antoboy":2q7xty3q ha detto::sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!
Invece qualche giudizio su gommadiretto? impressioni commenti.. ditemi tutto!
simo__87":bvced7ld ha detto:antoboy":bvced7ld ha detto::sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!
lo spoiler zender lascialo perdere...meglio l'helvetia o il cadamuro se vuoi differenziarti dalla massa
per gomma diretto vai tranquillo...è affidabile, io nn ho avuto problemi
antoboy":30onhl1j ha detto:simo__87":30onhl1j ha detto:antoboy":30onhl1j ha detto::sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!
lo spoiler zender lascialo perdere...meglio l'helvetia o il cadamuro se vuoi differenziarti dalla massa
Ma è tanto brutto? a me non sembra cosi malefico.... sembra molto discreto!
simo__87":2siro9z5 ha detto:antoboy":2siro9z5 ha detto:simo__87":2siro9z5 ha detto:antoboy":2siro9z5 ha detto::sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!
infatti è così discreto ke è come nn metterlo :asd)
il replica GTA è molto più bello e agressivo
simo__87":1v1bk552 ha detto:bravo! ma rimandi a settembre xkè ad agosto nn consegnano?
se è così prendi lo spoiler su ebay :OK)
Solo molle o anche ammo in questo caso?yugs":140vhzas ha detto:3) metti le molle dell'assetto ribassato TI e mantieni un certo comfort quando viaggi a pieno carico.
antoboy":7lvdqr71 ha detto:Salve ragazzi finalmente ho i soldi per cominciare a fare qualche intervento migliorati sulla mia nasona, che è una progression del 2005 senza nemmeno i cerchi!
Andiamo in ordine:
1) CERCHI io pensavo di mettere questi: i GTA DTM!
![]()
antoboy":7lvdqr71 ha detto:2)GOMME Pensavo di mettere le toyo e prenderle da gommadiretto, dato che dal gommista costano 180 e passa euro invece le ho trovate a 115/120 euro! Chi le ha mi puo' dire le sue impressioni? Quale modello va sulla nasona?
antoboy":7lvdqr71 ha detto:3)ASSETTO pensavo di fare un ritarati piu eibach(-3.5), ma i punti a sfavore sono molti: 1- il cerchio con canale 7.5 potrebbe strusciare 2. mi capita molte volte di andare pieno (5+bagagli o 5 e basta) quindi sarebbe deleterio per me, i passeggeri ed il veicolo 3.Non so se scendo in garage e sono sicuro di non scendere in officina... 4. Le strade a roma fanno proprio schifo quindi confort 0! In alternativa pensavo di poter magari prendere da qualcuno l'assetto alfa!
antoboy":7lvdqr71 ha detto:4)SPOILER metterò al 100% lo spoiler helvetia!
antoboy":7lvdqr71 ha detto:5)DUPLEX quasi sicuramente metterò il duplex della CSC (approposito quanto costa?) Doppio tondo non so da quanto!
antoboy":7lvdqr71 ha detto:Accetto consigli su tutto ma proprio tutto!!
Grazie ragazzi! :OK)
antoboy":144akhp2 ha detto:simo__87":144akhp2 ha detto:antoboy":144akhp2 ha detto::sic) non so cosa fare questo della zender lo posso prendere anche domani volendo, invece per lo spoilper Helvetia devo aspettare settembre! Mi sa che alla fine prendo il replica gta!