Daewoo Lanos...CHE SCHIFO!!!

Lukor147":22t2bzri ha detto:
Fonzie444":22t2bzri ha detto:
ragazzi ho fatto leggere questa discussione al mio amico che ha la lanos e un pò se l'è presa.. effettivamente siamo andati giù pesante con i commenti.. forse sarebbe opportuno un pò di rispetto per chi può permettersi solo quella, d'altronde non vi sentireste offesi se un proprietario di una porsche scrivesse le stesse cose sulla 147? ;)

penso tu abbia ragione, anche secondo me abbiamo un pò esagerato (mi ci metto pure io) cmq anche qui sul forum ci sono molti ex alfisti che criticano esageratamente la 147 :KO) come se avessero la porsche ma purtroppo per loro non la hanno :asd)
e gli utenti che invece ce l'hanno... e NON criticano la 147? :lol:

secondo me è un aborto di auto: se una persona non può/non vuole/x motivo ha quel budget lì...
a mio avviso fa un errore a comprarla, ci sono diverse alternative... oneste.
o si butta su un buon usato.

GabryPontePowerMix":2alti91d ha detto:
secondo me è un aborto di auto: se una persona non può/non vuole/x motivo ha quel budget lì...

quando uscì era un'auto onesta ;)

Fonzie444":2dturxwq ha detto:
GabryPontePowerMix":2dturxwq ha detto:

Quando usci' la concessionaria locale portava le sue auto a riparare qui da me...... non ti dico che macello le lanos che già da nuove erano...

Fonzie444":2dnm0xq2 ha detto:
GabryPontePowerMix":2dnm0xq2 ha detto:

nel senso che firmavi un contratto per acquistarla? :elio)

:bonk)

Vi aggiorno con l'ultima news: ieri disperato chiamo l'officina chiedendo se mi potevano sostituire il cassone con un'altra macchina. Il capofficcina gentilissimo neanche mi ha chiesto spiegazioni (chissà perchè :asd) ) e oggi me l'ha sostituita con una splendida..

29042009103.jpg

..Punto!!!! :clap)
Il motore? non lo so che cos'è :asd) E' un benzina, è del 2004 con 51.000km e va benissimo!!!

E si, lo so che la punto è un progetto piu nuovo blablabla....ma non mi interessa, ora giro su una MACCHINA..prima...no :|

Alex629":1n8hjf6t ha detto:
Fonzie444":1n8hjf6t ha detto:
ragazzi ho fatto leggere questa discussione al mio amico che ha la lanos e un pò se l'è presa.. effettivamente siamo andati giù pesante con i commenti.. forse sarebbe opportuno un pò di rispetto per chi può permettersi solo quella, d'altronde non vi sentireste offesi se un proprietario di una porsche scrivesse le stesse cose sulla 147? ;)
Scusa io fino all'altro giorno guidavo una UNO e se qualcuno mi diceva che era un cesso e che non andava niente io mi mettevo a ridere e dicevo che aveva ragione. Come si fa ad offendersi se effettivamente si ha sotto il culo un bidone? Anche perchè noi abbiamo detto che l'auto fa schifo non che chi la guida fa schifo ci mancherebbe :ka) .
in effetti chi non ha autoironia sta rovinato... :ka)

Fonzie444":233g006v ha detto:
non sono d'accordo.
chi può permettersi una lanos...quanto costa...come una punto? una panda? perchè non prende quella? almeno è una automobile e non un bidone... :ka)
non stiamo parlando di un auto che costa 3000 euro...costa + o - come le altre auto...!

Alucard":33lidgxn ha detto:
io ci scommetterei na mano che se la lanos fosse marchiata "alfaromeo" mezzo forum sarebbe qui a tesserne le lodi.. :crepap) :crepap) :crepap)

io scommetto l'esatto contrario, se fosse marchiata bmw-audi-w all'improvviso diventerebbe migliore di tutte le alfa mai prodotte :asd) :asd) :asd)

Lukor147":1y6ipsl9 ha detto:
Alucard":1y6ipsl9 ha detto:
io ci scommetterei na mano che se la lanos fosse marchiata "alfaromeo" mezzo forum sarebbe qui a tesserne le lodi.. :crepap) :crepap) :crepap)

io scommetto l'esatto contrario, se fosse marchiata bmw-audi-w all'improvviso diventerebbe migliore di tutte le alfa mai prodotte :asd) :asd) :asd)
punti di vista :lol:

ZeroShift":1ehfocqk ha detto:
Vi aggiorno con l'ultima news: ieri disperato chiamo l'officina chiedendo se mi potevano sostituire il cassone con un'altra macchina. Il capofficcina gentilissimo neanche mi ha chiesto spiegazioni (chissà perchè :asd) ) e oggi me l'ha sostituita con una splendida..

29042009103.jpg

l'aveva parcheggiata una donna? :asd)

bejita":264ie96a ha detto:
ZeroShift":264ie96a ha detto:

29042009103.jpg

l'aveva parcheggiata una donna? :asd)

No, io alle prese col city, essendo abituato al volante molto rigido della 147 (benzina)...col city mentre giravo sembravo un lavavetri in crisi epilettica...ed ecco il risultato :lol:

pierfrancesco19":7pfz2bbg ha detto:
Fonzie444":7pfz2bbg ha detto:
francescoalfa":7pfz2bbg ha detto:
Non voglio fare polemica e nè l'avvocato difensore di chi ha usato quel termine ma penso che non ci sia niente di male nel dirlo in quel modo..

bè "cassa da morto" e "catorcio" sono un pò offensivi.. c'è modo e modo ;)

l' ano's :asd) :asd)
un nome un perchè... :asd)
:muaha)