.
Per le foto dei miei interni appena possibile le faccio così avrete un buon reportage anche dei particolari.
 
Barone Rosso, ho notato che il sottoparaurti posteriore verniciato (quello a fianco della marmitta).

E' un lavoro che hai fatto fare tu o è di serie?

Te lo chiedo perchè sto aspettando una macchina uguale alla tua e sinceramente mi piace di più non verniciato.

Ciao e grazie ;)
 
nech76":36z3sfi8 ha detto:
Barone Rosso, ho notato che il sottoparaurti posteriore verniciato (quello a fianco della marmitta).

E' un lavoro che hai fatto fare tu o è di serie?

Te lo chiedo perchè sto aspettando una macchina uguale alla tua e sinceramente mi piace di più non verniciato.

Ciao e grazie ;)

Sulle nuove BlakLine è già verniciato
 
Nech76 ti ha già risp economo...
Cmq si pensavo di trovarlo nero alla consegna invece è in tinta, e così lo preferisco :elio)
Per l'assetto questo originale mi va benissimo, certo non è da campionato superturismo e avergli potuto montare un bel assetto e i cerchi bianchi superturismo da 17'' era il massimo ma con le strade che ci sono sarebbe un comfort insopportabile tipo le vecchie caravone far-west di ombre rosse :crepap) e anche l'abitacolo e le plastiche non ne godrebbero certo.
Devo dire che io vengo da una punto 2a serie e lo sterzo è sempre preciso nelle traiettorie e l'assetto sempre fedele.
Sono proprio contentissimo! :alfa) :capotto)
 
Grazie per le risposte, stasera vado in concessionaria ad informarmi.

Barone, quanto ci ha messo per arrivarti? La mia l'ho ordinata il 13/01 e la consegna è prevista per il 15/03. E' attendibile?

Ciao
 
Che invidia :sarcastic) :sarcastic)
La mia è uguale ma non mi è ancora arrivata :mecry)
Complimenti è stupenda :worship)
 
Complimenti per la macchina! e' davvero bella!
anche io ero indeciso tra rossa e blu poi ho scelto il mio colore preferito (il blu) anche se rossa e' veramente bella!

come va il 105 cavalli? l'ho presa anche io con quella motorizzazione :D
 
Intanto :grazie) :grazie) a tutti per i complimenti la nasona ringrazia con un bel rombo!
La macchina è arrivata in un paio di mesi circa... sono stato fortunato :jolly) c'è gente che l'ha ordinata da tanto.

Neck76 cmq penso che per quella data avrai anche te la tua fantastica BlacklineII :OK) e dal vivo veramente si fa notare, non passerai inosservato.
Sentirai lo spirito sportivo non appena ti metterai al volante!

Per me le Alfa sono sempre state Rosse :OK) , così è proprio fantastica e presto ragazzi vi posto gli interni anche se presto metterò l'autoradio aftermarket.

Raga lo scorso weekend ho incrociato per GE un'altra BLII blu montecarlo, eravamo uno dietro l'altro :147) :147) .. che figura a sfilare!

Il 1.6 105 cv per me va bene, io vengo da una punto 1.2 80 cv e la differenza di cilindrata per elasticità motore la senti.
Ho appena 733 km non l'ho come puoi capire ancora stiracchiat un pò, ma sento che non è certo una lumaca e poi per l'uso dell'auto come me solo di sabato e domenica per divertirsi va benissimo benzina.
Certo non è un 2.0 ma si fa rispettare.
Questo weekend mi faccio un pò di statali liguri con un bel pò di curve tanto per portare avanti il rodaggio.
 
E' veramente bellissima.... :nod)
Complimenti.
Ora non ti resta che godertela, e passare la maggior parte del tempo alla sua guida... :drive)
Ciao ciao :ciao)
 
Dai box... Altre foto della Rossa (pag.2)

Ecco a voi altre foto.
dscn0634up4.jpg

dscn0636mh0.jpg

dscn0628wn9.jpg

dscn0629vz8.jpg

dscn0619fh7.jpg

dscn0620vi8.jpg

dscn0621ig6.jpg

dscn0622az2.jpg
 
Top