DaDo 147 - iL Serpente Nero

Complimentissimi, veramente cattimissima!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
bbriccardo88":2v6ltvha ha detto:
da sbavo!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Posso "prendere in prestito" i tuoi cerchi vero?? :elio) :elio)

bellissima che dire!! altre modiche in programma?? :matto)

grazie per i complimenti :) i cerchi puoi prenderli in prestito...ma li rivoglio sani poi! :D
ho montato il doppio din,appena trovo tempo faccio un paio di foto!
altre modifiche avevo mezza idea di rimuovere l'antenna e fare il tetto liscio ;) e cambiare ammortizzatori con dei bilstein :elio) magari sotto natale :asd)
 
innanzittuo complimenti per la macchina :D

dato che è uguale alla mia, solo che io ho la 5 porte ti vorrei fare una domanda:
hai avuto tanti problemi nel montare il doppio scarico?
con quelle molle e i ritarati, la macchina è diventata troppo dura?
grazie :D
 
complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? ;) e il sound com'è?
 
alfaled":prr0jurb ha detto:
complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? ;) e il sound com'è?


accompagnato da una mappa dovrebbero migliorare le prestazioni e anche i cv...

senza mappa, migliorerà soltanto l erogazione :D
 
grazie a tutti per i complimenti!

per quanto riguarda lo scarico e il filtro miglioramenti poca roba,il sound non è male per essere un diesel,molto bello l'effetto in accelerazione che mi regala un soffio davvero gradevole (se riesco faccio un video)
l'assetto invece è piuttosto comodo,fin troppo,vorrei passare ad ammo Bilstein appena il portafoglio me lo permette ;)
 
manuelito":20pmcwww ha detto:
alfaled":20pmcwww ha detto:
complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? ;) e il sound com'è?


accompagnato da una mappa dovrebbero migliorare le prestazioni e anche i cv...

senza mappa, migliorerà soltanto l erogazione :D
capisco..peccato che sul TS la mappa è quasi se non completamente inutile..per guadagnare cv reali dovrei mettere le mani su tutto lo scarico completo e poi mappare.. :nod)
 
alfaled":1axqppxu ha detto:
manuelito":1axqppxu ha detto:
alfaled":1axqppxu ha detto:
complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? ;) e il sound com'è?


accompagnato da una mappa dovrebbero migliorare le prestazioni e anche i cv...

senza mappa, migliorerà soltanto l erogazione :D
capisco..peccato che sul TS la mappa è quasi se non completamente inutile..per guadagnare cv reali dovrei mettere le mani su tutto lo scarico completo e poi mappare.. :nod)

monta il kit volumetrico ;)
 
BlackPassion":10qkqhpq ha detto:
complimenti!
Soft tuning come piace a me! :OK)
non ti hanno mai fermato per i vetri? sopratutto per quelli davanti..

certo che mi hanno fermato...io faccio sempre lo gnorri e abbasso i finestrini :asd)

AlfaMatte":10qkqhpq ha detto:
DaDo":10qkqhpq ha detto:
monta il kit volumetrico ;)

un turbo volumetrico?
Leggo in giro un preventivo spesa di 5mila €? ihihih che mina!

no senza turbina,solo il compressore! tipo quello della mini,mi pare la spesa sia 3mila €... però diventa un'altra macchina! :lol:
 
come sempre gli ultraleggera sono fantastici! mi piace davvero tanto il doppio scarico...credo che se mai farò qualche modifica alla mia car, gli voglio mettere proprio il doppio scarico, non so perchè ma sulla 147 mi è sempre piaciuto! :nod)
 
complimenti dado x la tua macchina assomiglia molto alla mia strano o visto che sei di collegno io torino ma vengo spesso li ma nn lo mai vista la tua anche perche nn passa inosservata
 
Top