Dacia Logan--- problema dell'Alce n°2???!!!

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
51
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
che come quanto accadde per la Mercedes con la Classe A (sospettata di dar fastidio a molte piccole di categoria...)
che anche qui la Logan sia una concorrente scomoda con la sua macchinetta da 5.000€ e i Teteschi abbiano attuato la vendetta...

come allora... guarda caso, prima del ribaltamento, han toccato qualcosa alle gomme... :?: :?: :sgrat) :sgrat) :sgrat)

http://www.quattroruote.it/auto/MondoAu ... dice=40751



dacia1_big.jpg

dacia2_big.jpg

dacia4_big.jpg
 
Veramente triste, ci vuole molto impegno da parte del pilota per ribaltare la macchina con quella manovra: fosse stato un semplice test mirato ad evidenziare i limiti della macchina, piuttosto che cappottarla la avrebbe lasciata scorrere dicendo che non era piu' possibile mantenere la traiettoria.
 
uhm è vero coincidenza la 147 aveva fatto brutta figura :asd)

mi piacerebbe però provare a fare il test stabilità così a un po' di auto quali suv, la agila ecc :p
 
lope":3t4htmxv ha detto:
uhm è vero coincidenza la 147 aveva fatto brutta figura :asd)

mi piacerebbe però provare a fare il test stabilità così a un po' di auto quali suv, la agila ecc :p

Ma scherzi...han tutte passato il test a velocità simili a quelle della 430... :crepap) :crepap) :crepap)

Da notare che l'unica casa che propone un sistema x i SUV in grado di evitareil ribaltamento è Volvo con il suo XC90...le altre ionvece nulla...
 
bigno72":24k6f6wb ha detto:
Veramente triste, ci vuole molto impegno da parte del pilota per ribaltare la macchina con quella manovra: fosse stato un semplice test mirato ad evidenziare i limiti della macchina, piuttosto che cappottarla la avrebbe lasciata scorrere dicendo che non era piu' possibile mantenere la traiettoria.
quoto, è una altro caso Classe A montato ad arte
 
beh ma da un'auto con quel prezzo non si può pretendere che tenga di +

veramente triste

P.S. ma le producono con un solo fendinebbia :crepap) :crepap) :crepap)
 
sta faccenda puzza incredibilmente ma poi, il collaudatore che dovrebbe essere uno in gamba, si accorge che sta x andare a ruote per aria e non sterza? è pure senza casco! :eek13)
 
Che dire...
erano talmente fieri del loro risultato che hanno avuto perfino il coraggio di omologarla per i Rally....!!!!!

dacia3kj0ck.jpg


dacialogans20000178ci5lb.jpg


11sz.jpg


14ni.jpg


Mioddio che abortooooo!! :mecry)
 
a me sembra davvero strana la faccia del tester, non mi sembra uno stupito del fatto ke si capotta.....boh, sarà anke un manico della guida ma tale freddezza in un cappottamento mi lascia perplesso.

Per il discorso rally invece sono contento nel vedere ke altri marki si affacciano alle corse, purtroppo in uno sport così fantastiko spesso si vedono i soliti merki e le solite auto....w l'abbondanza... :lol:
 
Per quanto riguarda la prova dell'alce: figura di merda.... :color)

Per quanto riguarda la dacia rally: ritiratevi... non è cosa vostra .... no ai giocattoli :KO) :evil:

Sono corse o cortei funebri i rally? :mitra) :X) :mitra)
 
klausgt":2ns6229o ha detto:
a me sembra davvero strana la faccia del tester, non mi sembra uno stupito del fatto ke si capotta.....boh, sarà anke un manico della guida ma tale freddezza in un cappottamento mi lascia perplesso.

Per il discorso rally invece sono contento nel vedere ke altri marki si affacciano alle corse, purtroppo in uno sport così fantastiko spesso si vedono i soliti merki e le solite auto....w l'abbondanza... :lol:

anche a mio parere la faccia del tester è troppo strana... soprattutto troppo tranquilla :nono02)
 
falconero79":29r12q5u ha detto:
klausgt":29r12q5u ha detto:
a me sembra davvero strana la faccia del tester, non mi sembra uno stupito del fatto ke si capotta.....boh, sarà anke un manico della guida ma tale freddezza in un cappottamento mi lascia perplesso.

Per il discorso rally invece sono contento nel vedere ke altri marki si affacciano alle corse, purtroppo in uno sport così fantastiko spesso si vedono i soliti merki e le solite auto....w l'abbondanza... :lol:

anche a mio parere la faccia del tester è troppo strana... soprattutto troppo tranquilla :nono02)

forse sono le foto che magari non rendono, ma noto che la logan una volta cappottata non è ne ammaccata ne strusciata sui montanti.... vabbeh che è sull'erba... ma ha iniziato a girarsi nell'asfalto... :sgrat)


se magari ci fosse anche un video....
 
Beh vorrei ricordare ke purtroppo non si muore solo sui
marchi come la dacia, uno degli ultimi incidenti mortali
ha riguardato una Fiat Punto.....
Questi discorsi delicati forse non meritano di essere trattati in maniera qualunquista, un conto è la sicurezza nei campi gara ed un conto è un auto omologata......
Scusate l'ot.

pierfox":38samipc ha detto:
Per quanto riguarda la prova dell'alce: figura di merda.... :color)

Per quanto riguarda la dacia rally: ritiratevi... non è cosa vostra .... no ai giocattoli :KO) :evil:

Sono corse o cortei funebri i rally? :mitra) :X) :mitra)
 
Top