Da Settembre comincio con le modifiche:Cerchi(Montati), Assetto, Spoiler(montato), Duplex [FOTO p 5]

GabryPontePowerMix":ndn22z03 ha detto:
teknomotion":ndn22z03 ha detto:
GabryPontePowerMix":ndn22z03 ha detto:
comunque i cerchi dell'altra foto non mi piacciono......assomigliano un pò nella forma a quelli del tino.......

:eek13) Hai bevuto qualcosa che ti ha fatto male? :all_coholic)

2000472429982729680_rs.jpg

100_0504.jpg

eh si son proprio diversi :sarcastic) :sarcastic)

beh tekno ha le toyo :sarcastic) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Visti dal vivo di notte non male, ma di giorno sicuramente faranno un'altro effetto!

Complimenti ancora antonio per i cerchi e per le future modifiche che apporterai.

antoboy":2nd2hw8d ha detto:
lelesch81":2nd2hw8d ha detto:
antoboy":2nd2hw8d ha detto:
Prima foto dopo il montaggio! calcolate che è fatta con il cell la sera in officina quindi niente di che! Ne seguiranno altre un pochetto più professionali!

Curiosità.. i cerchi cosa costano ??

Segreto di stato! :p

No scherzo sui 550 euri! :asd)

sono originali o replica ?? :asd) :asd) Riesci a farmi sapere dove li hai presi ?? :D

lelesch81":2lya39hd ha detto:
antoboy":2lya39hd ha detto:
lelesch81":2lya39hd ha detto:
antoboy":2lya39hd ha detto:
Prima foto dopo il montaggio! calcolate che è fatta con il cell la sera in officina quindi niente di che! Ne seguiranno altre un pochetto più professionali!

Curiosità.. i cerchi cosa costano ??

Segreto di stato! :p

No scherzo sui 550 euri! :asd)

sono originali o replica ?? :asd) :asd) Riesci a farmi sapere dove li hai presi ?? :D

Originali marchiati alfaromeo

antoboy":2v7p31c2 ha detto:
presta":2v7p31c2 ha detto:
anto, urge assetto, c'è poco da fa!!! ;)

Eh lo so manu ma lo sai che la car mi serve per le trasferte familiari in Abruzzo con tutta la car piena! Quanto lo vorrei fare... :mecry2)

Penso che farò un impiantino audio tranquillo!

trasferte familiari o no... assetta! tanto anche con l'impianto se metti il sub ti giochi mezzo bagagliaio!

presta":1piba52j ha detto:
antoboy":1piba52j ha detto:
presta":1piba52j ha detto:
anto, urge assetto, c'è poco da fa!!! ;)

Eh lo so manu ma lo sai che la car mi serve per le trasferte familiari in Abruzzo con tutta la car piena! Quanto lo vorrei fare... :mecry2)

Penso che farò un impiantino audio tranquillo!

trasferte familiari o no... assetta! tanto anche con l'impianto se metti il sub ti giochi mezzo bagagliaio!

Beh alla fine quello si può sempre levare!

marcoboss147":3ef6fjym ha detto:
Complimenti Anto :clap) :clap)

Molto bella!!! :OK) Come ti avevo già detto vedendo il suv che ti ritrovi consiglio assetto ( non avevo visto prima le foto ma la mia davantivi era un pelo più bassa mentre dietro uguale ) :sarcastic)

Grazie carissimo, ma come ho detto anche a manu non credo di poterlo fare... :mecry2)

antoboy":1g39rr20 ha detto:
marcoboss147":1g39rr20 ha detto:

Molto bella!!! :OK) Come ti avevo già detto vedendo il suv che ti ritrovi consiglio assetto ( non avevo visto prima le foto ma la mia davantivi era un pelo più bassa mentre dietro uguale ) :sarcastic)

Grazie carissimo, ma come ho detto anche a manu non credo di poterlo fare... :mecry2)

lo pensavo anche io tanto tempo fa :lol:

presta":1al1mdqt ha detto:
antoboy":1al1mdqt ha detto:
marcoboss147":1al1mdqt ha detto:

lo pensavo anche io tanto tempo fa :lol:

Guarda manu non mi dispiacerebbe un bell'impinantino al posto dell'assetto!