bbriccardo88":2v6ltvha ha detto:da sbavo!! :sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
Posso "prendere in prestito" i tuoi cerchi vero?? :elio) :elio)
bellissima che dire!! altre modiche in programma?? :matto)
alfaled":prr0jurb ha detto:complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? e il sound com'è?
capisco..peccato che sul TS la mappa è quasi se non completamente inutile..per guadagnare cv reali dovrei mettere le mani su tutto lo scarico completo e poi mappare.. :nod)manuelito":20pmcwww ha detto:alfaled":20pmcwww ha detto:complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? e il sound com'è?
accompagnato da una mappa dovrebbero migliorare le prestazioni e anche i cv...
senza mappa, migliorerà soltanto l erogazione
alfaled":1axqppxu ha detto:capisco..peccato che sul TS la mappa è quasi se non completamente inutile..per guadagnare cv reali dovrei mettere le mani su tutto lo scarico completo e poi mappare.. :nod)manuelito":1axqppxu ha detto:alfaled":1axqppxu ha detto:complimenti è stupenda la tua 147..anche la mia è uguale alla tua di colore ma 5 porte,da quel che ho letto con scarico e filtro sportivo non si ha un calo grosso di prestazioni vero? e il sound com'è?
accompagnato da una mappa dovrebbero migliorare le prestazioni e anche i cv...
senza mappa, migliorerà soltanto l erogazione
DaDo":2497yqvn ha detto:monta il kit volumetrico
BlackPassion":10qkqhpq ha detto:complimenti!
Soft tuning come piace a me! :OK)
non ti hanno mai fermato per i vetri? sopratutto per quelli davanti..
AlfaMatte":10qkqhpq ha detto:DaDo":10qkqhpq ha detto:monta il kit volumetrico
un turbo volumetrico?
Leggo in giro un preventivo spesa di 5mila €? ihihih che mina!